A caccia nell'isola di Kodiak

Comunque mi sono ricordato come si chiama. Penso che sia stata una delle allieve di mia moglie. Si chiama ------------- ------------ (i nomi sono roba privata), e fa la cantante col nome d'arte Krimson, che siccome lei l'ha messo su Internet non e' un nome privato. Se fai un giro su Internet troverai qualcosa su di lei. Non e' famosissima, ma e' ancora molto giovane. E naturalmente TROPPO giovane per te, Cimbellato'!!!!
 
...io il filmato me lo sono goduto,scenari incantati,selvatici da sogno..sound appropriato e bla..bla..bla.....
Ma ora dicci chi e' colei!
E sti c..zzi!!!...roba sopraffina!...a una in qui modo,forse,gli potrei insegna' anche un paio di spollini...
In Toscana c'e' un detto..."di pelo rosso unn'e' bono nemmeno i'maiale"...da profondo conservatore e difensore di detti e tradizioni,ahime',devo ricredermi...una volta tanto devo ricredermi!...

Ma ce n’è un altro delle tue parti che dice:” se il tetto c’ha la ruggine...la cantina lè bagnata!” ;):D
 
Messaggi
9,614
Punteggio reazioni
7,098
Punti
218
Qui e' dove abitavo e cacciavo fino a 5 anni fa. A orsi Kodiak non ci sono mai andato, perche' non sono commestibili (a meno che uno non sia un Nativo--quelli mangiano anche le teste di salmone seppellite fino alla putrefazione, le budella di foca, ecc.) e io non sono un cacciatore di trofei. Gli orsi pero' li ho incontrati diverse volte, mentre cacciavo cervi o anatre.
Godetevi questo filmato:
https://www.youtube.com/watch?v=wsLMW75Q_3I
 
...io il filmato me lo sono goduto,scenari incantati,selvatici da sogno..sound appropriato e bla..bla..bla.....
Ma ora dicci chi e' colei!
E sti c..zzi!!!...roba sopraffina!...a una in qui modo,forse,gli potrei insegna' anche un paio di spollini...
In Toscana c'e' un detto..."di pelo rosso unn'e' bono nemmeno i'maiale"...da profondo conservatore e difensore di detti e tradizioni,ahime',devo ricredermi...una volta tanto devo ricredermi!...
 
Non conosco personalmente la roscia, ma credo che sia in parte Nativa. Un po' pesantuccia di lato b e, credo, tozza di gambe, e un po' rozza di lineamenti... Non il mio tipo. Pero' spara bene. Tre colpi perfettamente ragionati e centrati. Mi e' venuta un po' di nostalgia a vedere quel paesaggio.
 
A Gia', che te pare, che da l'Alabama a Kodiak e' come da Marino a Milano? Ci vogliono quasi due giorni di viaggio: un paio d'ore d'auto per andare all'aereoporto di Montgomery da casa mia. Poi da Montgomery ad Atlanta, in Georgia. Poi da Atlanta a Dallas, nel Texas. Poi dal Texas a Seattle, Washington. Poi da Seattle a Anchorage, Alaska, poi da Anchorage a Kodiak. Il volo piu' corto e' quello da Anchorage a Kodiak, di circa un'ora. Gli altri voli sono da tre a cinque ore. E poi devi aggiungere le soste a volte anche molto lunghe nei vari aereoporti. Poi il costo del volo e' proibitivo (soltanto l'a/r a e da Kodiak e' quasi 500 dollari), e quando arrivi all'aereoporto di Kodiak se non noleggi un'auto come ti sposti? A parte i 10-15 minuti d'auto dall'aereporto in citta' che magari si possono fare in taxi, poi come ti muovi? Non ci sono autobus. Per quanto riguarda l'alloggio, i costi a Kodiak sono molto alti. La soluzione sarebbe un Bed & Breakfast, ma annche quelli costano. A Kodiak costa tutto il 50% piu' che in Alabama. Un viaggio del genere mi costerebbe piu' di tre Benelli nuovi di zecca e una damigiana di cannellino di Frascati verace aggiunta. Tutto sommato, preferisco un po' di nostalgia allo strapazzo e costo di un tal viaggio.
 
Non conosco personalmente la roscia, ma credo che sia in parte Nativa. Un po' pesantuccia di lato b e, credo, tozza di gambe, e un po' rozza di lineamenti... Non il mio tipo. Pero' spara bene. Tre colpi perfettamente ragionati e centrati. Mi e' venuta un po' di nostalgia a vedere quel paesaggio.
Boia dè Giovanni come sei sofisticato! Io, se non fossi la persona più fedele al mondo, correrei a kodiak!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto