ZANONI MANIFESTAZIONE CONTRO LA CACCIA...

Re: ZANONI MANIFESTAZIONE CONTRO LA CACCIA...

ma zanoni quale e'? quello che parla al microfono? ammazza che panza [Trilly-77-24.gif] tutta con insalata e sedani se l' e' fatta?..........poraccio!!!!!!!!! manco un microfono senza filo........
 
Re: ZANONI MANIFESTAZIONE CONTRO LA CACCIA...

sono sincero...mentre guardavo il video mi scappava da ridere....(ma quante minchiate dice sta buccia) le lagune inquinate dal piombo sparato dai cacciatori!!!!! hihihihi ma va a cacare!!
 
Re: ZANONI MANIFESTAZIONE CONTRO LA CACCIA...

Non ha piu`voglia di lavorare(ma l'ha mai avuta?)e vuole la poltrncina comoda nulla facente per rompere i cog***ni alla gente perbene.
Ma che faccia di [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: ZANONI MANIFESTAZIONE CONTRO LA CACCIA...

Hanno Premiato ...chi Parla....parla ...parla....e non fa na mazza alle spalle dei contribuenti.....
Uno scambio di Carta Igenica.......

Treviso: Legambiente premia Zanoni (LAC Veneto)
TREVISO: LEGAMBIENTE PREMIA ZANONI
L’ambientalista di Paese da oltre vent’anni si batte per fermare gli scempi ambientali della Marca

Trevignano – Il premio che la sezione di Legambiente di Trevignano ha voluto tributare al presidente di Paeseambiente, ieri sera, premia la lunga storia di impegno di Andrea Zanoni per salvaguardare l’ambiente. Glielo ha consegnato l’architetto Gianni Pellizzari, presidente di Legambiente Si tratta di un premio di riconoscimento che viene assegnato ogni anno ai soggetti pubblici e privati che si sono distinti per valorizzare e salvaguardare il nostro territorio attraverso azioni concrete.

“Ci rallegriamo con Andrea – ha commentato Mario Dalle Carbonare portavoce di Paeseambiente – per questo meritato riconoscimento che premia la sua costanza e coraggio nell’affrontare, giorno dopo giorno, innumerevoli iniziative per la tutela del nostro ambiente troppo spesso violentato e sfruttato da affaristi e figuri senza scrupoli”.

Queste le motivazioni del premio. “La scelta di assegnare il “Premio Ambiente 2010” ad Andrea Zanoni è dettata dal costante, esuberante, instancabile e concreto impegno dimostrato in questi vent’anni di attività in campo ambientale, sociale e nel mondo dell’associazionismo.

In questi vent’anni di impegno Andrea si è distinto per la difesa degli animali partecipando attivamente con Lipu, Enpa, Lav, WWF, Animalisti Italiani, Animal Forum di Treviso; è stato fondatore dell’associazione Paeseambiente per opporsi alla più grande discarica di amianto d’Europa, si battuto contro il depauperamento e sfruttamento delle acque di falda a fini di lucro, contro i deturpamenti del fiume Sile.

Il suo impegno per la difesa nel nostro territorio si è esteso non solo al campo provinciale, ma anche a quello Regionale. Nel campo strettamente locale dell’area di Trevignano, Andrea Zanoni in questi ultimi anni si è contraddistinto in particolare. Moltissime le battaglie che hanno visto in prima linea l’ambientalista di Paese: l’aver condiviso la proposta di Legambiente e dei Comitati contro l’Apv per una viabilità alternativa al modello Autostradale pedemontano.

Si ricorda che il progetto Legambiente prevede che il collegamento tra l’A4 e l’A27 avvenga attraverso un rete di arterie permeabile ed attenta al territorio che lo attraversa (e non unica e rigida come quella in fase di progettazione) con tanti accessi ed innesti una sorte di grande tangenziale per i comuni posti lungo l’asse Treviso Vicenza (S.R. 53) e l’asse Bassano Conegliano (S.R. 248).

E come non ricordare la ferma opposizione di Zanoni al nuovo Piano cave della Regione Veneto e il suo fattivo sostegno di Comitati e associazioni ambientaliste contro nuove cave, discariche nei nostri territori. In questo periodo assieme agli attivisti di Paeseambiente sta tentando di bloccare al cava Morganella, la più profonda d’Italia, sita a Ponzano, ai confini con Paese.

Sul tema, Paeseambiente, promotore delle osservazioni contro il progetto di ampliamento, con Zanoni relatore, lunedì 1 marzo, alle 20.45, organizza una conferenza intitolata “Cava Morganella: vogliono il buco più profondo d’Italia – fermiamoli!”. Si svolgerà presso la Barchessa di Villa Serena a Paderno di Ponzano. Fra i relatori anche l’arch. Umberto Zandigiacomi, Presidente di Italia Nostra di Treviso, l’ex on. Valentino Pesin – autore del libro “Veneto lavora e tasi”.

Strenua anche l’opposizione di Zanoni al progetto della società Terna di un elettrodotto ad altissima tensione da 380.000 Volt che passerà per Paese, Trevignano e Volpago. Importante la sua azione di coordinamento dei comitati di cittadini.

Legambiente ricorda anche che Zanoni ha condiviso le loro perplessità sulla creazione di un unico grande polo del rifiuto umido in provincia di Treviso attraverso il futuro raddoppio dell’impianto di compostaggio di Signoressa e di aver apprezzato la nostra proposta di un impianto di compostaggio per ogni bacino (TV1,2,3) della provincia di Treviso per una capacità massima di impianto pari a 35.000 ton/anno cadauno.

Zanoni e Legambiente stanno anche condividendo la battaglia contro la privatizzazione dell’acqua, per fare in modo che il servizio idrico integrato ritorni ad essere un servizio locale di interesse generale, privo di rilevanza economica e vada gestito in modo partecipativo da soggetti di diritto esclusivamente pubblico. Proprio su questo team, stasera, venerdì 26 febbraio, Zanoni tiene una conferenza, alle 20.45, presso la Casa delle Associazioni di Pieve di Soligo, in via Battistella 1 intitolata “l’acqua un bene comune o un bene privato ?

Autore: laurat

Tratto da http://www.oggitreviso.it
 
Re: ZANONI MANIFESTAZIONE CONTRO LA CACCIA...

[Trilly-77-24.gif] con la pancia e la faccia che ha,è pure vegetariano,DICE !!!!chi ci crede ??? di cosa è cosi piena la pancia ??? di SPARACAVOLATECONTABALLEMANGIACARNEATRADIMENTO ???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ZANONI MANIFESTAZIONE CONTRO LA CACCIA...

Sul sito di Zanoni.....guardate quanti scrocconi ci sono in Italia, se appeso perfino al gruppo "Amici di Peppino" sto supertrombato...

28/01/2010CACCIA, IRA DELLE ASSOCIAZIONI PER L’APPROVAZIONE DI CACCIA NO LIMITS
“Ciò che è accaduto oggi in aula del Senato ha del vergognoso nei confronti dell’Europa, che è stata bellamente raggirata, ma soprattutto della natura e dei cittadini italiani, a cui qualcuno dovrà spiegare che la caccia e i fucili vengono prima di tutto”.
E’ la dichiarazione a caldo delle associazioni all’approvazione dell’articolo 38 della legge Comunitaria che, tra le altre cose, cancella i limiti della stagione venatoria attualmente contenuti tra il 1° settembre e il 31 gennaio.
E’ stato ignorato il parere negativo del Ministero dell’Ambiente, che specificava come l’articolo peggiorava anziché risolvere la situazione di infrazione in cui l’Italia si trova sul tema caccia. E’ stato ignorato il parere negativo dell’ISPRA, l’autorità scientifica nazionale che si occupa della materia. Sono stati ignorati e anzi dimenticati i pareri negativi dati dalle Commissioni competenti della Camera e dello stesso Governo, a partire dal ministro Ronchi, che aveva già bocciato un identico emendamento nel recente passato. E tutto questo per assecondare una minoranza di cacciatori non ancora contenti di poter cacciare 5 mesi all’anno, per giunta facendo ingresso nei terreni privati.
Il risultato è che con questo emendamento, qualora dovesse essere confermato dalla Camera, la stagione venatoria si allungherebbe ai mesi delicatissimi di febbraio e agosto, con un danno grave alla natura e l’aggravarsi del disturbo e dei rischi arrecati alle le persone.
Per non parlare degli altri aspetti, solo apparentemente marginali, comportati da questa pessima norma: il carattere giuridico dato alla guida europea sulla caccia (con il rischio-certezza di un vero e proprio corto circuito tra norma e interpretazione e il caos giuridico che ne conseguirà) o l’assenza di qualsivoglia intervento sul grave problema delle deroghe di caccia specie protette.
Insomma una situazione disastrosa e imbarazzante, resa persino beffarda dall’approvazione di un subemendamento presentato come “soluzione” ma che non cambia di una virgola la sostanza e la gravità della norma approvata e sul qual, a leggere le ultimissime agenzie, persino il Ministro Prestigiacomo dichiara di essere stata raggirata.
Ora si dovrà spiegare il perché di questa incredibile scelta a quel 90% di italiani che respingono ogni idea di allungamento della stagione venatoria. E dovranno farlo in prima istanza il Ministro Ronchi, che si è assunto la responsabilità di una scelta così clamorosamente sbagliata, e il Presidente Berlusconi, cui 150 associazioni di cittadini, professionisti, ambientalisti, animalisti hanno oggi chiesto invano un intervento risolutore.
Ma una cosa è certa. La battaglia alla Camera, per cui comincia da subito la mobilitazione, sarà epocale”.

Amici della terra, Animalisti italiani, ENPA, Italia Nostra, Legambiente, Fare verde, LAC, LAV, LIDA, LIPU – BirdLife Italia, Greenpeace Italia, Oipa, WWF – Italia, VAS – Verdi Ambiente e Società, Associazione Vittime della caccia, Associazione No alla caccia, Memento Naturae, Comitato Parchi Nazionali, Gaia, ISAT, Koinè - Associazione per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali, Associazione Medicina democratica, Cittadinanza attiva - Puglia, Caserta città ciclabile, Istituto Nazionale di Bioarchitettura – Siracusa, Forum Ambientalista, Organizzazione Lucana per l’ambiente, Comitato civico per l’ambiente del XIII municipio di Roma, Comitato di quartiere amici della Madonnetta, Associazione GRIDAS, Associazione ornitologi Emilia Romagna, Comitato Acqua Pubblica di Caserta, CAP – Enpa Parma, CAP - Associazione Qua la zampa, CAP - Lega del Cane, CAP - Animal House, CAP - Comitato per il canile di Parma, CAP - Amici Cani, GAROL, Associazione Litorale Romano e Vasche Maccarese, SROPU, Associazione Estuario Nostro – Venezia, Associazione Rocchetta e dintorni – Lido di Venezia, Associazione La Salsola – Venezia, Associazione animali in città – Venezia, Associazione Vegetariani italiani – Sezione di Venezia, Associazione Fidoamico – Venezia, Associazione Dingo - Sezione di Venezia, Associazione Paeseambiente – Treviso, Associazione Amici del “Troian”, Fondazione Goffredo Caetani, Associazione ORNIS italica, Associazione La Spinosa per l’ambiente – Velletri, Cittadinanza attiva - Latina, Fondazione Marcello Zei, Associazione Villaggio Fogliano, La Pangea ONLUS, Associazione Astra Ambiente, Associazione La Domus, Associazione Ombre lucenti, Associazione Fotoclub – Sezione Latina, Fondo siciliano per la natura - Pro natura, Alellammie, CRAL INPDAP - Latina, Associazione ONDA – Sezione Latina, Associazione A.GE. – Progetto Andrea, Comitato per la tutela dell’ambiente e del territorio – Pavia, Associazione Incontramondi, Comitato civico Torre d’Isola, AINS Onlus, Associazione In esaurimento, Comunità di base del Cassano, Centro territoriale Mammut, Associazione VO.DI.SCA., Centro Hurtado, Associazione Marco Mascagna, Associazione Asfodelo, Associazione Agrifoglio, Associazione Cuneobirding Onlus, Associazione EBN – Italia, Circolo ARCI – Ortosonico di Giussago, Comitato Pavia – Asti - Senegal, Associazione dei Nonni e delle Nonne Aregentovivo di Bereguardo, Associazione CAFE – Pavia, Associazione per fare un albero Onlus, Associazione il Naviglio pavese ONLUS, Associazione Allelammie, ARF, Azalea, L'Alberata, La Vita degli Altri Onlus, D.N.A., Adea, Avda, Amiche di Lu, Cendea Centro Documentazione Eco Animalista, U.N.A. Uomo Natura Animali , Associazione Studi Ornitologici Italia Meridionale, Associazione VerdeMediterraneo, Associazione Ligure Agenti di Vigilanza Ambientale, Animalisti Italiani Onlus, Acif Lanciano, Associazione Cinofila Frentana, ASADA Chieti, Associazione del canile di Chieti, ALTARES - Associazione per la trasparenza attività amministrative, UNA ABRUZZO, Associazione trovatelli 4 mila – Napoli, Associazione KALURA, Associazione Centro Tutela fauna selvatica esotica Monte Adone, Associazione LA FENICE, Associazione Amici degli Animali (ADA), Associazione Gruppo Micologico Naturalistico Giuseppe Bianca ONLUS, Associazione NEVERLAND, Associazione LIMAV, Associazione LEDA, ARTA - Genova, Associazione per la difesa dei Mulazzi e del territorio, Associazione Atargatis, Unione Naturisti Italiani, Sezione del Lazio, Associazione Canili Lazio ONLUS, Associazione Con Fido nel Cuore, Associazione Chiliamacisegua, Associazione Pet Village, Roma, Associazione Volontari Canili Porta Portese, Lega nazionale per la Difesa del Cane, Associazione Leonidas, Associazione TERRE DEL LAZIO onlus, Associazione FORUM ITALIA, Associazione Canili Lazio, Associazione Mountain Wilderness, Associazione Culturale Fons Perennis, Circolo Culturale Janus, Fao Pet Group, Associazione Canili Lazio Onlus, Associazione MINAS TIRITH, PANDA, Comitato Salvaguardia di Fiumicino, Comitato Salvaguardia di Focene, Associazione L’isolache non c’è, FIE - Federazione Italiana Escursionisti
 
Re: ZANONI MANIFESTAZIONE CONTRO LA CACCIA...

[allah.gif] non farci scherzi,ultratrombato sarà ri-ultratrombato !!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto