annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia in serbia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccia in serbia

Buonsera
    qualcuno di voi è stato a caccia in serbia alle quaglie e tortore ?

io son stato piu' volte cosa ti interessa sapere?
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

anche io cerco qualcuno che è stato a caccia agli anatidi in Bielorussia in primavera

COMMENTA

ho contattato l'agenzia PEGAZUS ma poiché non ho ancora pronto il passaporto non mi hanno detto nulla di concreto se si può partire qualsiasi giorno, so che si caccia per 3 giorni ma il prezzo, il tempo che troverò

COMMENTA

Originariamente inviato da domenico imola Visualizza il messaggio
          ho contattato l'agenzia PEGAZUS ma poiché non ho ancora pronto il passaporto non mi hanno detto nulla di concreto se si può partire qualsiasi giorno, so che si caccia per 3 giorni ma il prezzo, il tempo che troverò

Ecco....quando ti diranno qualcosa di concreto sei pregato di non postarlo in quanto il regolamento di questa stanza VIETA qualsiasi forma di pubblicità o riferimento a qualsiasi agenzia.
          Grazie....
          gufo2007 piace questo post.
          Ottobre è.....

COMMENTA

volevo sapere se qualcuno era stato alle quaglie in serbia e come si era trovato come presenza di quaglie.

COMMENTA

Originariamente inviato da scanner Visualizza il messaggio
              volevo sapere se qualcuno era stato alle quaglie in serbia e come si era trovato come presenza di quaglie.
              io son stato sia all'apertura i primi di agosto che sul passo i primi di settembre. Sul passo un'anno abbiamo intivato bene e un'anno meno. All'apertura puoi contare sulle stanziali e i carnieri piu' o meno sono assicurati,anche se dipende dalle zone, unica pecca il caldo. Lo scorso anno era praticamente impossibile cacciare piu' di un paio d'ore la mattina e la sera era inconcepibile.
              scanner piace questo post.
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

grazie . allora bisogna sperare in un estate non troppo afosa.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X