A differenza degli anni precedenti in cui ho cacciato in Romania la prima settimana di settembre, quest'anno ho voluto cambiare.... Caccio il 26 27 28 29 30 settembre 1 2 ottobre.... O la va o la spacca.... Vado ad aprire le porte per l'Italia...
Intanto mi viene segnalato l'inizio della migrazione: passano le cutrettole che anticipano i Pripsoloni, le Pispole e le Allodole !
Ibal

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Cerca di lasciarne qualcuno per noi..sono felice x te,divertiti stile garganistan...hdt...suzi
 
Salve,
la prossima settimana partiamo per Craiova. Poichè ci sono tante chiacchiere in giro chiedo al forum se ci sono limiti per l'abbattimento di allodole e se si possono esportare in italia tramite aereo bagaglio in stiva con certificato veterinario. Esistono limiti anche per l'esportazione?
Grazie per chi mi può rispondere.
 
Si parte.... All'alba all'opera... Anche se porta pioggia... ☔☔☔
25319cd3817a4bc36c6ca418a18fca69.jpg


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Spaccherai Michele....spaccherai, non ho dubbi; mi associo alla richiesta di Andrea e Fabio, sei arruolato come reporter ufficiale di Migra in Romania😁👍👍
Ci spero anch'io Martino....soprattutto perché per un anno intero Giorgio e Maria hanno curato i capanni e i terreni di caccia e nonostante la caccia sia aperta dal 15 agosto, ad oggi non hanno ancora sparato a nulla, se non a qualche nocivo(sono abbondanti!) .... Stanno perfezionando i giochi di stampi e giostre per far si che sembri tutto molto realistico...

Vi terrò aggiornati sull'andamento della migrazione...ma non aspettatevi video in stile erchiappetta.. Non sono capace...
A proposito, oggi mi hanno riferito che gruppetti di allodole iniziano a vedersi in giro(sicuramente sono quelle nati in zona che si preparano per la migrazione)
7f6dda27c0a1b9351dbc119e491196c6.jpg


Il capanno è stato costruito in quel posto dopo diversi anni di monitoraggio da parte del pazientissimo Giorgio.... (credo che sia l'unico capace di stare fermo in un posto più a lungo di me......)
Come potete vedere dalla foto siamo in piena rotta di migrazione...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto