annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la Emma Bonino...quella degli aborti...facili.....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: la Emma Bonino...quella degli aborti...facili.....

    Anche questa ha avuto una vita di tutto "rispetto" ......uno dei cervelli piu' ambiti all'estero....ma ce lo hanno lasciato qui......

    [attachment=2:3lvh7uz3]e6fb15107b05873df1d002d422c351f6.jpg[/attachment:3lvh7uz3]

    [attachment=1:3lvh7uz3]fiorella-thumb.jpg[/attachment:3lvh7uz3]

    Sempre "ben" voluta........
    [attachment=0:3lvh7uz3]interni129692581805101958_big.jpg[/attachment:3lvh7uz3]
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli


    Ciao Mauro,amico mio!

    COMMENTA


    • #47
      Re: la Emma Bonino...quella degli aborti...facili.....

      Originariamente inviato da Rudi4x4
      Altra dal curriculum di tutto rispetto :

      Ceccacci Rubino (Pdl): la manifestazione di Roma non c'entra con la cultura rurale

      martedì 9 marzo 2010
      A poche ore dalla manifestazione per la cultura rurale a Roma per le schiere anticaccia del Pdl è intervenuta l'onorevole - ex attrice - Fiorella Ceccacci Rubino, che in nome del gruppo parlamentare Diritti degli Animali Popolo della Libertà di cui fa parte, ha dichiarato: "la cultura rurale va sostenuta in altro modo non certamente modificando la legge 157/92 sulla caccia".

      Secondo l'onorevole “le associazioni venatorie hanno utilizzato un titolo improprio per la loro manifestazione” per camuffare l'intenzione di spingere il Governo a prendere una posizione “affinché le loro tesi volte a deregolamentare la caccia trovino accoglienza”, cosa che - spiega l'onorevole Ceccacci Rubino - non accadrà “perché nello stesso Governo e nella sua stessa maggioranza parlamentare sono tanti coloro che si oppongono ad un ampliamento della stagione venatoria e delle specie cacciabili e alla possibilità che anche i minorenni possano essere autorizzati ad imbracciare un fucile".

      Le proposte di modifica della 157 per l'esponente del Pdl rischiano viceversa di “essere un danno e una minaccia per il mondo rurale". Infatti – continua ancora - "dopo le elezioni regionali, tornerà alla Camera dei deputati la legge comunitaria 2009 dove è presente la tanto contestata norma che estende il periodo della stagione venatoria su cui daremo battaglia. Spero che si arrivi una volte per tutte a comprendere che l’attuale normativa sulla caccia è migliorabile solo in senso restrittivo, e questo è quanto l’Europa ci chiede per una migliore protezione della fauna selvatica. Insistere con modifiche non concordate con le associazioni animaliste non potrà – conclude Ceccacci Rubino – che portare nuovamente a quella conflittualità e tensione sociale che pensavamo dimenticate per sempre”.


      ECCO CHI é E CHE COSA HA FATTO DI BUONO:

      Rubino, dal set di Brass alla lista elettorale Al secolo Fiorella Ceccacci, 31 anni, origini laziali, è candidata per Fi nel collegio del Lazio: il posto da deputata è quasi assicurato STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
      ROMA - E' passata con disinvoltura dal set con Tinto Brass al teatro, dal Riccardo III di Shakespeare alla ruspante Rosetta del «Rugantino». E ora si prepara a fare un salto ancora più audace: dal palco al parlamento. Lei è l'avvenente Fiorella Rubino, al secolo Fiorella Ceccacci, 31 anni, origini laziali, candidata per Forza Italia nel collegio del Lazio. E' il numero 9 della lista azzurra: il posto da deputata è quasi assicurato. Un po' come per l'altra bellezza prestata alla politica (azzurra): Mara Carfagna
      azz, set di brass, allora di uccelli se ne intende

      COMMENTA


      • #48
        Re: la Emma Bonino...quella degli aborti...facili.....

        Originariamente inviato da Rudi4x4
        Originariamente inviato da michel59
        emma, bonino...........e chi è?

        Scherzi vero? Chi non sà chi è la Bonino????

        Ragazzi volevo avvisare che una scheda anullata equivale dare il voto al Vincente, meglio non votare o votare altro ma non anullare la scheda!!!

        Questa è l'anticaccia ...la Futura governatriche del Lazio.!!!!!
        Quella che faceva gli aborti con le pompe delle biciclette!!!!!
        [attachment=0:16pr6mxf]46477.jpg[/attachment:16pr6mxf]
        Se fossi la polverini, tappezzerei roma con questa foto, altro che il bambi che dice che in famiglia votano tutti contro la caccia... con una foto del genere in giro, la bonino becca 5 voti in tutto (quelli dei familiari, ma neanche tutti).
        La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
        (Norman Winter)

        Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

        COMMENTA


        • #49
          Re: la Emma Bonino...quella degli aborti...facili.....

          combattiamo la nostra battaglia con caparbietà ma soprattutto con lealtà,denigrare i nostri detrattori andando a scavare scheletri nell'armadio equivale a mettersi sul loro stesso livello con la differenza che loro hanno la visibilità necessaria anche per offenderci e noi no. Abbiamo gli argomenti dalla nostra e quelli dobbiamo far valere in tutte le sedi consentite. Il gioco al massacro finirà sempre per distruggere noi.

          COMMENTA

          Pubblicita STANDARD

          Comprimi

          Ultimi post

          Comprimi

          Unconfigured Ad Widget

          Comprimi
          Sto operando...
          X