alcune mete per la caccia estiva

Re: alcune mete per la caccia estiva

in croazia occhio alle frontiere di zara e spalato!!!! ti controllano anche il buco del .... se ti trovano una cartuccia in piu' o un fonofil hai finito di campare!!! E gli portiamo fior di soldoni!!!!
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

Tortore in Marocco, dai 150 ai 180 colpi per giorno, il periodo va da fine giugno a fine agosto.

Ciao Roberto
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

ciao ragazzi sn angioletto,purtroppo non vi seguo molto per ragioni di lavoro,io sn stato invitato in grecia per l apertura alle tortore mi date qualche notizia in merito. grazie a tutti
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

Credo possa essere buono, nè più nè meno che in certe belle zone italiane. Ti sei informato per il porto d'armi greco?
Ciao
Gabriele
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

zanfix35 ha scritto:
io vado in croazia a quaglie,la più bella caccia estiva che si possa fare,parecchi incontri,parecchie fucilate,con i miei cani,selvatici veri,caccia dalle 5,30 alle 10,30 11,00(dipende dal caldo)e poi dalle 18,00 fino a buio circa le 20,15 e nel mezzo tanto cazzeggio altrimenti che vacanza è!spesa circa 800€ escluso il viaggio.............se tutto va bene una libidine.ciao.
quanti giorni?il fucile riesci a portare il tuo o lo noleggi?
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

ciao gabriele, mi hanno detto di preparare la carta europea per il trasporto delle armi da fuoco, cmq mi terranno informato per altri documenti,per le tortore, mi raccontano che si fanno bei carnieri,dalle mie parti non vedo 10/15 tortore africane a prima mattina nel periodo di passo a settembre saranno senza esagerare una diecina di anni senza spararle solo guardarle ovvio
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

ok la Carta Europea per portare il fucile in Grecia ma per cacciare lì ti consiglio di fare le cose in regola, con licenza greca e pagamenti per la zona dove andrai. La Forestale greca è tosta e almeno cacci tranquillo!
ciao
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

in agosto o vai a colombi nel Regno Unito oppure a quaglie e tortore nell'est europa.
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

Io a fine luglio vado in irlanda a colombi potresti farci un pensiero magari....
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

il problema è che per le quaglie ad agosto puoi cacciare poco col caldo.

ma c'è sempre l' argentina.... :)
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

Forse è meglio che francesco ci dica il badget che ha a disposizione, perchè un conto è la Croazia e un conto è l'Argentina.
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

giorni di caccia 4,fucile porto il mio senza problemi bisogna solo fare il permesso in dogana croata si perde un pò di tempo ma non troppo.ciao.
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

io vado in croazia a quaglie,la più bella caccia estiva che si possa fare,parecchi incontri,parecchie fucilate,con i miei cani,selvatici veri,caccia dalle 5,30 alle 10,30 11,00(dipende dal caldo)e poi dalle 18,00 fino a buio circa le 20,15 e nel mezzo tanto cazzeggio altrimenti che vacanza è!spesa circa 800€ escluso il viaggio.............se tutto va bene una libidine.ciao.
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

colombacci regno unito
a settembre tortore e colombacci in romania e spagna
argentina... ovviamente
caccia -turismo a tortore in marocco a luglio
agosto croazia bagni di mare + quaglie al mattino
 
Re: alcune mete per la caccia estiva

zanfix35 ha scritto:
io vado in croazia a quaglie,la più bella caccia estiva che si possa fare,parecchi incontri,parecchie fucilate,con i miei cani,selvatici veri,caccia dalle 5,30 alle 10,30 11,00(dipende dal caldo)e poi dalle 18,00 fino a buio circa le 20,15 e nel mezzo tanto cazzeggio altrimenti che vacanza è!spesa circa 800€ escluso il viaggio.............se tutto va bene una libidine.ciao.

mi puoi dare delle informazioni e indirizzi sulla croazia? a me interessava entro i cento km dal confine
grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto