Re: Hungary 2009-2010

papero ha scritto:
Visto che siamo in tema richieste.....Mimmo dai cerca pure una riserva con vigneti e frutteti per poter cacciare le cesene così ti vengo a trovare pure quest'inverno!!!!
Se non sbaglio tu devi già venire a trovarmi e se dovesse afre freddino - un pò difficile - potresti trovare anche qualche cesena al tuo arrivo altrimenti....verrai ancora più tardi e troverai anche i colombacci.
Ciao
Mimmo
 
Re: Hungary 2009-2010

Non ero ne in un posto ne nell'altro.
Sono sotto il balaton io ero sotto il kis balaton.
Non ho avuto problemi di nessun genere con le guardie. mai viste.
Se ti sembrano germanate fai un pò tu!!!
 
Re: Hungary 2009-2010

mimmotursi ha scritto:
alectoris ha scritto:
mimmo ti prego...fatti una riserva di selvaggina da penna stanziale (nella quale sono certo vedremo solo starne e fagiani naturali) e mi prendo la cittadinanza rumena. sono nauseato da come va in sicilia....
Non è escluso che non lo stia già facendo. :D
Ciao
Mimmo
se concretizzi sappi che potrai contare già su di me (oltre a tutta la pubblicità che ti farò in sicilia...)
.....ovviamente le starne DEVONO avere le corna! ma so che con te garante saremmo al sicuro (anche perchè chi è abituato alle VERE cotorne come noi si accorgerebbe del bidone :wink: )

Nino
 
Re: Hungary 2009-2010

Quoto in pieno mimmo,
per me la caccia, e quella di palude in particolare, e' una cosa seria, una poesia. Piazzare gli stampi, fare il gioco, fischiare a tutti gli uccelli farli venire a tiro questo e' C A C C I A R E le anatre, sudarle....
Poi ognuno di noi puo' far quel che vuole...
 
Re: Hungary 2009-2010

alectoris ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
alectoris ha scritto:
mimmo ti prego...fatti una riserva di selvaggina da penna stanziale (nella quale sono certo vedremo solo starne e fagiani naturali) e mi prendo la cittadinanza rumena. sono nauseato da come va in sicilia....
Non è escluso che non lo stia già facendo. :D
Ciao
Mimmo
se concretizzi sappi che potrai contare già su di me (oltre a tutta la pubblicità che ti farò in sicilia...)
.....ovviamente le starne DEVONO avere le corna! ma so che con te garante saremmo al sicuro (anche perchè chi è abituato alle VERE cotorne come noi si accorgerebbe del bidone :wink: )

Nino
Nino,
ti ringrazio per la stima ma per ora posso garantirti fagiani CATTIVISSIMI, cinghiali altrettanto in una zona ed in un'altra - 200 km distante - quaglie e starne toste.
Ciao alla tua stupenda TRINACRIA
Mimmo
 
Re: Hungary 2009-2010

cicobaila ha scritto:
Non ero ne in un posto ne nell'altro.
Sono sotto il balaton io ero sotto il kis balaton.
Non ho avuto problemi di nessun genere con le guardie. mai viste.
Se ti sembrano germanate fai un pò tu!!!
OK allora son felice per te.
 
Re: Hungary 2009-2010

buona notte a te.
quando passi dalle mie parti PRETENDO ti faccia sentire per vederci e farci almeno una mangiatona....
 
Re: Hungary 2009-2010

mimmotursi ha scritto:
eri a Balatonlelle oppure a Velenge.
Belle zone e pestate per oltre 4 anni ma... l'80% sono anatre germanate ed allevate. Le uniche vere sono un pò di alzavole e di morette. In inverno poi i quattrocchi, oche selvatiche e lombardelle con 3 problemi ENORMI:
1) oche selvatiche, quattrocchi e morette VIETATISSIME
2) peschiere tantissime volte ASCIUTTE PER RACCOLTA PESCE
3) VERDI E WWF padroni della caccia ed accompagnati SEMPRE DALLA POLIZIA.
Buon divertimento
Mimmo Tursi

Scusa Mimmo ma il quattrocchi è cacciabile in Ungheria , insieme a germano, alzavola,marzaiola e moriglione. Sempre che non l'abbiano proibito recentemente 2 anni fa era cacciabile.
Ciaoooo
 
Re: Hungary 2009-2010

olivieri roberto ha scritto:
Quoto in pieno mimmo,
per me la caccia, e quella di palude in particolare, e' una cosa seria, una poesia. Piazzare gli stampi, fare il gioco, fischiare a tutti gli uccelli farli venire a tiro questo e' C A C C I A R E le anatre, sudarle....
Poi ognuno di noi puo' far quel che vuole...
Roby,
grazie per la stima e condivisione.
Un saluto
Mimmo Tursi
 
Re: Hungary 2009-2010

Scusa Mimmo, forse mi sono espresso male.
Per prima cosa io non volevo dare del deficente a nessuno, tanto meno ad un amico cacciatore.
Io intendo che io caccio all' estero nella stessa maniera che caccio in italia.
La fatica, il tempo che perdo, le giornate di lavoro che perdo per cacciare gli acquatici in Italia li perdo anche per organizzarmi i posti all'estero. Li organizzo per me, per mio padre e pr un paio di amici stop. Non guadagno nulla, quei quattro germani me li sudo te lo posso assicurare. Ti ripeto me li sudo all' estero, come in Italia. Tu organizzi la caccia come dio comanda, come la legge degli acquatici comanda e io ne sono contento, adesso non ne ho bisogno ma se un domani ne avrò la mia curiosita mi spingerà a contattarti.
La mia visione delle agenzie non è rosa e fiori per altri motivi, per la mia indipendenza, perchè la botte scelgo io dove la voglio mettere, cosi come gli stampi, decido io quando mi sveglio e quando smetto. Tutte queste cose.
Comunque mai ho pensato di essere l' unico, anzi con la concorrenza venatoria che c'è è inpensabile.
chiedo ancora scusa se involontariamente ti ho offeso
Ciao
 
Re: Hungary 2009-2010

alectoris ha scritto:
buona notte a te.
quando passi dalle mie parti PRETENDO ti faccia sentire per vederci e farci almeno una mangiatona....
Ti ringrazio tantissimo,
ma per quest'anno è fatta: sono appena tornato da 3 settimane a Vulcano.
Amici carissimi palermitani e siracusani mi invitano spesso e tanto...non so, ma se ci torno ti chiamo.
Un abbraccio
Mimmo
 
Re: Hungary 2009-2010

MATTEO(DIRK) ha scritto:
...mi permetto di inserirmi nella discussione e dire che tra i due litiganti il terzo gode......

-PREMESSA: amo la caccia agli acquatici......abito in un posto dove di ambiente acquatico c'è poco e niente e noi le nostre 25/30 ( per noi sono numeroni) anatre all'anno le prendiamo sempre.

Pagherei per far si che la provincia oltre a fagiani e lepri liberasse anche un pò di anatre.......
E allora ben venga chi ripopola con germani e magari anche le oche.......... [saporito.gif]

SCUSATE IL L'INTROMISSIONE
Matteo,
meglio se non ti intromettevi.
Questa che tu dici non è CACCIA ma "ammazzare facendo del rumore" !!!
Mimmo Tursi
 
Re: Hungary 2009-2010

mimmo ti prego...fatti una riserva di selvaggina da penna stanziale (nella quale sono certo vedremo solo starne e fagiani naturali) e mi prendo la cittadinanza rumena. sono nauseato da come va in sicilia....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto