Re: Voli x romania

Allora, io sono molto esperto della caccia in Romania e quindi ti do un pò di dritte, anche perchè hai detto che non porta l'arma.
Se deve cacciare a nord o sud di Bucarest ti consiglio di evitare questa città perchè è di un incasinato pazzesco e quindi, www.carpatair.it e decide di scendere o a nord di Bucarest - Craiova - oppure a sud e quindi Constanta. Come prezzi non sono "leggeri" ma hanno la belelzza che l'over wight (extar peso) costa solo 5 $ al kilo.
Se invece vuoelfare Bucarest, oltre questa compagnia c'è TAROM, ALITALIA e se parte da Roma come low cost ci sono BLUAIR e WIZZAIR oltre Ryanair. Quest'ultima vola diretta anche su Constanta da Pisa e Bologna.
Se vuoi ancora notizie chiamami al 3381166931.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Voli x romania

alectoris ha scritto:
credo che ci siano voli low cost da roma ed anche da bologna.
adesso vola anche la carpatian air che fa rotta anche su craiova
credo che i prezzi in entrambi i casi siano davvero competitivi.

ma va ad agosto solo per le tortore e trascura le quaglie????!!!!!!!
Voli anche da Ancona,Il costo del biglietto si aggira sui 250 euro.
 
Re: Voli x romania

Anche le compagnie aeree non low tipo lufthansa a alitalia ti tirano dietro la romania a poco poù di 100 euro andata e ritorno (da milano).
Credo di conseguenza per alitalia anche da roma...
.
Quello dell'aereo è proprio l'ultimo problema per la romania....
 
Re: Voli x romania

io prima di acquistare un biglietto aereo mi faccio un giro sempre su volaregratis.com e mi paragona tutte le offerte...
 

falco8

Utente Registrato
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Punti
48
Il marito della sorella della mia ragazza vorrebbe andare in romania a tortore verso la fine di agosto. Gli serve solo il volo perche li ha un caro amico. Voi che compagnia cerchereste? quanto puo costare il volo? il fucile credo lo prenda li.
Grazie a tutti. Aiutatemi a fare bella figura cosi forse porta anche me..... [3]
 
Re: Voli x romania

avete modo di mettermi un link favorevole sotto a 200 euro a testa? Va a tortore e si porta la moglie. credo faccia un giorno o 2 di caccia e una piccola visita turistica.
 
Re: Voli x romania

credo che ci siano voli low cost da roma ed anche da bologna.
adesso vola anche la carpatian air che fa rotta anche su craiova
credo che i prezzi in entrambi i casi siano davvero competitivi.

ma va ad agosto solo per le tortore e trascura le quaglie????!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto