Re: Fatevi 4 risate!!!

Roba da manicomio!!!!!!
Anche la lav,nata per altri scopi,si e`buttata dove puo`fare denuncie, e raccattare qualche soldarello,perche`prima si beccava solo quelle,e non raccattava nessun soldarello.
 
Re: Fatevi 4 risate!!!

Rudi4x4 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
certo che ce ne mettono di impegno....scrivere una lettera con tante balle una dopo l'altra immaggino che sia faticoso... [thumbsdown.gif]


eugenio , questi non fanno altro dalla mattina alla sera!!!!


Come non quotarvi entrambi...

Sono degli schifosi, niente altro che miseria umana, ma vedrete che si estingueranno da soli. Gli italiani da mò che li hanno capiti.
 
Re: Fatevi 4 risate!!!

Sono degli schifosi, niente altro che miseria umana, ma vedrete che si estingueranno da soli. Gli italiani da mò che li hanno capiti.[/quote]
sei sicuro???????????
vai a vedere florent.......
e altri telefilm.....
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Altro che pensare agli animali e alla Vivisezione anche lo spoirtello lamentele pur di far causa e racattare 3000 € a processo e il resto a spese del contribuente!!!!

Crovesio (Lav): i cacciatori disturbano le comunità rurali

martedì 8 dicembre 2009
La Lega Antivivisezione, Lav, a dispetto del proprio nome, concentra gran parte delle sue energie contro la caccia. In collaborazione con la Lac, lega abolizione caccia, ha recentemente ottenuto lo stop delle cacce in deroga in Veneto e altre iniziative del genere sono organizzate in altre regioni d'Italia.
Secondo le ultime dichiarazioni di Gualtiero Crovesio, uno degli esponenti dell'associazione, la caccia è un'attività praticata da una minoranza di persone, le quali creano problemi alle comunità nelle aree rurali, che si sentirebbero “abbandonate dalle istituzioni”.

"I cacciatori – spiega Crovesio - recano disturbo alla quiete pubblica, arrecano pericolo per i lavoratori agricoli e i gitanti, si avvicinano molto di più del consentito alle case e alle costruzioni, invadono proprietà private, inquinano e sporcano il territorio con bossoli e resti della cacciagione”.

La Lav, che annuncia l'apertura di un apposito sportello a Torino per le segnalazioni e l'assistenza legale, lancia accuse gravissime contro i cacciatori: “Se qualcuno prova a lamentarsi, fioccano minacce e ritorsioni, prima fra tutte l'uccisione degli animali domestici, cani, gatti, animali da cortile, che vengono uccisi anche non in presenza di minacce, ma semplicemente per pura crudeltà”.


Se ancora ci si chiede come e perchè i sondaggi siano poco favorevoli alla caccia, certo è che lo si debba anche e soprattutto ad azioni di vero terrorismo psicologico come queste. Crediamo che sia opportuno che le istituzioni competenti chiedano a tali associazioni un comportamento più corretto e rispettoso.
 
Re: Fatevi 4 risate!!!

euge ha scritto:
Sono degli schifosi, niente altro che miseria umana, ma vedrete che si estingueranno da soli. Gli italiani da mò che li hanno capiti.
sei sicuro???????????
vai a vedere florent.......
e altri telefilm.....[/quote]

Si, sono sicuro. Ho letto le percentuali di voto alle ultime elezioni, sia politiche che europee. Unitamente al fatto che persino nella sinistra si vergognavano a farcisi vedere insieme, al pecorone e c.

Che ci siano ancora una certa "stampa" a loro favore, registi, giornalistucoli ed attorucoli che hanno mangiato per anni nella loro greppia è vero - e sono disperati all'idea di perderla, questa greppia - ma non cambia la sostanza del fatto che quati personaggi si sono chiariti per quello che sono.

Si, mio caro, io sono convintissimo che il vento in Italia sia cambiato, e stia girando a nostro favore. Dobbiamo trovare il modo per riuscire ad issare le vele ed a sfruttarlo, una volta per tutte.
 
Re: Fatevi 4 risate!!!

Rudi4x4 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
certo che ce ne mettono di impegno....scrivere una lettera con tante balle una dopo l'altra immaggino che sia faticoso... [thumbsdown.gif]


eugenio , questi non fanno altro dalla mattina alla sera!!!!
come diceva decker "to kill, to kill"
 
Re: Fatevi 4 risate!!!

euge ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
certo che ce ne mettono di impegno....scrivere una lettera con tante balle una dopo l'altra immaggino che sia faticoso... [thumbsdown.gif]


eugenio , questi non fanno altro dalla mattina alla sera!!!!
come diceva decker "to kill, to kill"
so pazzi gia il nome ,Lav ,da l'idea di aspro ,brutto, poi quando uno li incontra si toglie ogni dubbio
 
Re: Fatevi 4 risate!!!

Willow_01 ha scritto:
euge ha scritto:
Sono degli schifosi, niente altro che miseria umana, ma vedrete che si estingueranno da soli. Gli italiani da mò che li hanno capiti.
sei sicuro???????????
vai a vedere florent.......
e altri telefilm.....

Si, sono sicuro. Ho letto le percentuali di voto alle ultime elezioni, sia politiche che europee. Unitamente al fatto che persino nella sinistra si vergognavano a farcisi vedere insieme, al pecorone e c.

Che ci siano ancora una certa "stampa" a loro favore, registi, giornalistucoli ed attorucoli che hanno mangiato per anni nella loro greppia è vero - e sono disperati all'idea di perderla, questa greppia - ma non cambia la sostanza del fatto che quati personaggi si sono chiariti per quello che sono.

Si, mio caro, io sono convintissimo che il vento in Italia sia cambiato, e stia girando a nostro favore. Dobbiamo trovare il modo per riuscire ad issare le vele ed a sfruttarlo, una volta per tutte.[/quote]
non ti vorrei offendere,ma più che quattro risate mi viene da piangere.....
 
Re: Fatevi 4 risate!!!

euge ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
euge ha scritto:
Sono degli schifosi, niente altro che miseria umana, ma vedrete che si estingueranno da soli. Gli italiani da mò che li hanno capiti.
sei sicuro???????????
vai a vedere florent.......
e altri telefilm.....

Si, sono sicuro. Ho letto le percentuali di voto alle ultime elezioni, sia politiche che europee. Unitamente al fatto che persino nella sinistra si vergognavano a farcisi vedere insieme, al pecorone e c.

Che ci siano ancora una certa "stampa" a loro favore, registi, giornalistucoli ed attorucoli che hanno mangiato per anni nella loro greppia è vero - e sono disperati all'idea di perderla, questa greppia - ma non cambia la sostanza del fatto che quati personaggi si sono chiariti per quello che sono.

Si, mio caro, io sono convintissimo che il vento in Italia sia cambiato, e stia girando a nostro favore. Dobbiamo trovare il modo per riuscire ad issare le vele ed a sfruttarlo, una volta per tutte.
non ti vorrei offendere,ma più che quattro risate mi viene da piangere.....[/quote]

Non mi offendi, piangi pure, se ti aggrada.

Poi, se con calma mi spieghi il tuo pensiero, così come ti ho spiegato il mio...
 
Re: Fatevi 4 risate!!!

e finchè non ci sarà qualcuno che ci raprpesenta. che ci difenda da queste pesantissime accuse continueranno a buttarci **** addosso...e noi zitti a subire.Complimenti a chi parla solo in nome di tutti i cacciatori quando ci sono le votazioni [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Fatevi 4 risate!!!

Finchè questa gente non viene denunciata continueranno sempre a offendere e asproloquiare !! Andassero a fare la missione per quello che son nati!!!La caccia da fastidio ma i 3000€ a processo fan piu' comodo , poi se le case farmaceutiche e i vari laboratori di cosmesi TRUCIDANO CON SOFFERENZE IMMANE GLI ANiMALI....che se ne frega , l'importante che si becchino i soldini!!!! BRAVI COMPLIMENTI!!! Resta il fatto che dopo queste dichiarazioni una denuncia sarebbe il minimo!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto