annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tordi in Spagna 2019 - 2020

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tornato adesso da 3 giorni e mezzo di caccia , che dire , ricordo di aver visto i tordi così 20 anni fa , quando insieme a mio babbo facemmo dei giorni da favola , in 9 persone divertiti tutti , logicamente a seconda delle capacità e della posta , ma tutti e dico tutti divertiti , vi dico solo che in 9 in 3 giorni e mezzo abbiamo sparato 5400 cartucce , impensabile , da segnare negli annuali dei ricordi

COMMENTA

• Originariamente inviato da Alessandro580 Visualizza il messaggio
      Tornato adesso da 3 giorni e mezzo di caccia , che dire , ricordo di aver visto i tordi così 20 anni fa , quando insieme a mio babbo facemmo dei giorni da favola , in 9 persone divertiti tutti , logicamente a seconda delle capacità e della posta , ma tutti e dico tutti divertiti , vi dico solo che in 9 in 3 giorni e mezzo abbiamo sparato 5400 cartucce , impensabile , da segnare negli annuali dei ricordi
      Ciao se non ti chiedo troppo potresti dire x favore in quale zona stavi cacciando grazie mille

COMMENTA

• Mi sembra di capire, grazie alla lettura degli interventi in questa discussione, che quest'anno in Spagna si è finalmente invertita la rotta. Mi piacerebbe un giorno poter anch'io avere possibilità di concedermi una gita venatoria a tordi
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Buonasera, qualcuno ha novità dalla Spagna?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        W LA CACCIA!!

COMMENTA

• Ho un amico in Spagna , Castilla la Mancha , il tempo non aiuta e quindi i tordi girano meno delle scorse settimane , ma comunque ci sono , sono certo che anche febbraio sarà proficuo

COMMENTA

• Io partirò per la mia prima esperienza di caccia in Spagna il 12 febbraio, caccerò in extremadura...speriamo di sparare qualche colpo

W LA CACCIA!!

COMMENTA

• grifonenero
              grifonenero commentata
              Modifica di un commento
              Partendo così tardi e con un inverno così caldo rischi davvero nel bene o nel male.
              O tantissimo issimo o nulla.

• marbizza1993
              marbizza1993 commentata
              Modifica di un commento
              Purtroppo non mi è stato possibile partire prima...

• Originariamente inviato da marbizza1993 Visualizza il messaggio
            Io partirò per la mia prima esperienza di caccia in Spagna il 12 febbraio, caccerò in extremadura...speriamo di sparare qualche colpo

Suerte !!!!!!!

COMMENTA

Io partirò per la mia prima esperienza di caccia in Spagna il 12 febbraio, caccerò in extremadura...speriamo di sparare qualche colpo

Ciao marbizza in gamba, come stai tutto bene

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio
                Ciao marbizza in gamba, come stai tutto bene

Ciao kim,si ora sto meglio, ho passato un periodo un po’ brutto di salute...spero di passare un paio di giorni tranquillo e di non pensare ai problemi in Spagna e magari sparare qualche tordo che non ho potuto sparare da noi durante l’anno.
                W LA CACCIA!!

COMMENTA

Ciao kim,si ora sto meglio, ho passato un periodo un po’ brutto di salute...spero di passare un paio di giorni tranquillo e di non pensare ai problemi in Spagna e magari sparare qualche tordo che non ho potuto sparare da noi durante l’anno.
                  Mi dispiace tanto, l'importante che hai risolto è che ritorni alla normalità per i tordi in Spagna spero che ne trovi tanti è ti rilassi in mezzo alla natura che è la medicina migliore ciao è al ritorno ci devi fare un dettagliato resoconto

COMMENTA

• marbizza1993
                    marbizza1993 commentata
                    Modifica di un commento
                    Se riesco la sera scriverò qualcosa...

• ozannagh
                    ozannagh commentata
                    Modifica di un commento
                    Noi ci contiamo....in che parte dell'Extremadura vai?

• marbizza1993
                    marbizza1993 commentata
                    Modifica di un commento
                    Andrò dove è andato A.le coria st. Cristobal.

• Sono in questo momento in extremadura una desolazione totale in 5 abbiamo 3 tordi

COMMENTA

• A parte che la Spagna è tanto grande e l'Extremadura pure.....ma il ripasso è da sempre un terno al lotto. Questo caldo poi non aiuta....anzi. Se la si prende come una vacanza...bene. Si prende ciò che capita. Ma se si vuol partire a Febbraio ed avere messo la propria personale asticella al rialzo..... la maggior parte delle volte si ritorna delusi.
                    Cmq finchè si è in vacanza....si sta bene.
                    Suerte a chi và.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Giulio77 Visualizza il messaggio
                      Sono in questo momento in extremadura una desolazione totale in 5 abbiamo 3 tordi
                      Ciao, sei al primo giorno di caccia? In che zona ti trovi?

W LA CACCIA!!

COMMENTA

• No terzo giorno di caccia questo in 5 la media è 10 atesta al giorno zona coria

COMMENTA

• Originariamente inviato da Giulio77 Visualizza il messaggio
                          No terzo giorno di caccia questo in 5 la media è 10 atesta al giorno zona coria
                          Ciao Giulio 77 mi sa che tu sia andato dal patrono di Padova ......... io parto venerdi prox per 5 gg a Moraleja e il mio contatto mi ha detto che qualche tordo cè x divertirsi speriamo bene Suerte

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X