annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tordi in Spagna 2018-2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per l'apertura il meteo non darebbe notizie confortanti. Acqua. Speriamo bene.

COMMENTA

Nella zona di Valencia e Castellon ci sono pochissimi tordi, in Extremadura e Andalucia dicono che ci sono

COMMENTA

giovedì amici partono per zone al confine tra castilla e Andalusia,vedremo che banda è.

COMMENTA

Domani si parte per apertura in Extremis dura ???

COMMENTA

Notizie dalla Spagna, tordi ci sono ma non in tutte le riserve, siamo con diversi giorni di pioggia e si stanno spostando pero un po di robba c'è!!!

COMMENTA

Comincia L' annata ! speriamo bene notizie fino ad ora molto incerte da domani amici in prima battuta

COMMENTA

E' incredibile il meteo quest anno nelle zone centrali della Spagna....
                Praticamente è dal 26 di Ottobre che fà brutto tempo.....non concedendo mai più di una mezza giornata di sole....
                Non mi meraviglierei se alla prima vera schiarita meteo di 3-4 gg consecutivi l'Extremadura venisse raggiunta da nuovi e copiosi contingenti migratori....
                So per certo che ci sono un mare di colombi e tanti tordi che hanno superato i Pirenei ma non sono ancora arrivati sui passi al confine tra Castilla ed Extremadura sui quali ho cacciato una settimana fà....
                E sta facendo pure parecchio freddo.....SUERTE x chi parte!!!!
                E raccontateci tutto!!!!!
                Ottobre è.....

COMMENTA

Almeno per questa mattina... fino ore 15 piu o meno... il tempo dovrebbe reggere.
                  Speriamo bene per chi sta a capanno oggi !!!
                  Suerte !!!

COMMENTA

Ri.Fo.64 Vai all'apertura in Castilla?
                    Renzomagnum

COMMENTA

• Mmmmhhhhhh........ Grifo non scrive nulla !!
                      Mi auguro stia festeggiando....a raccontar mirabili tiri ad un collega...sul bancone di un bar !!
                      Io farei così !!
                      Suerte!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                        Mmmmhhhhhh........ Grifo non scrive nulla !!
                        Mi auguro stia festeggiando....a raccontar mirabili tiri ad un collega...sul bancone di un bar !!
                        Io farei così !!
                        Suerte!!!
                        Sarà appena arrivato....dagli il tempo di accasarsi.....
                        Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Sarà appena arrivato....dagli il tempo di accasarsi.....
                          Ma non doveva arrivare ieri e cacciare oggi ???

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Ma non doveva arrivare ieri e cacciare oggi ???
                            Ohhhh....ma vuoi che vada a caccia quando è chiusa???
                            Là lo mettono dentro eh???
                            Apre domani in Extremadura.
                            Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Ohhhh....ma vuoi che vada a caccia quando è chiusa???
                              Là lo mettono dentro eh???
                              Apre domani in Extremadura.
                              Si....è vero. Scusa. Apre domani....
                              Giusto.

COMMENTA

• Originariamente inviato da ciampi renzo Visualizza il messaggio
                                Ri.Fo.64 Vai all'apertura in Castilla?
                                Ciao Renzo no io nn vado x apertura causa lavoro , finche èapertea la caccia da noi nn posso andare e vado a febbraio come sempre ma ci sono stati dei ragazzi del mio paese ma hanno fatto poco, e ieri sono partititi altri e vanno dove andavi te da A ma sanno gia che faranno poco xche i tordi nn ci sono . Ciao R

COMMENTA

• ciampi renzo
                                  ciampi renzo commentata
                                  Modifica di un commento
                                  Quest'anno non vado da A i miei Amici vogliono cambiare andiamo vicino Toledo sempre se l'organizzatore ci garantisca di divertirci si dovrebbe andare l'8 dicembre.Se parto al ritorno ti faccio sapere Un caro saluto-Ciao.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X