annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tordi in Spagna 2018-2019

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nessuno ha qualche informazione???

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Originariamente inviato da mariorc Visualizza il messaggio
      Nessuno ha qualche informazione???

Praticamente in tutta la Spagna "riapre" la caccia al tordo solo dopo Capodanno.
      Negli ultimi 15 giorni di dicembre fanno storicamente riposare tutte le riserve.
      La prima settimana di gennaio sapremo.
      ciampi renzo piace questo post.
      Non tutto quel ch'è oro brilla.
      Né gli erranti sono perduti.
      Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
      Le radici profonde non gelano.
      Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
      L'ombra sprigionerà una scintilla.
      Nuova sarà la lama ora rotta.
      E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

• Io dovrei andare (il condizionale è d'obbligo avendo i genitori rispettivamente di 99 e 92 anni) il 26 di gennaio dove va di solito Grifo, siamo in 4, speriamo bene.

COMMENTA

• Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
          Io dovrei andare (il condizionale è d'obbligo avendo i genitori rispettivamente di 99 e 92 anni) il 26 di gennaio dove va di solito Grifo, siamo in 4, speriamo bene.
          Complimenti ai genitori...anche per aver fatto un figlio cacciatore!
          sterminator piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio

Praticamente in tutta la Spagna "riapre" la caccia al tordo solo dopo Capodanno.
            Negli ultimi 15 giorni di dicembre fanno storicamente riposare tutte le riserve.
            Non proprio tutta la Spagna chiude x le feste.Amici sono partiti il 27/12-cacciano 4 giorni al loro rientro vi fò sapere-Castilla la Mancha.
            Renzomagnum

COMMENTA

• Ciao Renzo i ragazzi che qualcuno conosci volevano andare da A....O ma nn li ha fatti andare ti parlo della settimana prima del 25 xche nn cera un gran che ........io dovrei andare a febbraio sempre che ci sia un po di movimento.Ciao a presto
              ciampi renzo piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio

Grazie mille aspetterò. Cmq, intendevo dire se come posto per tordi è indicato o frequentato.

COMMENTA

• Alessandro580
                  Alessandro580 commentata
                  Modifica di un commento
                  Mariorc sei andato poi ad oropesa ?

• Originariamente inviato da mariorc Visualizza il messaggio
                Grazie mille aspetterò. Cmq, intendevo dire se come posto per tordi è indicato o frequentato.

Una persona che conosce bene la zona ti aveva chiesto il nome dell'organizzatore...ti può ben consigliare...

COMMENTA

• Originariamente inviato da Seagate Visualizza il messaggio
                  Una persona che conosce bene la zona ti aveva chiesto il nome dell'organizzatore...ti può ben consigliare...
                  Scots style safari di Luciano Proietti piorgo. Mi pare che si chiami cosi

COMMENTA

• Alessandro580
                    Alessandro580 commentata
                    Modifica di un commento
                    Luciano Proietti caccia anche con David a oropesa , bisognerebbe capire bene se vai da lui , io gli ultimi due anni mi sono trovato molto bene , ma il molto bene è sempre relativo , per esempio a me piace cacciare anche nello sporco e li ce n’e In quantità , però non tanti la pensano come me , da lui non si caccia molto vicino ad oropesa , ma più che altro serve come base di partenza , infatti noi facciamo sempre 2 licenze , per Castilla e per extremadura
                    Seagate piace questo post.

• Comunque sono certo al 90 percento che andrete li , e sono altrettanto certo che vi divertirete , Quali giorni andrai ? Prima di Natale mi aveva chiamato per dirmi che c’erano tordi , non da fare stragi ma per divertirsi sopra la media , quindi secondo me non sarà un viaggio a vuoto , fammi sapere
                  Seagate piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Alessandro580 Visualizza il messaggio
                    Comunque sono certo al 90 percento che andrete li , e sono altrettanto certo che vi divertirete , Quali giorni andrai ? Prima di Natale mi aveva chiamato per dirmi che c’erano tordi , non da fare stragi ma per divertirsi sopra la media , quindi secondo me non sarà un viaggio a vuoto , fammi sapere
                    Scusami, ti riferisci a me?

COMMENTA

• Originariamente inviato da Ri.Fo64 Visualizza il messaggio
                    Ciao Renzo i ragazzi che qualcuno conosci volevano andare da A....O ma nn li ha fatti andare ti parlo della settimana prima del 25 xche nn cera un gran che ........io dovrei andare a febbraio sempre che ci sia un po di movimento.Ciao a presto
                    Strano xchè i ragazzi di Casciana Terme come ho già detto si sono divertiti facendo delle ottime medie.A----o sò che chiudeva il 22 x le feste di Natale forse è x questo che non li ha fatti andare.Se vai in bocca al Lupo-IO ho fatto una Spagna quest'anno da dimenticare come avrai già letto sul Forum.Ciao.
                    Renzomagnum

COMMENTA

• Buonasera, speriamo siano andati in Portogallo e Marocco questi tordi, torneranno anche in sù qualcuno ! perchè chi è andato fino ad ora hà sparato molto poco lasciamo da parte gli abbattimenti che qualcuno non è arrivato a 30 in tutta la gita.
                      tommaso1987 piace questo post.

COMMENTA

• Grazie Seagate dovrei andare da R....O tra le altre riserve proprio al Bronco.
                        Felice anno a tutti

COMMENTA

• Originariamente inviato da norge1 Visualizza il messaggio
                          Grazie Seagate dovrei andare da R....O tra le altre riserve proprio al Bronco.
                          Felice anno a tutti
                          Lui ha tante riserve e da qualche parte i tordi li avrà per farvi divertire.Alcuni amici sono partiti stamani e vanno poco avanti...cacciano due squadre per un totale di 12 fucili...non tantissimi se paragonato alle annate precedenti.Previsto bel tempo e freddo...incrociamo le dita.

COMMENTA

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post