Re: Uruguay

io ci sono stato...molto bella la caccia con il cane a pernici incontri poi qualche lepre e beccaccino che ti consentono un carniere più vario, per tortore e colombi puoi fare una bella sparata ma non di certo i numeri argentini (in uruguay il periodo delle tortore è gennaio, in argentina tutto l'anno numeri "infiniti") noi abbiamo fatto due giorni alle anatre ma non nei laghi vicino all'azienda ma al confine con il brasile in risaia non so dirti come sia quella alle anatre in azienda! è stato il mio primo viaggio all'estero e lo ricordo sempre con grande piacere, non so in che estancia andrai ma quella dove sono stato io era un paradiso, preparati a metterti a dieta al ritorno!
 
Re: Uruguay

Da quello che ho sentito, sembra essere una terra ricca di selvaggina e di emozioni.....e credo sia nota proprio per la possibilità di variare a 360° il tipo di caccia, anche nello stesso giorno.
 
Re: Uruguay

So a chi ti riferisci, ma a parte i soliti reportage che si leggono nella nostra stampa di settore non ho notizie di prima mano da darti.
Boban dice il giusto, si fanno tante caccie diverse lì e se sei plasmabile e ti piace provare di tutto perso sia impossibile non divertirsi.
Vai e poi, mi raccomando, sarai tu a dare a a noi le notizie di prima mano !
 

Nelson64

Utente Registrato
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Avrei la possibilita' di recarmi a caccia in Uruguay con un gruppo di Genova verso la fine di Maggio. Nella nota estancia.
Qualcuno di voi e' mai stato a caccia in quesi posti o ha amici che ci sono stati? Da quello che ho capito si pratica una caccia mista, pernici, lepri,beccaccini, anatre e per gli sparatori si puo' fare anche qualche pomeriggio a tortore e colombacci.
Ciao e grazie
N
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto