annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi parte per la Romania?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
    A differenza degli anni precedenti in cui ho cacciato in Romania la prima settimana di settembre, quest'anno ho voluto cambiare.... Caccio il 26 27 28 29 30 settembre 1 2 ottobre.... O la va o la spacca.... Vado ad aprire le porte per l'Italia...
    Intanto mi viene segnalato l'inizio della migrazione: passano le cutrettole che anticipano i Pripsoloni, le Pispole e le Allodole !
    Ibal

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Cerca di lasciarne qualcuno per noi..sono felice x te,divertiti stile garganistan...hdt...suzi
    barone rosso piace questo post.
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Spaccherai Michele....spaccherai, non ho dubbi; mi associo alla richiesta di Andrea e Fabio, sei arruolato come reporter ufficiale di Migra in Romania😁👍👍
      giorgio e maria e barone rosso piace questo post.
      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
        Spaccherai Michele....spaccherai, non ho dubbi; mi associo alla richiesta di Andrea e Fabio, sei arruolato come reporter ufficiale di Migra in Romania😁👍👍
        Ci spero anch'io Martino....soprattutto perché per un anno intero Giorgio e Maria hanno curato i capanni e i terreni di caccia e nonostante la caccia sia aperta dal 15 agosto, ad oggi non hanno ancora sparato a nulla, se non a qualche nocivo(sono abbondanti!) .... Stanno perfezionando i giochi di stampi e giostre per far si che sembri tutto molto realistico...

Vi terrò aggiornati sull'andamento della migrazione...ma non aspettatevi video in stile erchiappetta.. Non sono capace...
        A proposito, oggi mi hanno riferito che gruppetti di allodole iniziano a vedersi in giro(sicuramente sono quelle nati in zona che si preparano per la migrazione)

Il capanno è stato costruito in quel posto dopo diversi anni di monitoraggio da parte del pazientissimo Giorgio.... (credo che sia l'unico capace di stare fermo in un posto più a lungo di me......)
        Come potete vedere dalla foto siamo in piena rotta di migrazione...

A suzigargano, walker960walker e 3 altri utenti piace questo post.
        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Prove tecniche....

A lu spazzinu, suzigargano e 5 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Che spettacolo.. le colline della prima foto mi sembrano buone anche per tordi, sasselli e cesene...
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
              ma non aspettatevi video in stile erchiappetta..
              Miche'....parlamone !?! Scherzi a parte.....ibal e facci sapere ! Un abbraccio....ciao.
              barone rosso piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                Che spettacolo.. le colline della prima foto mi sembrano buone anche per tordi, sasselli e cesene...
                C'è molto di meglio per cacciare tordi e cesene...

francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• francesco70
                  francesco70 commentata
                  Modifica di un commento
                  mi immagino...

Anche oggi mi segnalano un timido movimento di allodole(avvistate qualche decina).....dai che la magia della migrazione sta per ripetersi come ogni anno!!

COMMENTA

Teufel 35: contraccambiamo gli auguri che ci hai mandato (e ricevuti) tramite Barone Rosso, auguri letti poi anche sul tuo tuo messaggio in questo "post". Come ha detto Barone Rosso, qui sono iniziati passare i primi timidi "branchettini" di Allodole: anche stamattina visti 4>5 gruppi da 6>8 elementi ciascuno: il passo sta iniziando. Domattina proveremo cacciarle, invece per i Colombacci aspettiamo Barone Rosso. Secondo noi queste Allodole provengono dalla steppa Russa, dalla zona degli Urali, ovvero non provengono dalla catena Caucasica come quelle che transitano nel sud-est della Romania. Hanno anche una tonalità di piumaggio più scuro. Crediamo che in breve tempo dovrebbero arrivare nel sud dell'Italia salvo improvvisi ed avversi cambiamenti meteorologici. Un Ibal a tutti voi.

COMMENTA

salve, qualcuno intenzionato ad andare a beccacce???

COMMENTA

Intanto oggi mi riferiscono di diversi gruppetti di allodole che vengono a sud...
                      Ed io gli vado in contro.
                      Mercoledì si parte!

COMMENTA

In che zona cacci della Romania? Io ero la ad Agosto. Ma da te è consentito l uso del registratore per le allodole. Come porti via la selvaggina? Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da spaniel tedesco Visualizza il messaggio
                          In che zona cacci della Romania? Io ero la ad Agosto. Ma da te è consentito l uso del registratore per le allodole. Come porti via la selvaggina? Saluti
                          Caccio nel nord della regione maramures. Il registratore è vietato per legge!!!
                          La selvaggina la consumo in loco perché sono di casa.

COMMENTA

Originariamente inviato da spaniel tedesco Visualizza il messaggio
                            In tutta l'UE il registratore è vietato.
                            Ciao
                            Stefano

COMMENTA

Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio

In tutta l'UE il registratore è vietato.
                              Il litorale laziale non è ue? 😠

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X