Situazione attuale
aaf2a51fa2ebd515a09aac7fb5f422cf.jpg
f6d222b96072de4d4ca5af0650ad8805.jpg


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
In che zona cacci della Romania? Io ero la ad Agosto. Ma da te è consentito l uso del registratore per le allodole. Come porti via la selvaggina? Saluti
 
In che zona cacci della Romania? Io ero la ad Agosto. Ma da te è consentito l uso del registratore per le allodole. Come porti via la selvaggina? Saluti
Caccio nel nord della regione maramures. Il registratore è vietato per legge!!!
La selvaggina la consumo in loco perché sono di casa.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Potete trasformarlo in allodole Romania se volete!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Ultimamente il thread sulle allodole era abbastanza vuoto.
Visto che tu hai aperto questo io lo userei per tutte le cacce in Romania.
Poi se c'è l'esigenza si fa sempre in tempo ad aprirne un altro.
 
Mi sembra giusto. Ottima decisione, la caccia in Romania non è solo allodole. Anatre, ma anche Cesene. Anche il titolo mi sembra azzeccato e speriamo che Michele trascriva le sue avventure, impressioni e soprattutto ci tenga aggiornati sul passo, perchè credo che dove vada, sia un'ottima linea di passo, il periodo è ottimo e ...... un grosso IN BOCCA AL LUPO [thumbsup.gif]
 
In Romania per questa stagione venatoria 2019-2020 la quota max. di prelievo giornaliero di Allodole pro capite è stata stabilita in n. 50 capi.
 
Salve,
la prossima settimana partiamo per Craiova. Poichè ci sono tante chiacchiere in giro chiedo al forum se ci sono limiti per l'abbattimento di allodole e se si possono esportare in italia tramite aereo bagaglio in stiva con certificato veterinario. Esistono limiti anche per l'esportazione?
Grazie per chi mi può rispondere.

Per il trasporto in Italia forse con una compagnia aerea abilitata al trasporto di alimenti (freschi o congelati)....ma non so se esiste.
Diversamente dovresti fare un percorso lunghissimo(con tanto di autorizzazioni e visti veterinari a seguito) attraverso altri stati evitando Serbia ed Ungheria dove la caccia alle allodole è vietata!!!
Non rischiare!!
In Romania c'è la certezza della pena,non come in Italia!!!
Andresti in contro a guai seri con tanto di procedimenti penali e confische!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto