annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tordi in Spagna 2018-2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tordi in Spagna 2018-2019

Eccoci qui....
    Dopo aver tanto "aspettato" alcuni sono già partiti...io dovrei partire tra 6 giorni i più partiranno da Novembre.
    La raccomandazione è la solita...siamo un forum...una comunità...tutti si ha bisogno di tutti.
    Chi và scriva....nel bene e nel male....se non può farlo in diretta và benissimo al ritorno ma più informazioni si hanno più ci si aiuta.
    IBAL ragazzi....
    A Cimbellatore, Ri.Fo64 e 2 altri utenti piace questo post.
    Ottobre è.....

Molto bene Oza !
    Giusto, chi va dedichi 0.00001 GIGA di Internet per mettere un messaggio per tutti.
    Non servono poemi, servono ZONA, METEO, e se si ci sono tordi.
    .
    Credo che si possa anche finire con le ipocrisie delle Città e scrivere le organizzazioni.
    Per esempio a Coria sono almeno 4 le organizzazioni, tra cui il familigerato Santo Patrono di Padova (da evitare se ci si vuole bene) che credo si possa cominciare a scrivere Antonio !

I ZORZALEROS ITALIANOS !
    A fabio d.t., Cimbellatore e 2 altri utenti piace questo post.
    Non tutto quel ch'è oro brilla.
    Né gli erranti sono perduti.
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
    L'ombra sprigionerà una scintilla.
    Nuova sarà la lama ora rotta.
    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

adelante,si parte(io il 26/11)!stesso posto dell'anno scorso.

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
        Molto bene Oza !
        Giusto, chi va dedichi 0.00001 GIGA di Internet per mettere un messaggio per tutti.
        Non servono poemi, servono ZONA, METEO, e se si ci sono tordi.
        .
        Credo che si possa anche finire con le ipocrisie delle Città e scrivere le organizzazioni.
        Per esempio a Coria sono almeno 4 le organizzazioni, tra cui il familigerato Santo Patrono di Padova (da evitare se ci si vuole bene) che credo si possa cominciare a scrivere Antonio !

I ZORZALEROS ITALIANOS !

No...questo non si può fare...
        Se ne è discusso in area moderatori ma...al pari di quando eri tu moderatore di questa stanza...la linea è sempre la medesima.
        Quindi chi vuole informazioni dettagliate da un utente che scrive delle sua esperienza in Spagna deve contattarlo in privato....
        Vi chiedo la cortesia di evitarmi di fare ODIOSE cancellature ai messaggi.
        Grazie!!!
        Ottobre è.....

COMMENTA

Notizie fresche dai passi al confine con l'Extremadura...
          Ieri discreto movimento di tordi...oggi molto meno ma inizia ad entrare qualche bel volo di colombi.
          Dopo qualche giorno di brutto tempo il tempo si sta mettendo al bello.....vedremo nei prossimi giorni.
          Ottobre è.....

COMMENTA

Va bene, Oza, ubbidisco !
            ​​​​​​Ricominciamo con le solfe ipocrite, per nascondere un nome o più nomi che tanto praticamente tutti conoscono ....
            inventeremo qualcosa per farci capire, ma restare in regola !
            troveremo qualcosa...
            Io parto per la apertura in Valverde, più chiaro di così... Altri troveranno altri modi e maniere, mettete in fila i neuroni ci sarà da divertirsi.
            Seagate piace questo post.
            Non tutto quel ch'è oro brilla.
            Né gli erranti sono perduti.
            Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
            Le radici profonde non gelano.
            Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
            L'ombra sprigionerà una scintilla.
            Nuova sarà la lama ora rotta.
            E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

​​​​​​Ricominciamo con le solfe ipocrite, per nascondere un nome o più nomi che tanto praticamente tutti conoscono ....
              troveremo qualcosa...
              Io parto per la apertura in Valverde, più chiaro di così... Altri troveranno altri modi e maniere, mettete in fila i neuroni ci sarà da divertirsi.
              Quando vai ? Vai da.... Sis.... giusto ?
              grifonenero piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Quando vai ? Vai da.... Sis.... giusto ?
                Ah ah ah. Non vado a tordi fuori d'Italia ma vi leggo sempre con piacere.
                E vedè come scriverete in codice mi farà morì dal ridere, senza nessuna critica/polemica/presa in giro.
                Anch'io la penso come il Grifo, ma il regolamento va rispettato, se un giorno dovesse cambiare tanto meglio
                In bocca al lupo!
                Ps: oltre alle notizie mettete dù foto di quei magnifici posti!
                Società Italiana Setter?
                fabio d.t. piace questo post.
                colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• panadero
                  panadero commentata
                  Modifica di un commento
                  società intrattenitrici spagnole

Nessun nome & cognome....ma siti internet... SI ???!!!

Ozaaaaaaa !!!!!
                Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Per me chi da le sòle (fregature dette alla romana) andrebbe sput*a*ato sui forum.Il regolamento però non lo permette e per questo molti,tra cui anch'io,scrivono sempre meno.
                  Ha ragione Armando alias Grifonenero.
                  Hasta luego e suerte!
                  Azz...

COMMENTA

Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
                    Per me chi da le sòle (fregature dette alla romana) andrebbe sput*a*ato sui forum.Il regolamento però non lo permette e per questo molti,tra cui anch'io,scrivono sempre meno.
                    Ha ragione Armando alias Grifonenero.
                    Hasta luego e suerte!
                    L'esperienza di chi è andato dovrebbe avere il suo peso. In tutto il mondo per ogni cosa esiste un... "Rating".
                    Darlo (il Rating) è onestà ed attenzione al prossimo. Dargli ascolto è scelta personale.
                    Però se così vuole il Padrone di casa.....

COMMENTA

Salvea tutti ; vi faccio il reso conto generale dei primi 3 gg. Di caccia; dunque premetto che se non ho scritto fino adesso è perché i primi due giorni non hanno fatto testo in quanto è piovuto a intermittenza con media intensità.
                      Oggi primo giorno di sole, temperatura fresca 8 gradi all'alba e 18 ora. Riguardo il passo già da ieri timidi accenni di voli di colombi;oggi sono per la prima volta su i capanni altidudine 1750 m. accenno di voli di tordi roscìoli e bottacci e qualche volo di colombi, il tutto molto alti. Comunque qualche tiro ci è stato concesso.
                      Che dire ad ora per quel che riguarda la selvaggina migratoria credo si sia capito,è quasi tutto fermo,poi domani si vedrà. Per quel che riguarda la bellezza incontaminata della spagna e in particolare del posto , ripaga la vacanza.un grande ibal a tutti voi.
                      il cormorano

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                        Nessun nome & cognome....ma siti internet... SI ???!!!

Ozaaaaaaa !!!!!

Vedi Francè...non è che posso stare collegato H24....
                        Appena ho letto ho cancellato....
                        Ottobre è.....

COMMENTA

troveremo qualcosa...
                          Armando....fino ad un paio di anni fà eri un attento persecutore di chi scriveva nomi...cognomi o tratti somatici che lasciavano intendere a questo o quel organizzatore...
                          I motivi sono sempre i medesimi....che tu conosci benissimo....
                          Il forum ha un padrone....che investe tempo e denari per il suo mantenimento e permette a tutti noi di avere uno straordinario mezzo di informazione venatoria a 360°....
                          Capisco che non si possa essere d'accordo....ma TUTTI lo si deve rispettare....
                          Chi vuole ricevere informazioni e sputt@nare qualcuno xchè lo merita ha una formidabile arma messa a disposizione da MYGRA....l'MP.
                          Fate i bravi che non mi piace nemmeno un pò ergermi a moderatore bacchettone.
                          Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Vedi Francè...non è che posso stare collegato H24....
                            Appena ho letto ho cancellato....
                            Ma che te la sei presa !!???
                            Noo...dai !

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X