annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tordi in Spagna 2019 - 2020

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Indipendentemente dalla indiscutibile bravura nello sparare e dal portafogli a fisarmonica ......sono medie assurde che fanno anche un po storcere il naso.
    Non trovi ?
    Magari più consone ad un campionato di tiro al piattello che ad una battuta di .....caccia.
    Esatto la penso uguale

COMMENTA

• Mi dicono di un gruppo - molto eterogeneo - di Romani rientrati Domenica da Coria.
      Super divertiti.
      Super.....

COMMENTA

• A.le
        A.le commentata
        Modifica di un commento
        Ma nooo !!! Ubà !! Ero io nel gruppo !! Nessuna media assurda. Credimi !!

• parissiene
        parissiene commentata
        Modifica di un commento
        basta che te sei divertito! c'era qualche tordela.....ahahahahhah

• A.le
        A.le commentata
        Modifica di un commento
        No. Solo quelle di penne che volano....

• La mia speranza prima di lasciare questo forum o questo mondo .....rimane sempre quella : uno che documenta con foto...men che mai con un video, la sua trasferta spagnola (carnieri inclusi) !

Qua' a parte qualche foto strettamente paesaggistica e l'onesta' venatoria di Jagher1 (in tordi in Grecia...pero' : bada bene!) che ha documentato la sua trasferta e dichiarato la scarsita' di selvatici nella sua 2°volta... si legge solo a livello di sentito dire o direttamente ma senza mezzo pixel di foto .....capisco la voglia di leggenda che va' alimentata affinche' tutto prosegua...ma nell'era dell'hiphone a 4 cam e 1000 giga....non c'e' uno che immortala uno spollo iberico e i (forse!) 30 tordi a fine mattinata ?!?

Posso capire la carboneria dei paperari in territorio libero qua' nel Lazio ...dove per una papera si puo' anche uccidere ! Ma l'oscurantismo sulle trasferte estere.....boh!?! Magari un giorno mi riesce d'andar a Caccia per il mondo....e colmo la lacuna .

Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Ha ragione - come sempre - Achille. Vige un livello di Privacy un pò troppo marcato.

COMMENTA

• O forse era Merida.....??!!!

COMMENTA

• MI spiace Achille da me non vedrai nessuna foto, non perchè sia geloso dei posti, ma soltanto perchè sia con la macchina fotografica (o telefonino che io ho del 1800 e che fa delle foto della grandezza di un francobollo) che con il computer sono una vera giofeca o schiappa che dir si voglia; sebbene, col computer, ci lavori tutto il giorno.

COMMENTA

• Off Topic
              Off Topic

Avete fatto caso di come in Spagna quasi tutte le cartucce vadano bene ?? Meteo & Dintorni gli fa una se@a......

COMMENTA

• Salve a tutti, purtroppo quest’anno non sono stato attivo sul forum, in quanto per un problema di salute ho saltato quasi tutta l’intera stagione venatoria...comunque avrei due domande da fare, secondo voi dopo il 15 febbraio è un buon periodo per andare a tordi in Spagna e eventualmente a chi rivolgersi( so che non si può fare pubblicità, in caso in posta privata) e poi nel caso in cui si dovesse affittare in loco il fucile è comunque necessaria la carta europea per le armi?
                Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                W LA CACCIA!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da marbizza1993 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, purtroppo quest’anno non sono stato attivo sul forum, in quanto per un problema di salute ho saltato quasi tutta l’intera stagione venatoria...comunque avrei due domande da fare, secondo voi dopo il 15 febbraio è un buon periodo per andare a tordi in Spagna e eventualmente a chi rivolgersi( so che non si può fare pubblicità, in caso in posta privata) e poi nel caso in cui si dovesse affittare in loco il fucile è comunque necessaria la carta europea per le armi?
                  Grazie

Dopo il 15 Febbraio è un terno al lotto....a ripasso in corso puoi trovare tantissimi tordi o pochissimi.
                  In Extremadura serve la carta europea anche se affitti il fucile in loco. Nelle altre comunità autonome mi risulta che chiuda il 31 Gennaio.
                  Ciao e se vai raccontaci come ti è andata la vacanza.
                  Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da marbizza1993 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, purtroppo quest’anno non sono stato attivo sul forum, in quanto per un problema di salute ho saltato quasi tutta l’intera stagione venatoria...comunque avrei due domande da fare, secondo voi dopo il 15 febbraio è un buon periodo per andare a tordi in Spagna e eventualmente a chi rivolgersi( so che non si può fare pubblicità, in caso in posta privata) e poi nel caso in cui si dovesse affittare in loco il fucile è comunque necessaria la carta europea per le armi?
                    Grazie

Sono stato diverse volte a fine Febbraio e quasi tutte le volte è stata una delusione. Per mille motivi...
                    Considera inoltre che il "ripasso" è più veloce del "passo". Gli animali hanno furia di rientrare nel più breve tempo possibile e si intrattengono poco lungo strada....
                    Oggi ci sono...e domattina non c'è nulla.
                    Per la carta europea.....mi permetto di obiettare a quanto detto da Andrea: a me non l'hanno mai chiesta. Anche perché se me la chiedevano....non partivo. Non ce l'ho !

COMMENTA

• grifonenero
                      grifonenero commentata
                      Modifica di un commento
                      Anche io non ce l'ho e da decenni vado in Spagna almeno una volta all'anno.

• ciampi renzo
                      ciampi renzo commentata
                      Modifica di un commento
                      IO ce l'ho e affitto il fucile ma non me l'hanno mai chiesta.Se parti e porti il tuo fucile ci vuole e viene registrata alla Guardia Civil del paesa dove cacci.Non più alla Giunchera.

Sono stato diverse volte a fine Febbraio e quasi tutte le volte è stata una delusione. Per mille motivi...
                    Considera inoltre che il "ripasso" è più veloce del "passo". Gli animali hanno furia di rientrare nel più breve tempo possibile e si intrattengono poco lungo strada....
                    Per la carta europea.....mi permetto di obiettare a quanto detto da Andrea: a me non l'hanno mai chiesta. Anche perché se me la chiedevano....non partivo. Non ce l'ho !
                    Grazie, purtroppo anche volendo non potrei partire prima del 15 febbraio, ho delle terapie mediche da fare, valuterò e prenderò una decisione nel minor tempo possibile..
                    W LA CACCIA!!

COMMENTA

• A Valverde MOLTO male !!
                      Non tutto quel ch'è oro brilla.
                      Né gli erranti sono perduti.
                      Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                      Le radici profonde non gelano.
                      Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                      L'ombra sprigionerà una scintilla.
                      Nuova sarà la lama ora rotta.
                      E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Francesco...io parlo dell'Extremadura. Tutti gli organizzatori la richiedono e anche il mio...parlandoci di persona più volte...me l'ha confermato.
                        Le altre comunità autonome non so....in Castilla Leon x esempio non serve se affitti il fucile in loco.
                        Ottobre è.....

COMMENTA

• grifonenero
                          grifonenero commentata
                          Modifica di un commento
                          MAI chiesta da NESSUNO !

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Francesco...io parlo dell'Extremadura. Tutti gli organizzatori la richiedono e anche il mio...parlandoci di persona più volte...me l'ha confermato.
                        Le altre comunità autonome non so....in Castilla Leon x esempio non serve se affitti il fucile in loco.
                        Andrew.... Extremadura 10 gg fa.
                        Non l'hanno chiesta (come tutte le volte scorse). Te lo garantisco. Non è per contraddirti, credimi.

COMMENTA

• Mah....tutti gli organizzatori in Extremadura la inseriscono nei documenti da avere al seguito.
                          A me è stato detto che il cacciatore la DEVE avere...che poi la chiedano è un altro conto.
                          Ottobre è.....

COMMENTA

• grifonenero
                            grifonenero commentata
                            Modifica di un commento
                            Serve se porti il tuo fucile, se affitti no.

• ozannagh
                            ozannagh commentata
                            Modifica di un commento
                            Avete ragione voi....ho capito male io.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X