Re: la prova del cuoco!

ormai non mi meraviglio più di nulla, povero bigazzi, cmq ieri sera a striscia a specificato che i gatti se li magnavano negli anni 30-40, quando per molti non c'era proprio nulla da mangiare.
la rai ormai è diventata una vera e propria porcheria.
 
Re: la prova del cuoco!

fazer ha scritto:
ormai non mi meraviglio più di nulla, povero bigazzi, cmq ieri sera a striscia a specificato che i gatti se li magnavano negli anni 30-40, quando per molti non c'era proprio nulla da mangiare.
la rai ormai è diventata una vera e propria porcheria.


personalmente se lo cucina in diretta non mi impressiona e non mi da piu problemi di un agnello!!! ma dal momento che siamo sottostanti a un pugno di ideologie animaliste.... [badair.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

LORENZOPT ha scritto:
mi dispiace per bigazzi che oltretutto e' un cacciatore..........
per quanto riguarda il gatto, presto sapro' dirvi qualcosa, visto che quello della mi mamma sta' diventando un problema per i miei richiami, non mi da' tregua, come li metto fuori e' sempre in agguato e ho una gran pura che mi prima o poi mi faccia un disastro.............
sto' seriamente valutando l' ipotesi di bigazzi [saporito.gif]
se non mi inviti a mangiallo mi offendo!!!!!!!!!!almeno a tirargli chiamami [Trilly-77-24.gif]
 
Re: la prova del cuoco!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] pensare quanto son buoni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Rudi4x4 ha scritto:
Ma è un cacciatore????
Questa mattina ho avuto il piacere di leggere alcune pagine del suo libro di ricette; raccontava delle sue esperienze di caccia in Toscana, a Branciolini ( mi pare... [26] ) e ricordava di avere girato tutto il mondo a caccia!

Scrive in modo sopraffino!
 
Re:

Re:

franz85 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ma è un cacciatore????
Questa mattina ho avuto il piacere di leggere alcune pagine del suo libro di ricette; raccontava delle sue esperienze di caccia in Toscana, a Branciolini ( mi pare... [26] ) e ricordava di avere girato tutto il mondo a caccia!

Scrive in modo sopraffino!

Beh mi fa piacere , come scrittore non lo conoscevo..e nemmeno come cacciatore , nella trasmissione era un grande diceva quello che pensava senza remore ....e per questo ha pagato ..strano che non sia uscita la notizia che lui è un cacciatore!!!
 
Re: la prova del cuoco!

Più volte in trasmissione ha dichiarato " Perchè son vestito così ? Perchè appena finisce la trasmissione vado in Toscana e vado a caccia !"
UNO di noi.
 
Re: la prova del cuoco!

si sapeva che era un cacciatore io l'ho sentito accennare diverse volte la sua passione sulla caccia speriamo rientri presto!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto