Trasporto munizioni,come?

In aereo allora non ti conviene, costa più il bagaglio che l'importo delle cartucce, fermo restando che il max è di 250 cartucce.... regalale all'organizzatore che ti costa meno!!!!

Non c’è nessun organizzatore, vivo a Barcellona ed ora sto rientrando con il fucile in Italia...comunque scusami ma vedevo che acquistando il bagaglio speciale(quindi per il fucile) ho la possibilità di portare 5kg di munizioni ?il mio problema é come?dove dovrebbero essere conservate ?posso lasciarle nella loro confezione originale ?boooh
 
Non c’è nessun organizzatore, vivo a Barcellona ed ora sto rientrando con il fucile in Italia...comunque scusami ma vedevo che acquistando il bagaglio speciale(quindi per il fucile) ho la possibilità di portare 5kg di munizioni ?il mio problema é come?dove dovrebbero essere conservate ?posso lasciarle nella loro confezione originale ?boooh

No serve una confezione apposita



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

malaka

Utente Registrato
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda ritornerò in Italia con un pò di cartucce(oltre al fucile) però non mi è chiaro come fare..ho visto che devono stare in involucri di ferro?!ecc ecc potete dirmi come fare?(parto dalla spagna)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto