Rabbia. A Belluno 3400 cacciatori volontari

Re: Rabbia. A Belluno 3400 cacciatori volontari

Si!!
Figuratevi voi se la notizia viene o verra`divulgata!!!
Se fossero stati loro,chissa`le gran casse che venivano suonate.
Ma quelli non vanno certo a fare cose serie,si farebbero male ai piedini,si sporcherebbero le manine,meglio stare in una tv al caldo,a dire 4 caz**te,contro chi,le cose serie le fa`veramente.
Che schifo!!!!!!!
 
Re: Rabbia. A Belluno 3400 cacciatori volontari

agire in silenzio per colpire al cuore...........l'ho sempre detto!siamo superiori in tutto!complimenti a i 3400 cacciatori [eusa_clap.gif] p.s ambientalisti ****!
 
Re: Rabbia. A Belluno 3400 cacciatori volontari

Complimenti ai cacciatori del Bellunese , ancora una volta hanno dimostrato chi ama veramente la Natura!
Quelli della LAC , Lipu, WWF e altre sigle di scrocconi sono impegnati con i contributi , ricorsi al Tar e di rifare la campagna per il 5x1000 e di andare a raccontare cazzate a Striscia la Notizia!!!!

VERDASTRI, ANCORA UNA VOLTA BRAVI SIETE VERAMENTE BRAVI E SOPRATUTTO ATTIVI ED ATTENTI AGLI ANIMALI, COMPRESI I CAZZARI DEI ...NON VOGLIO FAR PUBBLICITà A QUESTI PERSONAGGI CHE VANNO PER LE PIAZZE LA LA GUERRA è DA UN'ALTRA PARTE!!!!!!
 
Re: Rabbia. A Belluno 3400 cacciatori volontari

Questa è la riprova che siamo più legati noi all'ambiente e alla fauna che quei 4 verdacci del cavolo!
Bravi!!!
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Rabbia. A Belluno 3400 cacciatori volontari per la vaccinazione delle volpi

mercoledì 16 dicembre 2009
Anche si si tratta ancora di pochi casi isolati, la diffusione del virus della rabbia silvestre in Veneto preoccupa soprattutto in alcune zone del Bellunese, dove negli ultimi giorni sono stati accertati altri tre casi: due volpi e un altro cane.

I cacciatori bellunesi, colpiti dal provvedimento che per il momento blocca la caccia con l'ausilio dei cani, non si sono certo dimostrati indifferenti al problema ma al contrario hanno offerto il proprio contributo per le operazioni di vaccinazione della fauna selvatica, unico modo per arginare la diffusione del virus.

Lo ha reso noto Leandro Grones, coordinatore dei distretti venatori della provincia di Belluno che ha offerto la collaborazione dei 3400 cacciatori bellunesi per collocare le esche vaccino nelle tane delle volpi durante la stagione primaverile. A sostenere la validità di tale proposta in Regione è intervenuto il consigliere Dario Bond, Pdl "Il limite critico di efficacia del vaccino è lo 0°: impensabile distribuirlo ora dagli elicotteri" ha dichiarato il consigliere chiedendo la candidatura di Grones all’interno dell’Unità di crisi sulla rabbia e un protocollo d’intesa fra Regione, Provincia, Ulss e veterinari liberi professionisti per la vaccinazione di cani e gatti.

“Stiamo lavorando per organizzare la vaccinazione orale delle volpi – confermano dall’Unità di progetto per sanità alimentare e igiene animale della Regione Veneto – ma la profilassi dei selvatici impone tempi più lunghi di quella canina”.

Intanto per la vaccinazione dei cani domestici in alcuni comuni della provincia di Belluno è prevista una tariffa agevolata di 5 euro. Sul fronte venatorio la Lega ha recentemente ribadito la richiesta di ripristinare la caccia con l'ausilio dei cani, perlomeno per quanto riguarda quelli già vaccinati da almeno 20 giorni, inoltre si chiede il coordinamento fra Regione e veterinari privati e più informazione per i turisti.
 
Re: Rabbia. A Belluno 3400 cacciatori volontari

Ho l'impressione che alla favolosa notizia non sia stata data tutta la divulgazione e tutto il risalto che merita. Vorrei vedere se i verdi saprebbero fare altrettanto. Però sono bravissimi ad attirare l'attenzione dei media per qualunque sciocchezza che fanno.
 
Re: Rabbia. A Belluno 3400 cacciatori volontari

un'ottima iniziativa, una delle tante belle azioni che i cacciatori svolgono a favore dell'ambiente, ma come al solito manca il contorno di una bella notizia al tg.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto