Scozia - tra passione Venatoria e Amore

Invece di ingrassare qualche italiano intermediatore (passaggio superfluo)contatta un'armeria scozzese e ..vai! Fidati già sperimentato dal sottoscritto quando mi spostavo come una biglia da flipper.
Per le zone io andavo a DUNDEE (non ricordo se si scrive così) e dintorni ma certo non mancano altre location abbondanti di Colombacci .
Saluti
 
L'ultima volta che andai in Scozia ero nei pressi di St Andrews.....e arrivò una coppia di toscani in vacanza itinerante,si fermarono nel nostro albergo e il marito fece una due giorni di caccia,un giorno a colombacci e l'altro a conigli.
Ero con un organizzatore italiano che vive sul posto...lo trovi facilmente sul web,si chiama Volpi.
 
magari mi dai qualche dritta anche in pvt se non è permesso fare pubblicità? grazie mille
 
@fefe86 - Nominativi da fornirti non ne ho,ma se devi fare un solo giorno di caccia non devi fare altro che decidere quando e dove vuoi tra i luoghi che visiterai.. Fatta la scelta telefona ad un armeria (spesso i titolari hanno già i permessi di caccia dai proprietari terrieri)spieghi la cosa,e loro di dicono quello che dovrai fare per poter cacciare. Tieni presente che per un solo giorno di caccia hanno tutto l'interesse a farti sparare e divertire,così magari ci ritornerai o addirittura chiederai immediatamente di fare un'altra giornata(non hanno interesse a farti sparare un giorno si e un'altro...no)tieni presente che sono scozzesi e pertanto molto,ma molto sensibili[11] al denaro.
Saluti
 
Ma secondo voi qual è la zona della Scozia più divertente per la caccia al colombaccio?
Premetto che l'idea di cacciarli al campo non mi ispira tanta, mi piacerebbe più la classica idea di cacciarli in mezzo ai monti... ma so che in scozia funziona così
 

fefe86

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
7
Punti
1
Ciao Ragazzi,

per il prossimo anno, periodo tra Aprile e Maggio vorrei tanto fare un viaggio in Scozia per accontentare la mia dolce metà ma nello stesso tempo vorrei anche concedermi alla mia grande passione.

Chiedo consiglio a voi se potrebbe essere fattibile fare un unico giorno a colombacci, se si, che zone mi consigliate per rendere comunque una bella vacanza anche alla mia lei?


Grazie in anticipo,
Federico
 
Sono appena tornato da una settimana in Scozia.
Vacanza senza fucile .....
Mai visti tanti colombacci !!! E sono ovunque :) :)
Un giorno solo di caccia, con le agenzie italiane,credo potrebbe essere un problema però
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto