Re: Radicali

L'avevo letta anche su altri siti questa news dei Radicali. Mah, mi pare che si stiano facendo dell'autolesionismo...forse sono masochisti! :mrgreen:
Già che in Toscana non chiappano mai neanche un pugno di voti, dopo queste dichiarazioni rischiano di non raccattare neanche quei 3-4 consueti... :mrgreen:
 
Re: Radicali

Rudi4x4 ha scritto:
boban ha scritto:
Ragazzi ancora discorrono la Bonino e Pannella.....ma come siamo messi???
La politica italiana avrebbe bisogno di una bella pulizia, via questi falsi politicanti, ci vuole gente serie e giovane, con idee chiare, no questi vecchiacci che hanno da molto finito il loro tempo.....ragazzi Pannella è un buf*!#, la Bonina una rinseghita da far paura....i Radicali....bleah..... [badair.gif]


Infatti, hai fatto un'ottima sintesi, ma se va su in Lazio questa è capace di chiudere la caccia per tre anni....questa ha coraggio da vendere ......e una salute di ferro ( purtroppo) .
Mi auguro che la Polverini riesca a vincere e al primo colpo!!!!
altro che salute di ferro.............questa campa anche senza mangiare.............
 
Re: Radicali

mimetico ha scritto:
waxe ha scritto:
Sui radicali io la vedo in un modo leggermente diverso da voi e da molti altri. Tralasciando le cure all'olio di ricino che ritengo vergognoso auspicare, fosse solo con ironia, ritengo i radicali una formazione di destra. Il fatto che molti radicali siano passati a Forza Italia e quindi nel PDL è un fatto significativo. Il pacifismo e il libertarismo che tanto professano, nasconde un programma economico votato al più sfrenato liberismo economico che fa sembrare Berlusconi, al confronto, un socialista inizio '900. Oltre al fatto che i ridicoli scioperi della fame e/o sete sono, da un lato, un inaccettabile ricatto e, dall'altro lato, un'offesa a chi usa tale metedo per ragioni molto più importanti di tante ipocrite campagne sostenute dai radicali. Basti pensare a come è morto a causa di uno sciopero della fame un importante dissidente del regime castrista cubano. Un fatto, fra l'altro, che come comunista quale mi professo mi offende profondamente. Quel dissidente veramente ha dato la vita con uno sciopero della fame per una causa alta e importante. Noi abbiamo Pannella e la Bonino. Povera Italia!

I radicali di destra [sconvolto.gif] ,i radicali sono come l'udeur vanno dove tira il vento più forte, i radicali.......un partito di drogati mignott..(non che nel pdl quelle mancano [meaculpa.gif] ) magnapane a tradimento.... ma dai siamo seri,

I radicali hanno idee politico economiche estremamente liberiste. ora si potrbbero dire di destra per quanto poco serva classificare forze politiche in destra e sinistra...
 
Re: Radicali

I RADICALI? BISOGNA ARRESTARLI TUTTI!!!!!!!
PERCHE' SI SA, I RADICALI LIBERI SONO PERICOLOSI: NUOCCIONO ALLA SALUTE...PER CUI IL MOTTO E': COMBATTETE I RADICALI LIBERI. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radicali

MUARMAULIN ha scritto:
Non ho capito se sei contro o a favore della caccia. Se sei contro, hai sbagliato indirizzo, anche se è un tuo diritto esprimere una tua opinione, temo non troverai un grande seguito. Se sei a favore, non mi è chiara la tua posizione.
Ti spiacerebbe spiegarti meglio?
Ciao e grazie.


..........stai parlando con me o è una riflessione su quanto postato sopra?
 
Re: Radicali

REGIONE LAZIO: VINCE LA POLVERINI!

BONINO SCONFITTA!!!

GODO!!!
[spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Sia chiaro che non simpatizzo per niente per la Polverini....ma la Bonino proprio la detesto! Per questo sono STRA-FELICE per gli amici cacciatori del Lazio! [spocht_2.gif]
 
Re: Radicali

E sentite un po' quanto gli brucia alla Bonino essere stata sconfitta... http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=139455 Ha il coraggio di dire che l'elezione era illegale! Ma vi rendete conto che persona è mai questa?
Non ha neanche un briciolo di onestà intellettuale per accettare una sconfitta elettorale dove i cittadini si sono espressi del tutto legittimamente e democraticamente!
Hanno un bel coraggio e una bella faccia tosta persone come lei quando tacciano gli avversari politici di aver creato un Regime in Italia! Da che pulpito vien la predica! Semmai non siamo stati in un Regime quelle volte (fortunatamente poche) che hanno avuto in mano le redini del potere quelli come lei!
Bonino, ma ci faccia il piacere!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto