tiromancino

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti amici di Mygra, ormai da 4 anni vivo in Bulgaria, mi sono trasferito qui per motivi sentimentali e di lavoro, sapendo che questa è una nazione a grande vocazione venatoria mi sono subito dato da fare per prendere il porto d'armi e la licenza da caccia della Bulgaria. Qui ho scoperto dei territori bellissimi incontaminati e con una pressione venatoria abbastanza bassa specialmente su l'avifauna , i Bulgari sono grandi cacciatori di ungulati ma solo una minima parte si dedica alla caccia di quaglie starne fagiani e beccacce, cacciando in questi anni ho conosciuto caciatori validissimi e devo dire anche gente con bellissimi cani sia continentali che setters, io personalmente l'altro hanno ho preso qui in Italia una cucciola di waimaraner la mia DEA che ora è mia compagna di caccia e mi stà dando delle grandi soddisfazioni...così mi sono iscritto anche al club waimaraner e durante una gara ho conosciuto un socio che mi ha invitato nella sua riserva di caccia a BECCACCE ... fantastico ! abbiamo passato 3 bellissimi giorni con i cani che fermavano le arciere una dopo l'altra ! Zona bellissima vicino al Mar Nero al confine con la Turchia...una riserva spettacolare immersa nel verde collinare sui 600 700 metri boschi aperti radure torrenti e piccole paludi...! Un paradiso !...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto