Re: in difesa.

Re: in difesa.

sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
No non te ne vogliamo! Ognuno è quello che scrive e ti sei ben definito non solo in questa circostanza, ma anche in altre. Cosa altro dire se non che hai perso un'altra occasione per stare zitto. Ma la libertà è sacra: sia la tua di fare illazioni gratuite sia la mia di non risponderti.
CIAO.
Scusa sipe 48, ma che ha scritto di male beccone? Si è solo inca........ perchè nessuno (e questo non si può negare) ci difende quando ci accusano di essere, delinquenti,assassini,avvelenatori, ecc. ecc.Non sò quello che ha scritto altre volte, perchè è da poco che visito, ma su questo ha ragione. Io sono 30 anni che mi inca...... come una bestia per questo. Ciao.

LEGGI BENE :!: :!: :!:
Si...........L'ho letto meglio!!!!!!W il partito dei cacciatori!!!!
La querelle nei miei confronti riguardava il costituendo partito dei cacciatori.
 
beccone ha scritto:
Ad essere sincero,è molto meglio così.
Fondare un partito che considerando l'enorme dispersione dei voti dei cacciatori,sarebbe arrivato allo 0,...non serve a niente;serviva solo a far vedere che i cacciatori comunque non sono coesi e che politicamente valgono poco più dello zero.
Molto ,ma molto meglio far credere che....insomma vendiamo fumo che è meglio.


Infatti beccone uno dei problemi che la caccia ha trovato in Italia è proprio della mancata coesione trai cacciatori....
E' stato scritto più volte in questo forum che dove i cacciatori marciano uniti ottengono VITTORIE.....vedi Francia....
Non capisco perchè tentare di fare qualcosa di simile in Italia deve trovare tante critiche proprio da noi stassi.......soprattutto in un momento come quello attuale dove gli "indecisi", gli "stufi" della politica aumentano sempre più....
Credo nessuno qui abbia la presunzione di prendere il 5% dei voti alle prime elezioni.....ma provarci non costa nulla visto lo scempio che è stato fatto fino ad ora della nostra passione...
Parere personale....
Ciao...Andrea.
 
in difesa.

in difesa.

sipe48 ha scritto:
No non te ne vogliamo! Ognuno è quello che scrive e ti sei ben definito non solo in questa circostanza, ma anche in altre. Cosa altro dire se non che hai perso un'altra occasione per stare zitto. Ma la libertà è sacra: sia la tua di fare illazioni gratuite sia la mia di non risponderti.
CIAO.
Scusa sipe 48, ma che ha scritto di male beccone? Si è solo inca........ perchè nessuno (e questo non si può negare) ci difende quando ci accusano di essere, delinquenti,assassini,avvelenatori, ecc. ecc.Non sò quello che ha scritto altre volte, perchè è da poco che visito, ma su questo ha ragione. Io sono 30 anni che mi inca...... come una bestia per questo. Ciao.
 
Re: in difesa.

Re: in difesa.

colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
No non te ne vogliamo! Ognuno è quello che scrive e ti sei ben definito non solo in questa circostanza, ma anche in altre. Cosa altro dire se non che hai perso un'altra occasione per stare zitto. Ma la libertà è sacra: sia la tua di fare illazioni gratuite sia la mia di non risponderti.
CIAO.
Scusa sipe 48, ma che ha scritto di male beccone? Si è solo inca........ perchè nessuno (e questo non si può negare) ci difende quando ci accusano di essere, delinquenti,assassini,avvelenatori, ecc. ecc.Non sò quello che ha scritto altre volte, perchè è da poco che visito, ma su questo ha ragione. Io sono 30 anni che mi inca...... come una bestia per questo. Ciao.

LEGGI BENE :!: :!: :!:

La querelle nei miei confronti riguardava il costituendo partito dei cacciatori.
 
Quello che mi chiedo io è se legalmente si possono ripopolare anatidi dopo che sono uscite delle ordinanze a causa dell'aviaria, per me ne possono lasciare tanti quanti ne vogliono perché ogni tanto vengono a farmi visita dalle mie parti e bang bang me li porto a casa :D
 
No non te ne vogliamo! Ognuno è quello che scrive e ti sei ben definito non solo in questa circostanza, ma anche in altre. Cosa altro dire se non che hai perso un'altra occasione per stare zitto. Ma la libertà è sacra: sia la tua di fare illazioni gratuite sia la mia di non risponderti.
CIAO.
 
QUI' NELL'ALTA VAL DI CECINA SUCCEDE LA STESSA COSA CON I LUPI I PASTORI SI SONO ROTTI I C................I DI FARSI MANGIARE I AGNELLO O UN APECORA A NOTTE UN AMICO SARDO HA DORMITO 2 NOTTI CON IL GREGGE PER FAR ............SMETTERE .......I ..LUPI...DI MANGIARE LE .....PECORE.
a POMARANCE IN PROVINCIA DI PISA ESASPERATI NE HANNO UCCISO UNO E LO HANNO APPESO ALL'INGRESSO DEL PAESE, ATTO VERGOGNOSO MA QUANDO LA GENTE E' ESASPERATA FA QUESTO E ALTRO.
 
Re: in difesa.

Re: in difesa.

sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
No non te ne vogliamo! Ognuno è quello che scrive e ti sei ben definito non solo in questa circostanza, ma anche in altre. Cosa altro dire se non che hai perso un'altra occasione per stare zitto. Ma la libertà è sacra: sia la tua di fare illazioni gratuite sia la mia di non risponderti.
CIAO.
Scusa sipe 48, ma che ha scritto di male beccone? Si è solo inca........ perchè nessuno (e questo non si può negare) ci difende quando ci accusano di essere, delinquenti,assassini,avvelenatori, ecc. ecc.Non sò quello che ha scritto altre volte, perchè è da poco che visito, ma su questo ha ragione. Io sono 30 anni che mi inca...... come una bestia per questo. Ciao.

LEGGI BENE :!: :!: :!:

La querelle nei miei confronti riguardava il costituendo partito dei cacciatori.
l'ho scritto allora e lo riscrivo adesso: Fantomatico partito dei cacciatori (se ci sei) batti un colpo!
ma ho l'impressione che neanche un medium in una seduta spiridica possa rievocare l'esistenza di questo partito.
Ad un mese dalle votazioni,personalmente nè visto nè sentito nulla in merito,non è che lo state preparando per una futura legislatura tra almeno 5 anni per caso??
sarebbe molto più coerente con i fatti, scusami se forse ci hai creduto ma di fatto sei stato un venditore di fumo.
Good bye.
 

beccone

Utente Registrato
Messaggi
1,790
Punteggio reazioni
80
Punti
153
vi riporto alcune righe prese dall'articolo sulla morte degli orsi nel parco d'abruzzo,della repubblica di ieri.
il direttore del parco sig.Di Benedetto dice:alcune ipotesi sono già in piedi.la più accreditata,punta su un gruppo di CACCIATORI,esclusi dalle zone adiacenti il parco ecc...
la lega antivivisezione parla di "emergenza CRIMINALE,prurtroppo DIFFUSA in ambienti come quello dei CACCIATORI,DEI PASTORI E DEI CERCATORI DI TARTUFI...
oggi ho ricomprato il giornale,esclusivamente per vedere se c'era una replica da parte di qualche aa.vv. NIENTE.
Ora,dico io,potrebbe scrivere qualcosina anche il leader(se c'è) del fantomatico partito dei cacciatori.ho scritto fantomatico perchè quì non nè sa niente praticamente nessuno.....(sipe48 e ggramoli:non me ne vogliate).
 
sipe48 ha scritto:
No non te ne vogliamo! Ognuno è quello che scrive e ti sei ben definito non solo in questa circostanza, ma anche in altre. Cosa altro dire se non che hai perso un'altra occasione per stare zitto. Ma la libertà è sacra: sia la tua di fare illazioni gratuite sia la mia di non risponderti.
CIAO.
illazioni?????ho citato te e ggramoli,solo perchè promotori del partito,quindi(forse)più vicini ai vertici.quì in umbria se domandi a 100 cacciatori se sanno niente del partito, 99 ti risponderanno di NO,l' unico si sarà il mio,solo perchè leggo questo forum!!!mi attacchi a corna basse(leggi :come un toro),tentando di sminuirmi,semplicemente perchè chiedo un autorevole intervento in difesa di chi ci definisce criminali?? alla faccia!!.ora suppongo che tu abbia interpretrato male ciò che intendevo dire,altrimenti mi viene da pensare o che eri ubriaco visto l'ora,o che più di tanto non ne hai..
il fatto di citare altre circostanze poi...non mi pare che tu ci abbia fatto una gran figura.hai parlato (a sproposito)con me,di forme di caccia che non sai neanche lontanamente,di come sono praticate(vedi:beccaccia con il cane,e caccia con richiami VIVI),personalmente me ne sto zitto se di un argomento non ne so niente(non troverai mai un mio post in caricamenti o caccia agli acquatici).comunque,credo ,che il tuo post che attacchi me per quel che chiedo,sia un autogol;tu dici che io mostro quel che sono???(per aver chiesto o detto cosa??)per aver sollecitato una risposta? e te invece che sei?? ma corri corri va....CIAO. p.s. per me sei l'eccezione che conferma la regola(la vecchiaia porta saggezza).
 
Beccone ciao,
visto che indirettamente mi hai chiamato in causa, ti do una risposta che è anche un consiglio senza però fare polemica.
Visto che sei di Foligno ti consiglio di contattare Tordo Secco con un messaggio personale, così ti potrà dare del materiale e delle informazioni sul partito e ti potrà fare anche l'iscrizione se tu lo vuoi (ha le tessere del partito).
Ti ringrazio per la richiesta e ciao.
 
Re: in difesa.

Re: in difesa.

beccone ha scritto:
sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
No non te ne vogliamo! Ognuno è quello che scrive e ti sei ben definito non solo in questa circostanza, ma anche in altre. Cosa altro dire se non che hai perso un'altra occasione per stare zitto. Ma la libertà è sacra: sia la tua di fare illazioni gratuite sia la mia di non risponderti.
CIAO.
Scusa sipe 48, ma che ha scritto di male beccone? Si è solo inca........ perchè nessuno (e questo non si può negare) ci difende quando ci accusano di essere, delinquenti,assassini,avvelenatori, ecc. ecc.Non sò quello che ha scritto altre volte, perchè è da poco che visito, ma su questo ha ragione. Io sono 30 anni che mi inca...... come una bestia per questo. Ciao.

LEGGI BENE :!: :!: :!:

La querelle nei miei confronti riguardava il costituendo partito dei cacciatori.
l'ho scritto allora e lo riscrivo adesso: Fantomatico partito dei cacciatori (se ci sei) batti un colpo!
ma ho l'impressione che neanche un medium in una seduta spiridica possa rievocare l'esistenza di questo partito.
Ad un mese dalle votazioni,personalmente nè visto nè sentito nulla in merito,non è che lo state preparando per una futura legislatura tra almeno 5 anni per caso??
sarebbe molto più coerente con i fatti, scusami se forse ci hai creduto ma di fatto sei stato un venditore di fumo.
Good bye.[/quote


Ammesso, anche se così fosse, tu ne sei contento vero :?: ...l'importante è dire io lo avevo detto, poi anche se ci si taglia le palle da soli non fa niente.
Comunque, il partito, anche se tra mille difficoltà c'è, non è ancora morto a dispetto di chi gli tira i piedi.
Una precisazione io difendo solamente una questione di principio...nel partito non ho, nè avrò mai in futuro alcuna carica istituzionale...sono un semplice iscritto per l'anno 2007 avendo versato la quota di 10 euro.
 
Dichiarazioni, comunicati stampa, articoli, ecc...ecc...la "fantasia malata" degli anticaccia ha colpito ancora...forse commentando questi spropositi gli si da più importanza.
 
Gli orsi, pare, sono stati avvelenati. O di proposito, nel quale caso o sono stati degli agricoltori, allevatori, o apicoltori della zona, o per caso, nel qual caso si è trattato o di allevatori/agricoltori della zona che avevano sparso illegalmente esche avvelenate per lupi e altri predatori/nocivi. O forse sarà la colpa di rifiuti tossici abbandonati da qualche parte, o di diserbanti, veleni agriculturali, ecc. lasciati incoscientemente alla portata degli orsi, che--come tutti sanno--assaggiano qualsiasi cosa trovino, da rifiuti inorganici, a olio per motori, ecc.. DI CERTO I CACCIATORI NON C'ENTRANO PER NIENTE!!!!
Ma gli orsi, si sa, vagano per km e km. Chi lo sa se ai confini del parco I VERDI ANTICACCIA IMBECILLI NON ABBIANO MESSO ESCHE AVVELENATE PER FAR MORIRE I CANI DEI CACCIATORI????????????
 
ggramoli ha scritto:
Beccone ciao,
visto che indirettamente mi hai chiamato in causa, ti do una risposta che è anche un consiglio senza però fare polemica.
Visto che sei di Foligno ti consiglio di contattare Tordo Secco con un messaggio personale, così ti potrà dare del materiale e delle informazioni sul partito e ti potrà fare anche l'iscrizione se tu lo vuoi (ha le tessere del partito).
Ti ringrazio per la richiesta e ciao.
ciao ggramoli.
con tordo secco ci siamo già scambiati i numeri telefonici,e ci siamo sentiti poco prima dell'apertura;anche se ancora non ci siamo mai incontrati di persona,non mancherà certo l'occasione.per quanto mi riguarda,butto già tanti soldi nella caccia(come tutti noi),figuriamoci se non spendo volentieri 10 euro per la tessera.
il problema è (come ho già scritto,e qualcuno la presa pure male,e non si capisce perchè visto che è la pura e semplice verità)che questo partito e sconosciuto alla massa.
una divulgazione organizzata,anzichè il passaparola,gioverebbe all'immagine.
tu mi risponderai:e i soldi per fare propaganda??se la segreteria cominciasse a contattare le grandi industrie armiere,può darsi che qualche eurino arrivi!!
di soldi poi per cominciare non dovrebbero servirne molti,basterebbe cominciare a mettere qualche manifesto con il programma e affiggerlo per le città;credo che l'organizzazione sia un pò indietro visto che l'attuale governo si regge per scommessa,e che le votazioni potrebbero esserci tra pochi mesi.
sia chiaro ggramoli che a tutti quelli che si stanno dando da fare,va tutta la mia ammirazione;la mia non vuole essere solo una critica,ma una constatazione di fatto.saluti e BUON LAVORO.
 
Ciao a tutti,
io dico sono una cosa riguardo a gli orsi marsicani avvelenati, è stato fatto un atto criminale, ma allo stesso tempo ne è stato fatto un altro dagli ambientalisti, perché come al solito hanno dato la colpa a noi cacciatori!

Voglio raccontarvi una cosa che è accaduta nella mia città una ventina di giorni fa e sicuramente beccone la conosce:
La LIPU assieme al WWF lo scorso anno hanno immesso nel fiume che scorre tra la città degli anatidi, già questo è contro la legge perché a causa dell'aviaria non si possono lasciare anatidi nel territorio demaniale, pensiamo dentro ad una città.
Veniamo al nocciolo della questione, 20 giorni fa un buon numero di tali anatidi sono stati massacrati e appesi sui cartelli stradali, immediatamente come scoperto l'accaduto WWF e LIPU hanno come al solito lanciato accuse a destra e manca, SONO STATI I CACCIATORI!! poi la gente gli ha detto ma nessuno ha sparato! poi E' STATO UN BRACCONIERE!! ma i bracconieri predano per scopi di lucro non per appendere i selvatici ai cartelli stradali, in ultimo si è scoperto come è successo, dei vigliacchi di cui si vocifera che siano due Albanesi hanno aizzato tre cani contro gli anatidi divertendosi a finirli a bastonate e poi ad appenderli ai cartelli.
Insomma gli pseudo ambientalisti hanno saputo come è successo ma non hanno fatto un minimo di scuse a noi cacciatori, si sono limitati ad appendere dei manifesti funebri per gli anatidi, dicendo alla cittadinanza di non portare fiori ma di mettere le mani in tasca.

Ecco uno degli articoli apparsi:

Foligno. E’ stato un vigile urbano del Comando della Polizia Provinciale di Perugia a scoprire stamattina due germani reali impiccati ad altrettanti segnali nei pressi di viale Firenze
Hanno raggiunto quota cinquanta i germani reali scomparsi o trovati morti nelle ultime due notti a Foligno, lungo le rive del fiume Topino. Un autentico sterminio che fa lievitare, dopo la strage di una trentina di germani scoperta giovedì, il numero di ignote esecuzioni ai danni delle innocue anatre selvatiche dal caratteristico collo verde. La macabra scoperta da parte di un vigile urbano risale a stamattina quando l’agente ha trovato un’oca dal bernoccolo e un germano reale impiccati ad altrettanti segnali stradali nei pressi di viale Firenze. Sono inoltre stati trovati morti, probabilmente colpiti da un punteruolo, quattro pulcini di germano. Secondo Andrea Garofani, presidente provinciale Arci Pesca Fisa, l’uccisione di questi esemplari non sarebbe riconducibile all’azione di qualche cane randagio, come ipotizzato in un primo momento, ma ad un vero e proprio massacro come, del resto, testimoniato dal numero di fori che crivella il corpo degli animali. “Parla di un’ecatombe, Garofani, che rileva come ormai sul corso d’acqua che attraversa la città siano rimasti appena sette-otto germani. Il suo intervento si chiude con un appello ai cittadini perché collaborino con le istituzioni e le forze dell’ordine”. Dal canto suo, Nando Mismetti, a nome proprio e della giunta comunale, esprime “sdegno e disapprovazione per quanto sta accadendo. L’episodio registrato oggi è un segno, ulteriore, di grande inciviltà. E’ comunque indubbio che ci impegneremo per il ripopolamento di germani lungo le rive del Topino”. Intanto i corpi degli animali uccisi sono stati inviati all’istituto zooprofilattico di Perugia per essere esaminati.
 
Ad essere sincero,è molto meglio così.
Fondare un partito che considerando l'enorme dispersione dei voti dei cacciatori,sarebbe arrivato allo 0,...non serve a niente;serviva solo a far vedere che i cacciatori comunque non sono coesi e che politicamente valgono poco più dello zero.
Molto ,ma molto meglio far credere che....insomma vendiamo fumo che è meglio.
 
secondo me funziona così il fatto degli orsi:
allora,questi simpatici e pelosoni amici sono dei predatori e gli piace la ciccia FACILE quindi tendono a essere attratti dalle bestie da "fattoria".
che succede,questi parchi dicono di dare i risarcimenti agli agricoltori per i danni subiti da lupi o orsi,però devono fare la perizia che porti a capire l'animale che ha ucciso la bestia,il fatto è che 99 volte su cento sono quelli selvatici,ma dicono che sono cani randagi e quindi il risarcimento nn viene dato!!
quindi tira oggi tira domani,chi deve campare con gli animali che deve fare se nn li risarciscono??mangiare le pietre??
NO!! ecco spiegato il tutto!!
se io fossi uno di quei pastori e mi sparissero 20 capi all anno dal gregge causa incursioni di questi animali,e me ne risarcissero solo 5 taglierei la testa al "TORO"!!!!!!!!!!!
opinione personabile e criticabilissima,ma la penso così!
 
sipe48 ha scritto:
CIAO!!!!!!!!!!!


C.V.D. TI SEI ULTERIORMENTE QUALIFICATO, CONTINUA PURE COSì CHE VAI BENE.
ok,continuo.con i tuoi insulti metaforici,"amico mio",avendo fatto parte per qualche tempo della segreteria regionale di un grande sindacato, caschi male.
ti chiedo,ma veramente oltre a quello che hai scritto non sai che dire?
nel caso la tua risposta sia affermativa,credo che nel partito ci sia posto anche per chi fa volantinaggio nei parcheggi.chissa che con il tempo,tu non riesca a diventarne il responsabile.CIAO!!!
 
marco83 ha scritto:
secondo me funziona così il fatto degli orsi:
allora,questi simpatici e pelosoni amici sono dei predatori e gli piace la ciccia FACILE quindi tendono a essere attratti dalle bestie da "fattoria".
che succede,questi parchi dicono di dare i risarcimenti agli agricoltori per i danni subiti da lupi o orsi,però devono fare la perizia che porti a capire l'animale che ha ucciso la bestia,il fatto è che 99 volte su cento sono quelli selvatici,ma dicono che sono cani randagi e quindi il risarcimento nn viene dato!!
quindi tira oggi tira domani,chi deve campare con gli animali che deve fare se nn li risarciscono??mangiare le pietre??
NO!! ecco spiegato il tutto!!
se io fossi uno di quei pastori e mi sparissero 20 capi all anno dal gregge causa incursioni di questi animali,e me ne risarcissero solo 5 taglierei la testa al "TORO"!!!!!!!!!!!
opinione personabile e criticabilissima,ma la penso così!
è la stessa mia opinione marco,metterei in più che i risarcimenti sono oltre che lenti nell'essere dati anche molto ma molto inferiori,economicamente parlando,del danno causato.quindi al pastore che con quelle capre ci mangiava,non rimane che vendicarsi sommariamente.
Tornando al fatto citato da tordo secco,aggiungerei la gran rilevanza che ha saputo dare il wwf. tappezzando la città di epigrafi con la foto di un'anatra dove oltre a riassumere il fatto si chiedevano dei soldi per ripopolare.hanno raggiunto lo scopo in pochissimo tempo,hanno già liberato una discreta quantità di germani.
per citare ancora il wwf,tutti gli anni ,prima dell'apertura,tappezzano la città di manifesti dove c'è un capriolo femmina con il cucciolo ed affianco un capriolo morto,con sopra in bell'evidenza la scritta: la caccia è morte.
di sicuro un manifesto del genere ha un notevole impatto sulla popolazione,e loro giocano proprio su questo per screditarci e farci apparire dei bruti.
 
MI SEMBRA ULTIMAMENTE,CHE SU QUALCHE POST STATE ESAGERANDO UN POCHINO.....CON QUESTI BATTIBECCHI! E NON MI SEMBRA MOLTO CORRETTO,E COSTRUTTIVO X IL FORUM.POI SE VOLETE PROPRIO INSULTARVI,MAGARI FATELO ATTRAVERSO I MESSAGGI PRIVATI,MI SEMBRA PIU'CORRETTO X TUTTI. :x :x :x
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto