annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando " Tordi in Spagna " 2019-2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ozannagh
    ha risposto
    Come annunciato chiudo questo thread e apro quello ufficiale dei "Tordi in Spagna"....

Lascia un commento:

• grifonenero
    ha commentato in 's risposta
    E' andata bene.
    Posti meravigliosi che non rivedevo da 10 anni.
    Belle curate.
    Carnieri buoni senza esagerazioni.
    .
    Nel frattempo ho prenotato la apertura in Extremadura a Valverde.

• fabio d.t.
    ha risposto
    Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
    Aspettando tordi in Spagna....
    me ne vado in Scozia a colombacci a fine mese.
    Beh .... come è andata in Scozia ?

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
    Grazie Andrea. Vediamo se quest'anno si riuscirà ad andare. Con Luca stiamo valutando altre mete e altri organizzatori.
    Ve lo auguro di cuore....

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
    Che bei posti!
    Speriamo che quest'anno tu faccia (e metta sul forum) delle foto migliori degli anni scorsi! 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Foto ne metterò di sicuro....sulla qualità non garantisco in quanto a fotografo sono davvero scarso.
    Però lo scorso anno era davvero difficile fare di meglio col tempo di cacca che ho trovato....

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
    Eccoci qua....1 mese e poi si parte...
    Si inizia a guardare il meteo...anche se è poco più che cabala...ci si inizia a fare viaggi pindarici...si iniziano a guardare i forum di chi caccia da quelle parti...
    Quest anno avremo l'appartamento qui.....un gruppo di 20 case a 1400mt di quota in mezzo al nulla...come piace a me.

https://www.google.com/maps/place/05697+Cabezas+Altas,+Provincia+di+Ávila,+Spagna/@40.3134913,-5.5530499,3266m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0xd3fba9465897935:
    Che bei posti!
    Speriamo che quest'anno tu faccia (e metta sul forum) delle foto migliori degli anni scorsi! 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Retius2405
    ha risposto
    Grazie Andrea. Vediamo se quest'anno si riuscirà ad andare. Con Luca stiamo valutando altre mete e altri organizzatori.

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Quest anno piccola novità.
    Siccome la caccia al tordo in Spagna inizia ufficialmente il 1 Ottobre...anche se limitatamente alle comunità autonome interessate al passo sui valichi...per quella data chiuderò "l'aspettando" e aprirò lo storico thread dei " Tordi in Spagna".
    In attesa che la gente parta e....spero numerosa..scriva ci si può sbizzarrire in notizie sul passo in corso,previsioni,anteprime di notizie sul campo,avvistamenti olandesi,ecc.ecc.

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Eccoci qua....1 mese e poi si parte...
    Si inizia a guardare il meteo...anche se è poco più che cabala...ci si inizia a fare viaggi pindarici...si iniziano a guardare i forum di chi caccia da quelle parti...
    Quest anno avremo l'appartamento qui.....un gruppo di 20 case a 1400mt di quota in mezzo al nulla...come piace a me.

https://www.google.com/maps/place/05697+Cabezas+Altas,+Provincia+di+Ávila,+Spagna/@40.3134913,-5.5530499,3266m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0xd3fba9465897935:

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Intanto....piano piano... sono entrato negli ultimi due mesi del mio personale "aspettando"....
    E si inizia già a friggere......

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    Eccezionale quel cane. Lo portava come passeggero nella sua land rover e Nick guidava con la testa del cane poggiata sulla spalla. Dolcissimo e molto bravo nei recuperi

• rira
    Era un purissimo Flat Retriver e lui si chiama Nick Palmieri.

• fabio d.t.
    ha risposto
    Io andai tanti anni fà da Dick o Nick ... non ricordo. Aveva un castello ed un bellissimo incrocio labrador golden retriever nero ( sarà morto, perchè parlo di 15 anni fà ) Ricordo anche che aveva una ducati in garage di cui andava fiero. Bella esperienza.

Lascia un commento:

• mariorc
    ha risposto
    Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
    Molto a Nord est.
    Sono stato lo scorso anno nel Perth... Si può sapere la zona???

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Ho capito...bei posti!!!

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi