Re: Rieccoli a rompere le.....

cartuccia ha scritto:
Mauro....stanno alla frutta!!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]



Lo so' ma tanto rompono i co...i e poi viene la voglia di rigirargli il panchetto a zampate con loro sopra.....ormai i verdi non esistono piu' e dopo la bastonata che ha preso la Bonino a Roma dovrebbero pensare ad andare al mare invece di continuare a straromperci i marroni....
 
Re: Rieccoli a rompere le.....

POSTO QUESTI ARTICOLO QUI PER SAR NOTARE AI 100% MENTECATTI CHE STANNO OFFENDENDO QUESTA FAMIGLIA AMICA DI UN MIO CARO AMICO DI QUARTO D'ALTINO
TACCIANDOLO PER CACCIATORE.......
VORREI DIRE ALLA STUPIDA/**** CHE ASCOLTI MEGLIO IL TG5 .....QUESTO SIGNORE CHE HA UCCISO MA A QUANTO SEMBRA DALLE INDAGINI IL FATTO E' SUCCESSO PER UNA FATALE DISGRAZIA E IL SUICIDIO NE E' LA CONSEGUENZA MA ANCHE SE NON LO FOSSE NON MERITANO OFFESE DA PERSENO CHE NEMMENO CONOSCONO !!! RINO E' UN APPASSIONATO APICULTORE NON CACCIATORE........
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... 40136.html
QUESTO URL MI è STATO PASSATO ..SON 3/4 MESI CHE NON ENTRO DA QUESTI E NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARLO!
LA PAGINA è STATA SALVATA E VERRà COSEGNATA AI FAMIGLIARI DOPO I FUNERALI E PROBABILMENTE SE I FAMIGLIARI NE AVRANNO INTENZIONE VERRANNO DENUNCIATI PER OFFESE !!!!!!!!!!!
QUALCHE NOME LO FORNIRO' IO DEI PARTECIPANTI A QUEL FORUM SE SERVIRà!!!!! ( E CON PIACERE)

Venezia. Elsa e Rino, funerali separati
per i coniugi dell'omicidio-suicidio
Dopo un matrimonio durato 28 anni, i figli della coppia
dicono no al funerale unico per il padre uxoricida e la madre


VENEZIA (17 aprile) - A due giorni dall'omicidio-suicidio dei coniugi Rino ed Elsa Bellotto a Quarto D'Altino i 10 figli si trovano a fare i conti con le esequie dei genitori: a quanto pare i ragazzi sarebbero intenzionati a celebrare due funerali separati per il padre-uxoricida e la madre.

Nessuno dei figli di Elsa e Rino ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il gruppo di 10 ragazzi è stato accolto nelle case dei nonni e delle zie materne fra Campalto e Marcon. Saranno i più grandi, aiutati dai parenti, a dover prendere una decisione sui funerali dei genitori che, dopo un travagliato matrimonio durato 28 anni, adombrato dall'autoritarismo e dalle violenze, potrebbero riposare per sempre separati l'uno dall'altro.

Intanto fra gli abitanti della cittadina continua la gara di solidarietà. Esiste infatti un conto corrente attivato dal Comune e una raccolta fondi organizzata nelle due parrocchie del territorio.

[attachment=0:289j01ui]20100417_elsarinoc.jpg[/attachment:289j01ui]

che dio abbia cura delle vostre anime!
 
Re: Rieccoli a rompere le.....

vorrei sapere quanti di loro a quest'ora si stanno abbuffando con s.daniele,salsicce,fiorentine abbacchi,capretto,cervo,conigli,ostriche...caviale e champagne.che gli possa andare tutto di traverso!!!!!
 
Re: Rieccoli a rompere le.....

Giovanni59 ha scritto:
Waxe ha ragione,ma non dovevano proporre il referendum?,ma non dovevano vincere le elezioni?, ma non doveva arrivare l'onda verde ?(parole di bonelli),ma gli Italiani non erano con loro?,... ma non ve ne potete andare affan...o???, mi pare che il messaggio post elettorale sia quello... o no?.

L'unica onda verde è la diarrea che gli ha tirato l'Italia........
Ancora una volta L'Italiano gli ha spiegato che il verde non è aprezzato!!!!!
Bonelli è meglio che ricominci a fare lo sciopero della fame......e chissà che abbia meno fortuna di Pannella..( il Gordo).
 
Re: Rieccoli a rompere le.....

Se a questa petizione hanno raccattato tante firme per quanti erano alla Manifestazione Nazionale anti-caccia di Firenze, forse e dico forse, riusciranno a malapena a costituire una squadra per fare giusto un torneo a briscola! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Rieccoli a rompere le.....

Waxe ha ragione,ma non dovevano proporre il referendum?,ma non dovevano vincere le elezioni?, ma non doveva arrivare l'onda verde ?(parole di bonelli),ma gli Italiani non erano con loro?,... ma non ve ne potete andare affan...o???, mi pare che il messaggio post elettorale sia quello... o no?.
 
Re: Rieccoli a rompere le.....

Beh, vedo che dal referendum son passati alla petizione. Poi passeranno ai riti di esorcizzazione e poi ai riti vudù. E magari pure qualche cero alla Madonna.
 
Re: Rieccoli a rompere le.....

Ho estrapolato -- Bonelli è meglio che ricominci a fare lo sciopero della fame......e chissà che abbia meno fortuna di Pannella..( il Gordo).

Se li mandano a casa mia a fare gli scioperi della fame e della sete, vedete poi che dopo il primo non ne fanno altri. sti buffoni.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
LA RACCOLTA FIRME PER LA PETIZIONE DI ABOLIZIONE DELLA CACCIA
9 apr 10
Organizzata da No alla Caccia.


La caccia non è uno sport, non è una necessità, non si tratta di un idilliaco contatto con la natura, ma è puro divertimento nell'uccidere e nel far soffrire creature indifese.
Per questo chiediamo a gran voce la sua abolizione!

Vi invitiamo a dare una voce "ai senza voce" sottoscrivendo ai tavoli la petizione nelle seguenti città:

Sabato 10 aprile

VERONA: P.zza BRA' dalle 10.00 alle 22.00
TORINO: P.zza Castello Angolo via Roma dalle 10.30 alle 18.30
MILANO: P.zza Cordusio (angolo via Mercanti) dalle 10.00 alle 19.00
ROMA: Largo Goldoni dalle 10.00 alle 19.00


Sabato 17 aprile

MILANO: P.zza Cordusio (angolo via Mercanti) dalle 10.00 alle 19.00

Chi desidera unirsi a noi collaborando nella raccolta delle adesioni è pregato di mettersi in contatto tramite mail: [email protected]

Cordiali saluti
Vicepresidente - No alla Caccia - Anna Maria Pilati
347 05 311 08 www.no-alla-caccia.org
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto