Re: dov'è

Forse hanno fatto bene a cancellarlo,perche`senno`un si sa dove si andava a finire.
Anch'io sono andato fuori dalle righe,e con quelli purtroppo,ci si va`!
Non si puo`farne a meno,e bisogna dimostrare di essere migliori di loro.
 
Re: dov'è

colombaccio51 ha scritto:
Forse hanno fatto bene a cancellarlo,perche`senno`un si sa dove si andava a finire.
Anch'io sono andato fuori dalle righe,e con quelli purtroppo,ci si va`!
Non si puo`farne a meno,e bisogna dimostrare di essere migliori di loro.



[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: dov'è

E' stato cancellato inquanto non credo sia molto consono e intelligente intitolare una discussione FIGLI DI..
Scriviamo post con i contenuti che vogliamo ma sempre nel rispetto delle principali regole di buona netiquette che tutti noi dovremmo conoscere.
 
Re: dov'è

A:LORO COME CI CHIAMANO?MI SEMBRA IL MINIMO CHIAMARLI COSI
B:SENZA OFFESA,DITEMI VOI COME CHIAMARLI?
C:L'IMPORTANTE E METTERLI DENTRO,CON TUTTO QUELLO CHE FANNO,MINIMO DENUNCIA PENALE PER IDTIGAZIONE ALLA VIOLENZA...
 
Re: dov'è

ragazzi ma poi perchè parlano per noi???se il loro slogan dice di tagliare la testa agli animali???
Si vede chiaramente che stanno minacciando con 2 sciabole di tagliare la testa a quel cane hippie!!!! [3] allego foto...povero cane b@stardi non tagliategli la testa!!!!
 
Re: dov'è

ragazzi ma poi perchè parlano per noi???se il loro slogan dice di tagliare la testa agli animali???
Si vede chiaramente che stanno minacciando con 2 sciabole di tagliare la testa a quel cane hippie!!!! allego foto...povero cane b@stardi non tagliategli la testa!!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: dov'è

euge ha scritto:
spiegatemi una volta per tutte perchè non si possono denunciare!!!


non prendono di mira l'individuo dando nome e cognome ( che nel caso specifico la famiglia potrebbe muoversi, visto che aimè l'individuo è impossibilitato)...ma di una collettività di persone...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto