curiosita caccia in romania

Re: curiosita caccia in romania

Per le armi la Romania fa parte della comunita' europea e quindi con la carta verde le puoi trasportare, io ti consiglio pero' di evitare il fai da te per organizzarti le cacciate ma di affidarti a personale organizzato tramite agenzie, nascono un sacco di problemi ad andare per conto proprio e se vengono fuori casini non avere nessuno che garantisce per te potrebbe essere uno scoglio molto difficile da superare....
 
Re: curiosita caccia in romania

io consiglio sempre di prendere un fucile a noleggio per evitare code alla dogana e rischi di smarrimento..le cartucce vanno sui 35 cent..i permessi li puoi fare alla associazione del luogo con il tuo porto d armi valido...Arad e molto a nord per cuio buono per tordi cesene e sasselli... forse colombacci
 
Re: curiosita caccia in romania

salve ragazzi io sono nuovo di questo forum e ho una curiosita mia praticamente la mia ragazza e originaria della romania e praticamente il mio sogno e quello di praticare la caccia li e io li ci sono stato 2 volte ed era una cosa assurda per farvi un sempio io li nella villa della sua citta invece dei comuni passeri che ci sono da noi li in citta tra le pinete cerano una enormita di tordi e merli che io non ho mai visto in vita mia e appunto per questo vorrei andare li a praticare un po di cacciagione pero siccome li ho la casa della mia ragazza a disposizione io quindi non volevo partire di qui con un viaggio organizzato di caccia ma avendo la possibilita della casa volevo solo contattare qualche associazione che ce gia li e pagando il periodo di caccia se loro mi portano in posti dove poter praticare la caccia e quello che vorrei sapere se voi avete contatti su associazioni esistenti li la citta e "ARAD" e se sapete dirmi che documenti ci vogliono per trasportare l'arma all'estero e se sapete li su per giu i prezzi di cartucce e se ce qualche altra tassa da pagare lo so che vi chiedo troppo forse pero non so ditemi voi esperti
grazie!!!!!!!!!!!!!


quando ci sono stato io mi hanno mandato l'invito per poter cacciare dall'associazione cacciatori della mia citta', tu dovresti farti dare qualche contatto da qualche cacciatore del posto dove vivono i parenti della tua ragazza, in alternativa prova a chiedere su questo forum.
http://www.forum-vanatoare.ro/

ciao
 
Re: curiosita caccia in romania

salve ragazzi io sono nuovo di questo forum e ho una curiosita mia praticamente la mia ragazza e originaria della romania e praticamente il mio sogno e quello di praticare la caccia li e io li ci sono stato 2 volte ed era una cosa assurda per farvi un sempio io li nella villa della sua citta invece dei comuni passeri che ci sono da noi li in citta tra le pinete cerano una enormita di tordi e merli che io non ho mai visto in vita mia e appunto per questo vorrei andare li a praticare un po di cacciagione pero siccome li ho la casa della mia ragazza a disposizione io quindi non volevo partire di qui con un viaggio organizzato di caccia ma avendo la possibilita della casa volevo solo contattare qualche associazione che ce gia li e pagando il periodo di caccia se loro mi portano in posti dove poter praticare la caccia e quello che vorrei sapere se voi avete contatti su associazioni esistenti li la citta e "ARAD" e se sapete dirmi che documenti ci vogliono per trasportare l'arma all'estero e se sapete li su per giu i prezzi di cartucce e se ce qualche altra tassa da pagare lo so che vi chiedo troppo forse pero non so ditemi voi esperti
grazie!!!!!!!!!!!!!
Ciao io ho vissuto in romania per 4 anni e non ho mai portato un arma le prendo la al inizio mi appoggiavo alle associazioni che pensano tutto loro con 80euro a giornata te la cavi , poi ho conosciuto cacciatori del posto e siamo diventati grandi amici e non mi sono mai piu' appoggiato alle associazioni meglio se trovi qualcuno che ti porta e ti dia il fucile comunque io sono stato e ho contatti a Craiova che e' nel sud e' lontano da Arad se hai bisogno di chiarimenti sono a disposizione.
 

savyr6

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi io sono nuovo di questo forum e ho una curiosita mia praticamente la mia ragazza e originaria della romania e praticamente il mio sogno e quello di praticare la caccia li e io li ci sono stato 2 volte ed era una cosa assurda per farvi un sempio io li nella villa della sua citta invece dei comuni passeri che ci sono da noi li in citta tra le pinete cerano una enormita di tordi e merli che io non ho mai visto in vita mia e appunto per questo vorrei andare li a praticare un po di cacciagione pero siccome li ho la casa della mia ragazza a disposizione io quindi non volevo partire di qui con un viaggio organizzato di caccia ma avendo la possibilita della casa volevo solo contattare qualche associazione che ce gia li e pagando il periodo di caccia se loro mi portano in posti dove poter praticare la caccia e quello che vorrei sapere se voi avete contatti su associazioni esistenti li la citta e "ARAD" e se sapete dirmi che documenti ci vogliono per trasportare l'arma all'estero e se sapete li su per giu i prezzi di cartucce e se ce qualche altra tassa da pagare lo so che vi chiedo troppo forse pero non so ditemi voi esperti
grazie!!!!!!!!!!!!!
 
Re: curiosita caccia in romania

in Romania è impossibile entrare con le armi a meno che non si abbia un'invito da un'organizzazione locale, questo viene espressamente richiesto alla dogana.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto