annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radicali

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Radicali

Originariamente inviato da waxe
    Originariamente inviato da cartuccia
    Originariamente inviato da Capitan Ancoretta
    REGIONE LAZIO: VINCE LA POLVERINI!

BONINO SCONFITTA!!!

GODO!!!

Sia chiaro che non simpatizzo per niente per la Polverini....ma la Bonino proprio la detesto! Per questo sono STRA-FELICE per gli amici cacciatori del Lazio!
    Sul filo di lana!!!pensa se vinceva la bonino!!!brrrrrrrrrrrrrrr mamma mia!!!gli uccelli se li prendeva tutti lei!!!
    Gli uccelli se vedono la Bonino scappano di gran carriera!!
    diciamo che se la vedono gli uccelli schiattano

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT
      Originariamente inviato da Rudi4x4
      Originariamente inviato da boban
      Ragazzi ancora discorrono la Bonino e Pannella.....ma come siamo messi???
      La politica italiana avrebbe bisogno di una bella pulizia, via questi falsi politicanti, ci vuole gente serie e giovane, con idee chiare, no questi vecchiacci che hanno da molto finito il loro tempo.....ragazzi Pannella è un buf*!#, la Bonina una rinseghita da far paura....i Radicali....bleah.....

Infatti, hai fatto un'ottima sintesi, ma se va su in Lazio questa è capace di chiudere la caccia per tre anni....questa ha coraggio da vendere ......e una salute di ferro ( purtroppo) .
      Mi auguro che la Polverini riesca a vincere e al primo colpo!!!!
      altro che salute di ferro.............questa campa anche senza mangiare.............
      Fanno lo sciopero della fame a cappuccini e cornetti..... se in una giornata ne mangiano un bilico al massimo muoiono per il diabete, mica per la fame!

Intanto in Toscana ci siamo ribeccati un presidente di centrosinistra. E se vai a chiedere non l'ha votato nessuno.
      Toscani pèori.
      Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

sciopero della fame?? Ma quandomai......questi magnano come Crofe....
        Pannella mi sembra un bue ad ingrasso ......sulla Bonino non mi esprimo piu' senno offendo!!!!
        Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

pensano solo a fare sciopero della fame.......
          L'IGNORANZA FA' SI CHE L'UOMO NON AMI LA CACCIA....
          CIAO MAUREE'....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X