Aspettando " Tordi in Spagna " 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io andai tanti anni fà da Dick o Nick ... non ricordo. Aveva un castello ed un bellissimo incrocio labrador golden retriever nero ( sarà morto, perchè parlo di 15 anni fà ) Ricordo anche che aveva una ducati in garage di cui andava fiero. Bella esperienza.
 
Era un purissimo Flat Retriver e lui si chiama Nick Palmieri.
 

ozannagh

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
2,688
Età
55
Località
ozzano emilia (bo) Emilia Romagna
Finita una stagione se ne aspetta un'altra.
Non so in quanti " aspetteranno" ancora visto le ultime stagioni....io sono uno di quelli....
Magari sarebbe carino che provassimo un pò a contarci,scrivendo quando si ha intenzione di partire,dove si ha intenzione di andare....
 
fine novembre,quasi sicuramente stessi posti di quest'anno.
 
Quest anno piccola novità.
Siccome la caccia al tordo in Spagna inizia ufficialmente il 1 Ottobre...anche se limitatamente alle comunità autonome interessate al passo sui valichi...per quella data chiuderò "l'aspettando" e aprirò lo storico thread dei " Tordi in Spagna".
In attesa che la gente parta e....spero numerosa..scriva ci si può sbizzarrire in notizie sul passo in corso,previsioni,anteprime di notizie sul campo,avvistamenti olandesi,ecc.ecc.
 
Buonasera a tutti!!!
Io probabilmente andrò con mio padre ed amici all'apertura in Extremadura, anche se sinceramente sarei tentato di posticipare di una o due settimane, considerando il tempo... per la cronaca l'anno scorso a piovuto 5 giorni su 5 :-(
Un saluto a tutti i cacciatori !!!
 
Eccoci qua....1 mese e poi si parte...
Si inizia a guardare il meteo...anche se è poco più che cabala...ci si inizia a fare viaggi pindarici...si iniziano a guardare i forum di chi caccia da quelle parti...
Quest anno avremo l'appartamento qui.....un gruppo di 20 case a 1400mt di quota in mezzo al nulla...come piace a me.

https://www.google.com/maps/place/05697+Cabezas+Altas,+Provincia+di+Ávila,+Spagna/@40.3134913,-5.5530499,3266m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0xd3fba9465897935:
Che bei posti!
Speriamo che quest'anno tu faccia (e metta sul forum) delle foto migliori degli anni scorsi! 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ebbene si...quest anno lo facciamo.
Dopo 2-3 anni di tentennamenti, "ma" "mi" "se" "forse" quest anno è la volta buona....si fà la "pazzia.....si và in macchina.
Bologna- El Barco de Avila....e ritorno...1938 km a tratta,via S.Sebastian.....
Siamo in 3....guidiamo in 2 e considerando che l'ultima volta che sono andato in Spagna in macchina nel 2004 mi sono fatto 1450 km tutti io...xchè mia moglie non ha guidato un metro...si dovrebbe fare abbastanza bene.
Un'esperienza nuova....ovviamente vi racconterò.
 
Che bei posti!
Speriamo che quest'anno tu faccia (e metta sul forum) delle foto migliori degli anni scorsi! 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Foto ne metterò di sicuro....sulla qualità non garantisco in quanto a fotografo sono davvero scarso.
Però lo scorso anno era davvero difficile fare di meglio col tempo di cacca che ho trovato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto