A caccia in Bielorussia

Re: A caccia in Bielorussia

Ciao.

Sono novo nel foro e non parlo bene italiano. Pero abito en Bielorussia e organizzo caccia.

Spero di poter aiutarti. Cacciavo abbastanza con italiani e forze il articolo e sobre una delle nostre cacciate.

Saluti,

Denis
 
Re: A caccia in Bielorussia

Per le beccacce può essere molto buono, sempre che ci sia movimento, altrimenti ci sarà da correre dietro a qualche nidificante paraculissima.
Starne in numero soddisfacente, ottime come "ripiego" se si va a beccacce e il passo è fermo. Forcelli abbondanti ma per niente facili col cane. Cedroni al canto...facili.
Per le anatre è ormai una scelta obbligata in Primavera, e forse l'ultimo posto dove poter cacciare ,bene, le marzaiole. Per i beccaccini si può tentare una sortita ad agosto, confidando nell' habitat (leggi "acqua") e un pò nella fortuna, anche perchè dai russi non vengono affatto monitorati nei loro spostamenti, anche interni.
Piuttosto comoda da raggiungere con voli diretti.
Ciao
Gabriele
 
Re: A caccia in Bielorussia

OTTIMA DESTINAZIONE per le anatre, specie se primaverili, esssendo l'ultima dittatura comunista vera di Europa hanno un calendario tutto loro e cacciano tranquillamente la acquatica primaverile a fine marzo primi aprile.
 
Re: A caccia in Bielorussia

grifonenero ha scritto:
OTTIMA DESTINAZIONE per le anatre, specie se primaverili, esssendo l'ultima dittatura comunista vera di Europa hanno un calendario tutto loro e cacciano tranquillamente la acquatica primaverile a fine marzo primi aprile.


io direi meglio ancora verso metà aprile...
ovviamente si tira solo ai maschi.
ciao
gabriele
 
Re: A caccia in Bielorussia

Matteooooo che voi subito brucià quei soldini che hai guadagnato???? [rire.gif] Te possino,devi fare la formichina adesso e non la cicala :wink:
 
Re: A caccia in Bielorussia

un mio compagno di caccia è stato in bielorussia anni fa a starne e forcelli.
viaggio molto soddisfacente
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
38
Ciao a tutti!!!
Leggevo una rivista venatoria e ho trovato un interessante articolo in cui si parlava della caccia in Bielorussia a beccacce soprattutto, ma anche a beccaccini, anatre, oche, forcelli e cedroni.
Chi c'è stato?
Sapete darmi maggiori info????
Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto