Re: la prova del cuoco!

Ricordiamoci che Bigazzi è stato per anni l'Amministratore delegato di grandi società italiane, tra le quali l' AGIP e nel libro racconta di come il venerdì sera partisse da Roma direzione Lago di Massaciuccoli dove cacciava per due giorni, descrivendo in modo sopraffino quelle emozioni che una beccaccia frullata, un'alzavola furtiva, un tordo schivo, gli dessero...

Racconta di come cacciava sul palco a Branciolini i colombacci, e di come cercasse le lepri nelle pinete di Pisa....

Sostanzialmente ha scritto quello che io stesso provo il sabato e la domenica dopo una settimana riunioni e ufficio!
 
Re: la prova del cuoco!

Capitan Ancoretta ha scritto:
Comunque il fatto che Bigazzi sia stato sospeso e denunciato solo per questo è la dimostrazione di come in Italia ci si stia muovendo verso una DITTATURA NAZI-ANIMALISTA!


avete visto che quando gli hanno dato il tapiro stava attento alle parole che diceva....

ragazzi siamo al dessert... [badair.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

Tempo fa' era stato aperto un topic sulle abitudini alimentari di molti popoli asiatici e ovviamente nei loro piatti cani e gatti,ma la discussione era nata da come questi animali venivano uccisi per poi essere messi sulle tavole,o come venivano ammassati dentro a contenitori incredibilmente piccoli e venduti nei vari mercati,.....bhe vi devo dire che sono rimasto allibito....!!..a bastonate..!!...questo non posso concepirlo....ok le tradizioni,ma una cosi' violenta fine non la tollero...ciao Davide...
 
Re: la prova del cuoco!

Cacciato per aver detto quello che, in periodo di guerra, era uso abbastanza comune in molte zone d'italia. Infatti non sono solo i vicentini MAGNAGATTI ma molte famiglie contadine che arrivavano a gennaio con le dispense mezze vuote avevano 2 scelte:
1- rosicare le gambe del tavolo
2- trovare qualcosa di + morbido da mangiare.

Si sà che l'italia è un paese di falsi moralisti che vanno in chiesa la domenica mattina dopo che il sabato sera sono andati a zoccole con la stationwagon.........

Mi spiace tanto per il Biga! Era il [spocht_2.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

Ma poi martedi 09/03/2010 c' era anche lui Roma alla manifestazione della CACCIA per modificare l' art. 157. BIGAZZI SEI UN GRANDE
 
Re: la prova del cuoco!

ciao,secondo me non sarebbe da punire bigazzi,ma chi si e' inventato il grande fratello,l'isola dei famosi ecc,quelle si che sono tramissioni vergognose e bruciacervello,e poi secondo me bigazzi ha detto la verita',ma certe cose e' meglio dimenticarle ecco perche' ci troviamo in questa situazione,troppa gente non vuole che si ricordi la fame,e' meglio vivere in un mondo che nega la realta'e finto ,ma in fin dei conti e' normale,se parecchi deputati e ministri vogliono vietare la caccia,che e' una arte sempre esistita figuriamoci se uno gli dice che in tempo di guerra si mangiavano i gatti,un sacrilegio,ma perche' invece di pensare a queste stupidaggini non pensano a rimettere in sesto un paese che sta andando a rotoli [meaculpa.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

Buongiorno a tutti!! Lorè, non ho mai visto gli storni sui loti!!! Sui fiori a pelo d'acqua!!!
Toscanaccio! dopo il Locio, il loto.
Con simpatia. Claudio.
PS: I pavoni non li cucinare sono stopposi e duri. Lo diceva anche il mitico Gianni Brera!
 
Re: la prova del cuoco!

Bigrillo ha scritto:
Buongiorno a tutti!! Lorè, non ho mai visto gli storni sui loti!!! Sui fiori a pelo d'acqua!!!
Toscanaccio! dopo il Locio, il loto.
Con simpatia. Claudio.
PS: I pavoni non li cucinare sono stopposi e duri. Lo diceva anche il mitico Gianni Brera!
[Trilly-77-24.gif] ma vai a...............
non mi dire che al chiaro non hai mai visto gli storni che si leticano il posto sui fiori di loto coi ranocchi [Trilly-77-24.gif]
P.S.
i pavoni li ho regalati ad un indiano cheyenne parente di Tatanka I'yotanka che doveva rifarsi il casco di piume..........
 
Re: la prova del cuoco!

mi dispiace per bigazzi che oltretutto e' un cacciatore..........
per quanto riguarda il gatto, presto sapro' dirvi qualcosa, visto che quello della mi mamma sta' diventando un problema per i miei richiami, non mi da' tregua, come li metto fuori e' sempre in agguato e ho una gran pura che mi prima o poi mi faccia un disastro.............
sto' seriamente valutando l' ipotesi di bigazzi [saporito.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

Visto che siamo in tema "prova del cuoco" che ne dite della "Valsabbina" che sta mazzuolando tutta Italia? Sono 5 puntate che vince a man bassa con ricette tipiche dei nostri monti...... a toscani[marameo.gif] a emiliani [marameo.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

franz85 ha scritto:
Ricordiamoci che Bigazzi è stato per anni l'Amministratore delegato di grandi società italiane, tra le quali l' AGIP e nel libro racconta di come il venerdì sera partisse da Roma direzione Lago di Massaciuccoli dove cacciava per due giorni, descrivendo in modo sopraffino quelle emozioni che una beccaccia frullata, un'alzavola furtiva, un tordo schivo, gli dessero...

Racconta di come cacciava sul palco a Branciolini i colombacci, e di come cercasse le lepri nelle pinete di Pisa....

Sostanzialmente ha scritto quello che io stesso provo il sabato e la domenica dopo una settimana riunioni e ufficio!
ciao Daniele..puoi dirmi il libro che stai leggendo..
 
Re: la prova del cuoco!

ska ha scritto:
franz85 ha scritto:
Ricordiamoci che Bigazzi è stato per anni l'Amministratore delegato di grandi società italiane, tra le quali l' AGIP e nel libro racconta di come il venerdì sera partisse da Roma direzione Lago di Massaciuccoli dove cacciava per due giorni, descrivendo in modo sopraffino quelle emozioni che una beccaccia frullata, un'alzavola furtiva, un tordo schivo, gli dessero...

Racconta di come cacciava sul palco a Branciolini i colombacci, e di come cercasse le lepri nelle pinete di Pisa....

Sostanzialmente ha scritto quello che io stesso provo il sabato e la domenica dopo una settimana riunioni e ufficio!
ciao Daniele..puoi dirmi il libro che stai leggendo..
Ho letto alcune parti di un suo libro di ricette in libreria sabato mattina..è un libro di ricette, ognuna delle quali è anticipata da aneddoti!
Non parla apertamente di caccia ma ci sono almeno 5-6 ricette di cacciagione delle quali Bigazzi fa un'ampia premessa rimembrando la sua storia di cacciatore e di cacciate!
 
Re: la prova del cuoco!

franz85 ha scritto:
ska ha scritto:
franz85 ha scritto:
Ricordiamoci che Bigazzi è stato per anni l'Amministratore delegato di grandi società italiane, tra le quali l' AGIP e nel libro racconta di come il venerdì sera partisse da Roma direzione Lago di Massaciuccoli dove cacciava per due giorni, descrivendo in modo sopraffino quelle emozioni che una beccaccia frullata, un'alzavola furtiva, un tordo schivo, gli dessero...

Racconta di come cacciava sul palco a Branciolini i colombacci, e di come cercasse le lepri nelle pinete di Pisa....

Sostanzialmente ha scritto quello che io stesso provo il sabato e la domenica dopo una settimana riunioni e ufficio!
ciao Daniele..puoi dirmi il libro che stai leggendo..
Ho letto alcune parti di un suo libro di ricette in libreria sabato mattina..è un libro di ricette, ognuna delle quali è anticipata da aneddoti!
Non parla apertamente di caccia ma ci sono almeno 5-6 ricette di cacciagione delle quali Bigazzi fa un'ampia premessa rimembrando la sua storia di cacciatore e di cacciate!
..........tu sei poo branciolino [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
il posto si chiama terranuova bracciolini, in provincia d' arezzo :wink:
terra di grandi bisteccone e salumi spettacolari, vivamente sconsigliata ai vegani [Trilly-77-24.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

Buona sera a tutti!! Cacciatore o no, lo ha raccontato in un modo da "toscanaccio" potevano benissimo soprassedere. Sicuramente lo stavano aspettando al varco ed alla prima occasione lo hanno cacciato. Non si spiega altrimenti, purtroppo è TV di servizio!! non pubblico naturalmente.
@Lorè: se è maschio e di qualche anno altro che tre giorni nel torrente! comunque se lo fai devi invitare Bigazzi!!! saluti!
 
Re: la prova del cuoco!

Sapete cosa ho notato?
Su Fb c'è un moto di indignazione contro l'abuso perpetrato contro il povero Bigazzi... molte persone a cui di caccia non gliene frega nulla commentano e deridono gli animalisti.
 
Re: la prova del cuoco!

roberto75 ha scritto:
Visto che siamo in tema "prova del cuoco" che ne dite della "Valsabbina" che sta mazzuolando tutta Italia? Sono 5 puntate che vince a man bassa con ricette tipiche dei nostri monti...... a toscani[marameo.gif] a emiliani [marameo.gif]

La mitica "tetùna" [lol.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

Rudi4x4 ha scritto:
Martini....ma chi l'ha mai sentita al governo....sotto segretario alla salute....
Prestigiacomo sotto processo per danni ambientali e in causa con i suoi operai per malatte genetiche ai figli....ed è segretario all'ambiente....
Brambilla ha una azienda di impot ed export di pese surgelato.....è Animalista!!!!
Vi rendete conto di chi ci governa???
Oltretutto queste 3 dame non si sentono mai parlare del suo lavoro ma solo dei cazzi degli altri ministeri!!!!!
[26] TI DIMENTICHI LA BRAMBILLA CHE E' STATA DENUNCIATA X MALTRATTAMENTO DI ANIMALI,DAGLI OPERAI DI UN SUO CANILE CHE HA IN GESTIONE,CHE PRENDE DALLO STATO PIU DI 450000 EURO !!! [protesta.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

Se ancora c'era qualcuno con dei dubbi adesso è stato accontentato, a questo punto siamo arrivati in sto paesino di mer.... x averci insegnato e fatto capire cos'è stata la vera fame che i nostri avi hanno vissuto sulla "loro" pelle, il buon Bigazzi ha dovuto fare i conti con il solito buonismo del cazz!! e non è finita a quanto pare la Martini vuol procedere oltre, ed il fatto che sia anche cacciatore (o forse solo perchè è cacciatore) non gioca a suo favore. [6]
 
Re: la prova del cuoco!

Martini....ma chi l'ha mai sentita al governo....sotto segretario alla salute....
Prestigiacomo sotto processo per danni ambientali e in causa con i suoi operai per malatte genetiche ai figli....ed è segretario all'ambiente....
Brambilla ha una azienda di impot ed export di pese surgelato.....è Animalista!!!!
Vi rendete conto di chi ci governa???
Oltretutto queste 3 dame non si sentono mai parlare del suo lavoro ma solo dei cazzi degli altri ministeri!!!!!
 
Re: la prova del cuoco!

ho seguito in diretta la puntata..
a me Bigazzi piace molto, persona estremamente colta e competente..se è stato sospeso è una grossa perdita per il programma..mi sembra esagerato!
ma bisogna per forza rendere l'animale una persona??col cappotto..col viso adesso non più muso...ma stiamo andando verso uno schifo più totale..povero Beppe...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto