moglie al mare e io a caccia esiste?

Re: moglie al mare e io a caccia esiste?

Il problema è proprio questo le mogli vogliono il mare e noi siamo in parte limitati dal mollare tutto per andare a caccia allora unire le due cose potrebbe ....... ma probabilmente vivere quei tre giorni senza preoccupazioni è la cosa migliore e le mogli a casa.
Francesco
 

Giampy83

Utente Registrato
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve sapete dirmi se esiste un posto anche in croazia dove posso lasciare la moglie a prendere il sole e io andare a caccia? grazie
 
Re: moglie al mare e io a caccia esiste?

erchiappetta ha scritto:
Corre voce che il Marocco offre questa possibilita'......piu' che altro bordo piscina in ottimi hotel!Servizio di cui potrai godere anche tu insieme alla consorte,dal momento che la caccia alle tortore si svolge nelle ore fresche del mattino e della sera,riducendo cosi' i tempi di solitudine del patner di parecchio :D !Un saluto.



Non è una voce è la verità !
 
Re: moglie al mare e io a caccia esiste?

Di posti al mare dove lasciare la moglie ne esistono quanti ne vuoi sia qui in Italia che all'Estero. Bisogna solo sapere se devi anche cercargli la compagnia o quella se la trova da sola!
 
Re: moglie al mare e io a caccia esiste?

Corre voce che il Marocco offre questa possibilita'......piu' che altro bordo piscina in ottimi hotel!Servizio di cui potrai godere anche tu insieme alla consorte,dal momento che la caccia alle tortore si svolge nelle ore fresche del mattino e della sera,riducendo cosi' i tempi di solitudine del patner di parecchio :D !Un saluto.
 
Re: moglie al mare e io a caccia esiste?

hi hi hi Molto pericoloso..................................
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto