Tordi in Spagna 2018-2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei così sicuro che siano ancora in tanti ad andare ? Oppure....che chi vada sia un lettore di Mygra ?
La gelosia tra cacciatori nei viaggi all'estero credo sia pari a zero. Se ho un buon organizzatore che mi fa divertire posso in qualche modo darti il suo recapito.... ma se è un mio amico e/o lo frequento da anni mi riserverà sempre un occhio di riguardo. Sarò sempre "tutelato".
Credo che invece in un recente passato siano stati tanti ad andare e tante purghe siano state prese che può sembrare un disonore riportarle a conoscenza di tutti. Io personalmente le ho prese (le purghe) e le ho anche dichiarate col sorriso.
Secondo me tutto dipende dallo spirito che ci anima e con il quale si parte. Se chi parte è un guerrafondaio e se non raggiunge "doppia cifra" pensa che sia un disonore e quindi non lo riporterà mai !
Wiwa le purghe !! Degli altri.....
:p:p:p


Si...sono sicuro che sono in tanti....e anche parecchi lettori di MYGRA....
A meno che non abbiano disdetto tutti......
Credo che tu abbia centrato un punto della questione...quando la vacanza và bene scrivono tutti...quando và male in pochi,come se ci si vergognasse di aver preso una purga....
 
La variabile impazzita che potrebbe dare una ulteriore svolta è il freddo .
Dal 15 gennaio a fine mese sono previste temperature polari in mezza Europa, Spagna ed Italia comprese con neve.
Qualcuno parla di nuovo 1985. Vedremo.... ma comunque interessante.
Se le condizioni lo consentitiranno io ri-vado x fine mese.
 
buonasera, non sono un abitue della chat, ma sono un appassionato di tordi da 20 anni.
sono rientrato da 3 giorni da Villamanrique, cacciato 3 giorni, in 5 cacciatori fatto media 20/25, vi comunico che tordi ne abbiamo visti pochi in 2 riserve su 3.
Abbiamo cacciato in buone condizioni meteo, quindi nulla da recriminare.
Un in bocca a lupo a tutti per i prossimi giorni.
 
Buonasera a tutti... Non commento la situazione salute dei turdidi" , non mi sento all'altezza ;allo stesso tempo leggo varie teorie veramente interessanti.... volevo informare in ritardo della mia apertura spagnola, quest'anno a CORIA per la prima volta da colui che è visto male un Po da tutti in linea generale, il santo di Padova come l'ho sentito definire... risultati ? Scarsi... i più scarsi da quando vado in Spagna , ma nella media con gli altri... ho fatto 20 tordi al giorno E qualche colombo... le zone mi sono piaciute,una in particolare dove ce una diga. Comunque sono soddisfatto del comportamento del accompagnatore malgrado le perplessità che mi erano sorte... Ora vi chiedo, chi conosce l'elemento in questione è si è trovato male, può spiegarmi in privato per favore che tipo di problemi ha avuto ? Anche perché sarei intenzionato a tornarci, e certe cose e meglio saperle... grazie in anticipo.... piccino 1995
 
Non so se è lo stesso dove andavo io... Sono padre e figlio, organizzava Gianni di La Spezia, era molto ruspante il posto ma molto carino, il rientro si faceva spesso alla "curva" dietro casa più o meno, non facevo meno di 3/4 coppiole a rientro, si mangiava da Dio (la moglie era una grande cuoca) una bella famiglia veramente...

Ps aveva un vino rosso da urlo con bottiglie numerate, gradi 14.5/15,mi sentivo a casa..


Parlate di villamanrique e dell'organizzazione in loco come se fossero dei fenomeni.
se la sapeste tutta......
sono certo che non sareste così felici di andarci.
Eppure se siete frequentatori di quella zona non potete non aver capito come funziona.
A meno che il potere attrattivo di valdepenas non sia più potente della presa per il cu.. che vi offre chi vi ospita laggiù....
 
Se è il J.....m di Zarza negli anni buoni probabilmente aveva qualcosa in più,ora... boh... 50 di media in 7 non sono pochi... considerato che le poste non sono tutte uguali e su 7 fucili di solito qualcuno che abbassa la media si trova... però tutto è possibile.
 
Ieri sera una persona che ha rapporti di lavoro con tunisini cacciatori mi confermava l'annata scarsa anche per loro....abbiamo ancora una ventina di giorni per vedere il ripasso poi c'è solo da sperare che le pippe rimangano mentali... oppure portare qualche scienziata per le osservazioni sul campo...
 
Parlate di villamanrique e dell'organizzazione in loco come se fossero dei fenomeni.
se la sapeste tutta......
sono certo che non sareste così felici di andarci.
Eppure se siete frequentatori di quella zona non potete non aver capito come funziona.
A meno che il potere attrattivo di valdepenas non sia più potente della presa per il cu.. che vi offre chi vi ospita laggiù....
Io parlo per l'esperienza che ho fatto e di cui mi sono trovato bene... Se tu hai avuto problemi son caxxi tuoi...
 
Personalmente non sono mai stato da r....per sentito dire dovrebbe avere anche delle ottime tirate da sasselli nella zona del Bronco...purtroppo quest'anno latitano...a proposito ce n'era qualcuno...
 
Los navalmorales è in castilla, vicino a dove andavo io e purtroppo non c'è nulla,o poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto