annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tordi in Spagna 2019 - 2020

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti primo giorno di caccia tordi nn pervenuti 😱😱😱 nn scrivo i numeri xche sarebbe molto imbarazzante credetemi ci aggiorniamo domani

COMMENTA

• marbizza1993
      marbizza1993 commentata
      Modifica di un commento
      Speriamo la situazione cambi...in bocca al lupo

• Originariamente inviato da Ri.Fo64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti primo giorno di caccia tordi nn pervenuti 😱😱😱 nn scrivo i numeri xche sarebbe molto imbarazzante credetemi ci aggiorniamo domani
    Scusami ma dove siete ? In che zona ?

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Scusami ma dove siete ? In che zona ?
      Dovrebbe essere a Moraleja...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      W LA CACCIA!!

COMMENTA

• Come già detto Febbraio è come Ottobre. Anzi peggio...
        È il mese della migrazione al contrario dove l'animale ha più furia & fretta di tornare indietro quindi.... puoi fare Bingo anche se ci sono 25 gradi.... o puoi fare buca anche con la neve. È un incognita...
        Che io sinceramente non ho più voglia di sfidare.
        Deve comunque prevalere la vacanza..... il motivo di svago.....

COMMENTA

• Non sono d’accordo , febbraio se si caccia in zone dove c’è stata poca pressione , e logicamente c’è presenza di tordi come quest’annata ci si può divertire , se si caccia in zone dove da novembre ad oggi hanno cacciato 300 fucili il risultato é scritto

COMMENTA

• Originariamente inviato da Alessandro580 Visualizza il messaggio
            Non sono d’accordo , febbraio se si caccia in zone dove c’è stata poca pressione , e logicamente c’è presenza di tordi come quest’annata ci si può divertire , se si caccia in zone dove da novembre ad oggi hanno cacciato 300 fucili il risultato é scritto
            Questa è una regola che vale sempre....
            Ma è chiaro che cacciare nei mesi in cui è in atto la migrazione le varianti diventano diverse.....nel bene e nel male....
            Ottobre è.....

COMMENTA

• Salve ultimo giorno di permanenza in quel dì Extremadura de 5 programmati tordi nn ci sono tutto quello che sentite nn è vero niente i tordi ripeto nn ci sono noi ci avviciniamo alla capitale x tornare a casa venerdì mattina in aereo ...qua ci sono20 gradi

COMMENTA

• toscana
                toscana commentata
                Modifica di un commento
                dovrei partire venerdi, dalle notizie che arrivano forse è meglio stare a casa.

• Originariamente inviato da Ri.Fo64 Visualizza il messaggio
              Salve ultimo giorno di permanenza in quel dì Extremadura de 5 programmati tordi nn ci sono tutto quello che sentite nn è vero niente i tordi ripeto nn ci sono noi ci avviciniamo alla capitale x tornare a casa venerdì mattina in aereo ...qua ci sono20 gradi
              Scusa RI,Fo64 sei a Moraleya da "Rossini"?
              Ciao
              Stefano

COMMENTA

• Ieri un amico mi ha detto che un gruppo dove era un suo amico e tornato la settimana scorsa hanno avuto una media di 10-15 al giorno e che gli ha detto che non vale il viaggio perchè i tordi non ci sono

COMMENTA

• Anche un gurppo che era a Coria la settimana scorsa ha fatto di media sui 15 tordi al giorno. In quella zona i tordi non ci sono.

COMMENTA

• Buongiorno, nonostante le brutte notizie che arrivano dalla Spagna, domani partirò per coria, so che non è il momento giusto per farlo ma ho deciso di partire lo stesso e di prendere questi 4 giorni come una gita per staccare la spina dai problemi avuti nell’ultimo periodo...se poi si spara qualche colpo bene, se no mi godrò la tranquillità spagnola. Caccerò da giovedì mattina, cercherò di tenervi aggiornati.
                    W LA CACCIA!!

COMMENTA

• buonasera, dopo 3
                      gg di caccia sono rientrato ieri da coira, eravamo in 9 persone in 3 gruppi diversi, l'
                      organizzatore locale aveva assicurato che c erano parecchi tordi, in realtà abbiamo fatto la media di 12/15 tordi al gg in totale delle persone e questa situazione è da più di un mese che è simile. ho girato parecchi posti per caccia all estero ma una simile persona non l ho mai trovata. buona serata e se decidi di andare in bocca al lupo
                      Ultima modifica di ozannagh; 12/02/20, 09:22. Motivo: Violazione regolamento del forum

COMMENTA

• Credo che il personaggio sia noto già da un po' di tempo. Se non ricordo male mi pare che sia balzato all'onore della cronaca dopo la messa in onda di un video di caccia su Sky....
                        Purtroppo ciò che fa la discriminante sulla resa di ogni viaggio, fatta salva la buona fede dell'organizzatore, è la possibilità di quest'ultimo di gestire quanti più ettari possibile.
                        Più territorio ho e più poste ho a disposizione per i miei ospiti con evidente meno pressione sulla singola linee di tiro...a tutto beneficio del carniere.
                        Se non erro la potenza di fuoco del Solatore non è così vasta.... anzi....
                        Forse anche da qui scaturisce l'amara debacle....

COMMENTA

• grifonenero
                          grifonenero commentata
                          Modifica di un commento
                          SOLAtore. Bellissima immagine del personaggio, rende benissimo.
                          Per la cronaca ieri mi ha inviato una foto con un mega carniere... il SOLAtore.

• pasotti giuseppe
                          pasotti giuseppe commentata
                          Modifica di un commento
                          ottima descrizione ed intuizione 👍

• Originariamente inviato da pasotti giuseppe Visualizza il messaggio
                        buonasera, dopo 3
                        gg di caccia sono rientrato ieri da coira, eravamo in 9 persone in 3 gruppi diversi, l'
                        organizzatore locale aveva assicurato che c erano parecchi tordi, in realtà abbiamo fatto la media di 12/15 tordi al gg in totale delle persone e questa situazione è da più di un mese che è simile. ho girato parecchi posti per caccia all estero ma una simile persona non l ho mai trovata. buona serata e se decidi di andare in bocca al lupo
                        Ti ho modificato il testo del post xché è vietato dal regolamento di questo forum postare nomi di organizzatori o di agenzie ( tu li hai citati entrambi ).
                        Grazie cmq x avete condiviso la tua esperienza.
                        Ciao.
                        Ottobre è.....

COMMENTA

• salve visto che partirò per Coria Martedì sarei curioso di sapere da chi è stato l'amico Giuseppe!!😅

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X