La "signora" Martini!!!! ( lega)

Re: La "signora" Martini!!!! ( lega)

Era apparsa gia' lo scorso 22 dicembre, la notizia che le dichiarazioni rilasciate nei giorni precedenti dal Sottosegretario Martini e dai referenti dell'Associazione Canili Lazio e dell'Associazione Chiliamacisegua, sull'accoglimento da parte del TAR Lazio dell'istanza di sospensione dell'ordinanza contingibile ed urgente recante misure per garantire la tutela e il benessere degli animali d'affezione, avevano fatto maturare da parte dei ricorrenti, definiti tra le altre cose, quali proprietari o gestori di canili lager, l'intenzione di depositare formale denuncia querela e congrua richiesta risarcitoria nei confronti dei soggetti indicati, rispettivamente per i reati di diffamazione e falso ideologico e per i danni d'immagine, morali e materiali patiti e patendi. Informa oggi l'Avvocato Massimiliano Bacillieri, che la pratica sta avendo seguito e che, quindi, chiunque ritenesse di essere stato danneggiato dalle dichiarazioni o dall'operato dei sopraccitati soggetti, potra' partecipare alla sottoscrizione per la richiesta risarcitoria. Per informazioni contattare direttamente l'Avvocato Massimiliano Bacillieri presso la sede nazionale di FederFauna.

Speriamo sia la volta che la ......

[attachment=0:3rf5nbhx]2009532123_sexy005.gif[/attachment:3rf5nbhx]
 
Re: La "signora" Martini!!!! ( lega)

[5a] LA MARTINI SEGUIRA' LE DIRETTIVE DEL SUO PARTITO,LO VEDRETE AL MOMENTO DEL VOTO !! [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: La "signora" Martini!!!! ( lega)

Se le AAVV fossero furbe dovrebbero appoggiare queste iniziative pubblicitarie.... tante persone rimarrebbero colpite dalla sensibiltà dei cacciatori!

E le ass animaliste non sarebbero certo d'accordo!


In fondo si parla di tratta di cuccioli dall'Est, anche io sono d'accordo che serva una legislazione più severa.
 
Re: La "signora" Martini!!!! ( lega)

franz85 ha scritto:
Se le AAVV fossero furbe dovrebbero appoggiare queste iniziative pubblicitarie.... tante persone rimarrebbero colpite dalla sensibiltà dei cacciatori!

E le ass animaliste non sarebbero certo d'accordo!


In fondo si parla di tratta di cuccioli dall'Est, anche io sono d'accordo che serva una legislazione più severa.


Troppo fine come strategia............La materia grigia che gira nelle nostre associazioni non vale tanto.....
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
LA PIFFERAIA MAGICA...
30-12-2009
Da FederFauna.org

Ha detto all’Ansa Francesca Martini: “La tutela degli animali sara' il primo appuntamento di gennaio del Senato.”(…come se gli Italiani non avessero altri problemi!...). Continua quindi così, tramite i media, l’opera persuasiva del sottosegretario degli animalisti, per il Ddl che, dice sempre lei: “recepisce la convenzione europea per la protezione degli animali da compagnia…” Ma non solo!: sembra che a gennaio partira' anche uno spot realizzato con il Ministero degli Esteri e la Presidenza del Consiglio, il cui testimonial d'eccezione sarà lo schermidore Aldo Montano. Con che soldi? Non certo quelli dei suoi amici animalisti! Quelli “poverini”(?!), anche se hanno bilanci milionari, “bisogna sostenerli”!?!... E non saranno nemmeno gli operatori o i detentori di animali che subiranno i sequestri a pagare: quelli, secondo il Ddl, per un meccanismo che FederFauna ha definito “perverso”, ma che qualche compagno di partito della Martini ha definito “virtuoso”, i soldi dovranno versarli direttamente agli animalisti. Meglio, quindi, che gli spot li paghino tutti i cittadini! (?)... quelli ai quali la Martini continua a raccontare che il Ddl “prevede lo stop alle mutilazioni estetiche”, che in realtà sono già vietate, ma con opportune deroghe, e non dice che sono proprio quelle deroghe, che l’ideologia animalista punta a cancellare. Quelli ai quali racconta che il Ddl prevede “carcere e multe per chi provoca la morte di un animale da compagnia e per chi li maltratta”, ma non dice che ciò è già previsto dal nostro Codice Penale e che, prevedendo lo stesso anche opportuni elementi di oggettività nell’individuazione dei reati, sono proprio tali elementi, che quel Ddl ora al Senato, vorrebbe cancellare. Quelli ai quali racconta che il Ddl “sbarra il traffico illegale di cuccioli dall'est”, ma non dice che il “traffico”, quello vero, è già vietato da norme europee. Lei sostiene: “il Paese e' con noi”. Ma ne sarà proprio convinta?!... Saranno riusciti veramente gli animalisti a comprare gli Italiani con i soldi degli Italiani stessi?!...
 
Re: La "signora" Martini!!!! ( lega)

Consiglio di Stato, boccia l’ordinanza Martini

Il Consiglio di Stato boccia definitivamente l’Ordinanza Martini. FederFauna: ora basta!

Il 16 luglio 2009 Francesca Martini firma l’ “Ordinanza contingibile ed urgente recante misure per garantire la tutela e il benessere degli animali di affezione anche in applicazione degli articoli 55 e 56 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163?. FederFauna osserva da subito che il provvedimento avrebbe avuto piu’ effetti negativi in termini di costi ed obblighi per i proprietari dei canili e per le gia’ in difficolta’ Amministrazioni Locali, che non realmente positivi per gli animali, e che gli unici a guadagnare degli spazi, oltre a nuovi ulteriori privilegi, sarebbero stati solo gli animalisti.
L’Avvocato Massimiliano Bacillieri, responsabile dell’ufficio legale di FederFauna, per conto di diversi proprietari di canili i quali hanno dimostrato che il benessere animale non sia per forza monopolio animalista, presenta quindi un ricorso per l’annullamento, previa sospensione d’efficacia. Il Tar accoglie il ricorso e con ordinanza depositata il 2 dicembre sospende il provvedimento della Martini.
Il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, dopo quattro mesi (ma non era un’ordinanza contingibile ed urgente?!) si appella al Consiglio di Stato e i proprietari dei canili, che proprio in questi giorni si stanno unendo per formare un Sindacato denominato Assocanili, anch’esso confederato a FederFauna, si costituiscono ed incassano la seconda schiacciante vittoria. Con ordinanza depositata il 26 maggio 2010, il Consiglio di Stato boccia definitivamente l’Ordinanza Martini. La questione sara’ effettivamente chiusa? Durante una recente discussione sulle modifiche alla legge 281/1991 in Commissione Affari Sociali della Camera, Francesca Martini ha annunciato la presentazione del DDL sul Codice per la tutela degli animali di affezione segnalando “che tale disegno di legge … disciplina tutti gli aspetti … riprendendo anche il contenuto di ordinanze contingibili e urgenti emanate negli ultimi due anni in materia” e ha dichiarato di condividere “il richiamo dell’onorevole Viola alla necessita’ di coinvolgere pienamente, anche in ambito parlamentare, le associazioni animaliste, con le quali il Governo si confronta sin dall’inizio della legislatura.”
FederFauna ripunta i piedi: si chiede chi dovra’ sostenere i costi di questi procedimenti nati dai palesi errori della Martini (purtroppo, come sempre, i cittadini italiani?) e sottolinea che a differenza dell’onorevole Martini e dell’onorevole Viola, le associazioni animaliste non sono state elette dai cittadini italiani. Chissa’! Forse, se ci fosse stato il voto di preferenza, magari non sarebbero stati eletti nemmeno gli stessi onorevoli Viola e Martini!…

Per le tutte news: http://www.federfauna.org/News/
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto