annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tordi in Spagna 2018-2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento "di rimbalzo" ringraziando whatsappe .....
    Occasioni da tiro in leggero sensibile aumento rispetto a ieri. Traduco: volete 30 tordi al giorno ?
    Ci sono. Ma dovete sparare bene perché sulla posta ve ne passeranno 32. Se li pigliate....bene. Sennò...
    Non menziono poi il "valore" della posta..... il manico.... il @ulo... ecc ecc
    jagher1 piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da jzcia Visualizza il messaggio

Giornata di ieri: il mio amico che è un gran fucile, circa 20, gli altri tutti di meno.
      Seconda giornata: Fotocopia della prima.

Il consiglio è; se si prende come una gita si può partire, se si vuole cacciare è meglio non partire.
      MASSIMINOS piace questo post.
      Tullio

COMMENTA

• ALBETORDO
        ALBETORDO commentata
        Modifica di un commento
        Gita venatoria

• fabio d.t.
        fabio d.t. commentata
        Modifica di un commento
        Personalmente è mia convinzione che la gita " venatoria ", implica gratificazione soprattutto nel carniere. Spendendo cifre superiori ai 1500,00 euro compresi i costi del viaggio, sinceramente 4 giorni per contemplare il cielo o il paesaggio seppur magnifico .... mi sembra un costo eccessivo. Ovvio che è un parere personale di chi gite venatorie ne ha fatte poche, ma sempre piacevoli per gli incontri abbondanti con la selvaggina. Rimane il fatto che ognuno con i propri soldi fà quel che vuole, ma in queste pagine l'interesse giustificato per le medie promesse o conseguite dagli amici di ritorno, mi fà capire che non sono l'unico a pensarla così.
        Alessandro580, tommaso1987 e befana piace questo post.

• Meteo estremo dal 22 in poi.
      C'è chi addirittura parla di nuovo 1985, di certo TANTA NEVE e tanto freddo nel Mediterraneo occidentale.
      Ora la situazione è da gita.
      Dopo... NON so, le mie, ora, sono qualcosa in più che speranze !
      Non tutto quel ch'è oro brilla.
      Né gli erranti sono perduti.
      Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
      Le radici profonde non gelano.
      Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
      L'ombra sprigionerà una scintilla.
      Nuova sarà la lama ora rotta.
      E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

• Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
        Meteo estremo dal 22 in poi.
        C'è chi addirittura parla di nuovo 1985, di certo TANTA NEVE e tanto freddo nel Mediterraneo occidentale.
        Ora la situazione è da gita.
        Dopo... NON so, le mie, ora, sono qualcosa in più che speranze !
        Ci sono limitazioni in caso di neve ?
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• In caso di neve è freddo per il resto 0 limitazioni

COMMENTA

• Hò visto scritto una iniziale J nei messaggi nella mia zona molti vanno lì un pò più caro ma uno dei migliori se non il meglio sarebbe a dire in parole povere se non hà tordi lui state a casa e fino ad ora non li hà avuti . Ciao

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

Ci sono limitazioni in caso di neve ?
              No. Si caccia tranquillamente.

COMMENTA

Seconda giornata: Fotocopia della prima.

Il consiglio è; se si prende come una gita si può partire, se si vuole cacciare è meglio non partire.

Mi ha detto che chi organizza tutto in Spagna è un certo A....S...., ha un sito dove dice che gestisce circa 20.000 ettari con 30 anni di esperienza. Zona nord extremadura.
                ……. nonostante i 20.000 ettari per far ruotare i gruppi, tordi nisba.
                Ultima modifica di ozannagh; 13/01/19, 20:38. Motivo: violazione regolamento del forum
                Tullio

COMMENTA

Tanto vale fare un servizio a chi ci legge e mettere anche il telefono.... O si chiede troppo ?
                  .
                  PS si potrebbe anche farlo per il prossimo anno e mettere l'elenco e recapiti nella prima pagina di " aspettando"

Lo ripeto...questa è una cosa fattibile.
                  Ne parleremo con la moderazione tutta ma non credo ci possa essere resistenza a fare un elenco di chi organizza caccia ai tordi in Spagna,anche coi relativi contatti telefonici. Ovviamente se ne dovrà occupare un veterano della Spagna xchè io non ne sarei in grado.
                  Ovviamente dovrà essere un elenco asettico...niente recensioni,pubblicità e tutto cio' che oggi il regolamento di questo forum vieta.
                  Ottobre è.....

COMMENTA

Mi ha detto che chi organizza tutto in Spagna è un certo A....S...., ha un sito dove dice che gestisce circa 20.000 ettari con 30 anni di esperienza. Zona nord extremadura.
                    ……. nonostante i 20.000 ettari per far ruotare i gruppi, tordi nisba.
                    Per cortesia....niente nomi....
                    parissiene piace questo post.
                    Ottobre è.....

COMMENTA

• jzcia
                      jzcia commentata
                      Modifica di un commento
                      Mi scuso.
                      Non posso più correggerlo. Se qualcuno lo vuol fare al posto mio va benissimo.
                      ozannagh piace questo post.

• ozannagh
                      ozannagh commentata
                      Modifica di un commento
                      Tranquillo...l' ho fatto io.
                      Ciao!!!

• Toh, il Santo Patrono di Padova riesce ancora ad infinocchiare la gente...
                    Eppure era ed è qui su questo Forum una "curva MOLTO ben segnalata ! "
                    Non tutto quel ch'è oro brilla.
                    Né gli erranti sono perduti.
                    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                    Le radici profonde non gelano.
                    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                    L'ombra sprigionerà una scintilla.
                    Nuova sarà la lama ora rotta.
                    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Toh, il Santo Patrono di Padova riesce ancora ad infinocchiare la gente...
                      Già dal nome si dovrebbe capire che è,come dicono a Roma,una sola.
                      grifonenero piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da MASSIMINOS Visualizza il messaggio
                        Hò visto scritto una iniziale J nei messaggi nella mia zona molti vanno lì un pò più caro ma uno dei migliori se non il meglio sarebbe a dire in parole povere se non hà tordi lui state a casa e fino ad ora non li hà avuti . Ciao
                        Scusa Massiminos ma hai informazioni dirette in merito a J....?
                        Seagate piace questo post.
                        Ciao
                        Stefano

COMMENTA

• grifonenero
                          grifonenero commentata
                          Modifica di un commento
                          J.... è probabilmente qualche scalino sopra. Ma tieni presente che parte da un prezzo di 450 euro più alto della media dei suoi normali concorrenti e che spesso fa file di 12/15 anche 17 ( se hai i tordi) cacciatori, con sorteggio dove veramente puoi andare bene, benissimo anche sempre malino.
                          Detto questo prima o poi ci andrò a vedere di persona.
                          Retius2405 e MASSIMINOS piace questo post.

• MASSIMINOS
                          MASSIMINOS commentata
                          Modifica di un commento
                          Hò informazioni quasi dirette, conosco persone che vanno da lui da molti anni
                          Retius2405 piace questo post.

• Scusate ma questo “solano” è quello a Villamanrique ?

COMMENTA

• grifonenero
                          grifonenero commentata
                          Modifica di un commento
                          ---------------------------No-----------------------

• MASSIMINOS
                          MASSIMINOS commentata
                          Modifica di un commento
                          Il solano è in extremadura

Toh, il Santo Patrono di Padova riesce ancora ad infinocchiare la gente...
                        Il 13 febbraio parto x la Spagna x i tordi... Se ci sono bene sennò amen. Ma il problema più importante è che quando prenoti se torni indietro perdi Cmq dei soldi, se tutti noi ci aiutassimo nel cominicarci chi sono i "disonesti" probabilmente nel giro di un paio di stagioni le cose cambierebbero. È fortemente mia intenzione aggiornarvi appena sarò sui posti di caccia. Capisco il fatto dei nomi, della pubblicità ecc. Ecc. Ma così facendo facciamo il loro gioco, ti dicono.... Parti subito che ti diverti e poi ti ritrovi a tirare qualche colpo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Alessandro580
                          Alessandro580 commentata
                          Modifica di un commento
                          Sinceramente io è da tanto che vado ma non ho mai pagato in anticipo !
                          MASSIMINOS piace questo post.

• grifonenero
                          grifonenero commentata
                          Modifica di un commento
                          Dire disonesti è sbagliato.
                          Dire che c'è gente che tira più sole, pacchi o inculate, chiamatele come volete, SI è vero.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X