annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caccia anatidi Bielorussia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caccia anatidi Bielorussia

salve vorrei informazione su esperienze caccia in Bielorussia agli anatidi in primavera

qualcuno ha avuto contatti con Agenzia PEGAZUS?

COMMENTA

Io mi ero informato 3 anni fa e, a parte che non avevano più disponibilità, mi era parso di capire che loro non avevano direttamente quella meta ma si appoggiavano ad altro operatore. Infatti spingevano molto per l'Ungheria dove operavano direttamente. Questo qualche anno fa ... se son cambiate le cose nel frattempo non so.
      Comunque, stai molto attento alla Bielorussia perché le specie cacciabili sono poche e si possono cacciare solo i maschi e amici che ci sono stati mi hanno riferito anche di controlli abbastanza frequenti su quanto abbattuto.
      Ciao
      Stefano

COMMENTA

Io li sto seguendo su facebook e le specie cacciabili sono tantissime fischioni e germani compresi oltre alle oche, quelli che sono arrivati sono oggi al 3° giorno di caccia con numeri alti ma di prezzi non ne parlano credo che siano piuttosto alti non credo inferiori ai 2500 euro
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X