volevo sapere se qualcuno era stato alle quaglie in serbia e come si era trovato come presenza di quaglie.

io son stato sia all'apertura i primi di agosto che sul passo i primi di settembre. Sul passo un'anno abbiamo intivato bene e un'anno meno. All'apertura puoi contare sulle stanziali e i carnieri piu' o meno sono assicurati,anche se dipende dalle zone, unica pecca il caldo. Lo scorso anno era praticamente impossibile cacciare piu' di un paio d'ore la mattina e la sera era inconcepibile.
 
ho contattato l'agenzia PEGAZUS ma poiché non ho ancora pronto il passaporto non mi hanno detto nulla di concreto se si può partire qualsiasi giorno, so che si caccia per 3 giorni ma il prezzo, il tempo che troverò
 
ho contattato l'agenzia PEGAZUS ma poiché non ho ancora pronto il passaporto non mi hanno detto nulla di concreto se si può partire qualsiasi giorno, so che si caccia per 3 giorni ma il prezzo, il tempo che troverò


Ecco....quando ti diranno qualcosa di concreto sei pregato di non postarlo in quanto il regolamento di questa stanza VIETA qualsiasi forma di pubblicità o riferimento a qualsiasi agenzia.
Grazie....
 
volevo sapere se qualcuno era stato alle quaglie in serbia e come si era trovato come presenza di quaglie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto