Questo gruppo è allucinante.

Re: Questo gruppo è allucinante.

Non dovete pensare che tutti quelli iscritti siano automaticamente dalla loro parte.
Da quando esiste il Gruppo Nazionale Cacciatori di Facebook (di cui anch'io faccio molto orgogliosamente parte), molti amici cacciatori si iscrivono ai gruppi degli anti-caccia per trattarli come meritano! :wink:
 
Re: Questo gruppo è allucinante.

**** me ne frega...idioti sono e idioti rimangono....non ti curar di loro....il peggior nemico è il vicino di casa...hahahah... [Backstab_emoticon.gif]

Ps. ci sono iscritti a quel gruppo amici e amiche che conoscono tutto di mè....e mi hanno sempre rispettato!....lascia fare....fare i buonisti fa applausi...e COMUNQUE RICORDA CHE ALCUNE PERSONE HANNO LORO CONVINZIONI.....che io certo non voglio cambiare.... [rk01_050.gif]
 
Re: Questo gruppo è allucinante.

Non mi meraviglio che certa gente si iscriva a forum vari o gruppi vari contro la caccia. Però se vengo a sapere che un mio amico si è iscritto, ne tengo conto per valutare il suo coefficiente intellettivo.
 
Re: Questo gruppo è allucinante.

I più non sanno neanche cosa è la caccia,vanno dietro alla moda ed al sentito dire.....mi voglio iscrivere anche io,almeno li sputtano un pò nel loro ambiente,cosa che chi dovrebbe occuparsi del nosto interesse non sa fare,ma i soldi per le tessere quelli si che li sanno prendere......
 
Re: Questo gruppo è allucinante.

o mio Dio, ho scoperto nella finestra che elenca gli aderenti al link, che un mio vecchio amico di scuola è iscritto a questo gruppo, signori scusate, ma se da lunedì nn mi trovate più nel forum è per ovvi motivi, mi raccomando portatemi le arance..........
 
Re: Questo gruppo è allucinante.

fazer ha scritto:
o mio Dio, ho scoperto nella finestra che elenca gli aderenti al link, che un mio vecchio amico di scuola è iscritto a questo gruppo, signori scusate, ma se da lunedì nn mi trovate più nel forum è per ovvi motivi, mi raccomando portatemi le arance..........
io ne ho 6 .....chi sta peggio!!! [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Questo gruppo è allucinante.

Basta una persona a creare il gruppo..magari un solito perditempo anticaccia di mestiere..poi raccogliere fans sotto l'onda emotiva di falsi ed ignoranti ideologismi è più facile che bere un bicchiere d'acqua..solo la foto dell'ORSO è meritevole di censura e vergogna...ma chi spara all'ORSO?Questo lo voglio proprio sapere..
Il tempo di stare nascosti è finito..gli anticaccia vogliono la guerra mediatica..chissà poi se sta gente un lavoro che li stanca lo ha..ah no l'Italia ha un'alta percentuale di disoccupati..mi sa che sono tutti anticaccia...le nostre vecchie generazioni almeno giocavano a briscola e a bocce nel tempo libero..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto