Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Rudi4x4 ha scritto:
eheheh [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Con Brambilla e Gelmini la libertà è al sicuro
22 Giu 2010

Silvio Berlusconi è tranquillo. Ci ha salvato dalla dittatura già nel 1994 ed è pronto a farlo anche questa volta. Ha dato così incarico alle fidate Michela Brambilla e Mariastella Gelmini di mettersi subito al lavoro. Michela, donna d’azione, ha subito fondato l’associazione dei Promotori della libertà, il cui Statuto potete leggere in fondo alla pagina. Lei in verità avrebbe voluto denominare l’associazione, Promontori della libertà, cogliendo così l’occasione anche per una promozione turistica. Ma Silvio ha bocciato l’idea: a lui del turismo interessa poco o nulla. E inoltre avrebbe bruciato la battuta a Checco Zalone che gli è tanto simpatico. E così dalle migliaia di Gabezi sparsi sull’intero territorio nazionale i ragazzi della Brambilla saranno anche i nostri paladini della libertà.
Mariastella Gelmini (vale la pena leggere questa intervista) promuovendo insieme ai colleghi ministri Bondi e Frattini la Fondazione Liberamente, punta ancora più in alto. Mariastella, donna di cultura raffinata, grande conoscitrice dei problemi della scuola e della ricerca e per questo incaricata a guidare il Ministero dell’Istruzione, vive con disagio e umiliazione che la scuola e l’università pullulino di tanti comunisti. I suoi sonni sono disturbati più che dal pianto della figlioletta che esige la poppata notturna, dall’immagine adirata di Brunetta che le chiede minaccioso: “oggi quanti comunisti di me*!# hai fatto fuori?” Non che lei debba risposte a Brunetta perché il suo referente è un altro, ma battute del genere fanno male a prescindere.

Mariastella dicevamo, ben consapevole che l’uomo sbaglia anche per ignoranza, ha dato vita alla Fondazione Liberamente per diffondere tra la gente la conoscenza del pensiero di Berlusconi. Il suo progetto è in effetti più ambizioso. Lei vorrebbe istituire la materia di insegnamento “Il pensiero di Berlusconi” da rendere obbligatoria in un primo momento solo per gli studenti che scelgono liberamente di non seguire l’ora di religione e successivamente per tutti. Rimane da trovare il modo di parlare a coloro che non vanno più a scuola. Bondi per parte sua farà realizzare in ciascun Museo la cosiddetta “Stanza per il lavacro della mente”, dove i visitatori potranno ascoltare, ciascuno nella propria lingua, i passaggi più salienti degli interventi di Berlusconi nei vari consessi nazionali e internazionali. Ma non è tutto. Coloro che ne ascolteranno almeno 3, si vedranno rimborsato il prezzo del biglietto. La ministra, com’è ovvio, si attende fattiva collaborazione anche dagli altri suoi colleghi in special modo da Brunetta e Sacconi titolari di ministeri che parlano a moltissima gente.

______________

Statuto dei promotori della libertà

Articolo 1: I Promotori della Libertà dipendono direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi, che li coordina attraverso il responsabile nazionale del Settore Iniziative Movimentiste del Pdl.
Articolo 2: Queste le finalità principali che si propone l’organizzazione dei Promotori della Libertà: – sostenere il lavoro del Presidente Silvio Berlusconi, sia a livello di movimento di opinione sia con azioni concrete sul territorio che contribuiscano alla migliore conoscenza del suo operato sia diffondendo i valori di democrazia e libertà di cui è strenuo difensore.
Articolo 3: I Promotori della Libertà si riconoscono nel Presidente del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi, e secondo le sue indicazioni sono coordinati a livello nazionale dal responsabile del Settore Iniziative Movimentiste, in raccordo con il Coordinamento Nazionale e con il responsabile del Settore Tesseramento.
Articolo 4: I responsabili territoriali e tematici dei Promotori della Libertà sono nominati dal Presidente Silvio Berlusconi
Articolo 5: Entrata in vigore – Il presente Regolamento entra in vigore con l’approvazione del Presidente del Popolo della Libertà.

---------------------------------------

E' raccapricciante, leggendo queste righe, nei princìpi e negli intenti, sembra di rivedere la Gioventù del Duce, le camicie nere, con i seguaci in erba, da coltivare nell'ipocrisia, nella menzogna, a difesa del pensiero e la filosofia del condottiero; quello odierno, sembra attuare gli stessi schemi: baluardi vestiti di innocenza e delicata femminilità come Gelmini e Brambilla, che distolgno l'opinione pubblica con i loro interventi perbenisti e tessono le lodi indiscusse di un benefattore dell'umanità, accresce sempre più le sue sfere di controllo sulla gente, favorendo l'arruolamento in aggregazioni non militaresche, ma ideologiche, di giovani sbarbatelli senza cultura storica e senza senso critico, abbagliati dalla sua immagine patinata, sorridente, persuasiva, tipica di chi esercita il fascino del potere; così mossi dall'apparente interesse ai fatti della società, saranno sempre più i sostenitori che incondizionatamente si schierano dalla sua, qualunque cosa faccia! Ma avete visto lo statuto di questa findazione, da nausea per l'asservimento che comporta! Del resto, come può non essere un modello esemplare uno che aoltre 70 anni si pavoneggia con le escort, sfoggia la bandana in costa smeralda, ecc.!
Figurati se pensa minimamente di accogliere le proteste che leviamo noi cacciatori nei confronti della sua protetta Brambilla....... [protesta.gif]
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

La branbilla sta usando la caccia per la sua notorietà , se si prodigasse a far bene il suo lavoro invece di pensare a altri ministeri che non le competono il turismo in Italia andrebbe molto meglio!
L'unica cosa che ha fatto è fare le spiagge per i cani e segnalare gli alberghi che accettano gli animali.....e il resto???
Cara ministra si faccia invitare a Porta a Porta per illustrare il suo lavoro invece di farsi invitare per parlare di tutt'altro .....forse andremmo meglio tutti e sicuramente il suo partito non rischierebbe di perdere 1.800.000 voti dei cacciatori e di tutto l'indotto!!!!
Non dimentichi che oggi siamo piu' dei Verdastri!!!!!
E non si meravigli che al nostro carro si agganci anche la Coldiretti dato che i danni procurati dai suoi amiati animali il suo governo non li ha ancora pagati!!!!!!
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Come volevasi dimostrare...........ieri sulle reti RAI, ho notato il passaggio di uno Spot a cura del Ministero del Turismo e mentre le immagini sdolcinate alla Mulino bianco scorrevano sfumate, la voce fuori campo che decantava le bellezzer italiche era, inconfondibile, niente popò di meno che del papp.. di nonno silvio! [anzioso.gif]
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Rudi4x4 ha scritto:
La nobile crociata di Michela Vittoria Brambilla


Che vulcano!

L’Italia è sotto il tiro della stampa estera. Il nostro premier è ingiustamente oggetto di attacchi calunniosi. A pagare il conto sono gli imprenditori che soffrono dell’immagine appannata del paese. Con queste premesse avevamo pensato che la ministra dai capelli rossi proponesse di fare fuori la causa di questa sventura e cioè il premier. Invece no! Lei ci propone di opporre fiori al fango. Se i giornali esteri parlano male di noi, ebbene informiamoli di tutte le cose belle che succedono sotto il sole italico.
Potremo raccontare del ragazzo che ha aiutato la vecchietta ad attraversare la strada, o della gioia di Paolo e Matilde per il matrimonio della loro sorella maggiore, o del giovane drogato che trova un portafoglio pieno di soldi e pur essendo in crisi di astinenza corre a restituirlo al legittimo proprietario. E insieme a queste tante altre belle cose di cui i giornali di tutto il mondo potranno riempire le loro pagine di cronaca.
Il progetto verrà attuato istituendo una task force di trentenni (questo dettaglio è qualificante!) che ogni mattina leggeranno i giornali provenienti da ogni parte del mondo e tutte le volte che troveranno una notizia negativa sull’Italia provvederanno a rimbalzare una fotografia del Colosseo o il racconto di qualche storia edificante.

Con una tale creatività si poteva non diventare ministra? Ce la farà a superare le agguerrite colleghe Carfagna e Gelmini?
-------------------------------

Basta questa lettura per capire come intendono governare questi azzeccagarbugli, addormentando le ns coscenze e la capacità di ragionare raccontandoci e, peggio ancora raccontando all'estero, vere e proprie favole, aneddoti pregni di perbenismo ad effetto famiglia mulino bianco, che convincano tutti che l?italia è un paese perfetto! Questi la vita la intendono come uno spot, perchè è questo cio che vende il capo supremo da anni, ed è riuscito a abituare il sistema italia a pensare in questo modo!
Ricordate quando pensò anni fa di risollevare le sorti della Fiat, mettendo sulla punto non più il logo Fiat ma quello della Ferrari? Bisogna aggiungere altro? Questo greuppo ci prende bellamente per il cul. e noi si sta zitti e buoni a curare il ns orticello!
L'unica consolazione, è che in tutto questo, l'obiettivo del grande puffo e di conseguenza delle sue scagnozze, non è realmente chiudere la caccia, dato che non intralcia il suo potere, ma solo fare baccano su tanti fronti per distrarre le coscenze dai suoi reali interessi: conservazione e accrescimento del potere! Noi miseri cacciatori continueremo ad avere il ns contentino........ cosa volete che gli interessi! [anzioso.gif]
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Suggerirei di non dare più spago alla Brambilla, e di non fargli più pubblicità di quella che gli abbiamo già fatto.
Lasciamola cuocere nel suo Brodo.............. [lock]
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Rudi4x4 ha scritto:
Ecco la campagna del PD .....Adesso si sa con chi si schiererà!!!!!!!( se qualcuno avesse dei dubbi)

I Verdi presentano il loro programma


Bonelli presenta il nuovo programma dei Verdi

Angelo Bonelli, classe 1962, è stato eletto recentemente e a sorpresa, Presidente della Federazione dei Verdi. Insieme a Marco Boato è riuscito a convincere i 245 delegati provenienti dalle federazioni provinciali dei Verdi, ..
Il neo – presidente ha incontrato, nei giorni scorsi, Pierluigi Bersani negli, al quale ha illustrato i cinque punti irrinunciabili sui quali costruire l’alternativa di Governoe che sono: lotta al nucleare e valorizzazione delle energie rinnovabili, “Green – Economy”, riduzione del consumo del suolo, corretto rapporto fra democrazia e informazione, tutela della biodiversità e lotta alla liberalizzazione della caccia. Bersani ha ribadito che la Green – Economy sarà il punto centrale nella politica economica.

Il progetto più ambizioso dei Verdi e di Angelo Bonelli è la Costituente Ecologista che, sul modello francese di Europe Ecologie del Verde Daniel Cohn-Bendit, si prefissa l’obiettivo di federare tutti gli ambientalisti italiani, rilanciando “l’ambientalismo militante”. Tra gli autorevoli ecologisti e animalisti che hanno aderito, figurano: Mario Tozzi, Giobbe Covatta, Giuliano Tallone (Presidente della LIPU), Carlo Rubbia, altri Premi Nobel e scienziati. Sabato 14 novembre, a Roma, si è svolto un incontro preliminare per l’avvio della Costituente, si è parlato molto di energie rinnovabili, nucleare, cementificazione selvaggia e animali. All’incontro erano presenti, oltre ai Verdi, esponenti di moltissime associazioni e della “società civile”.
Massimiliano Mazzola
Prego Angelo Bonelli di torgliersi la pallina che tiene in bocca quando parla. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Ricordate alla Brambilla, che il Turismo, quello venatorio selvaggio all'estero, porta all'abbattimento in 1 anno di quanti ne possano aver fatto in 10 anni di caccia regolamentata in tutta Europa! Si occupasse di questo, sarebbe più utile per noi cacciatori italiani e per gli "ambientalisti" italiani!
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Rudi4x4
Come giustamente hai detto il PD ha iniziato la campagna elettorale.
Se veramente si definiscono(ora)amici della caccia,il buon Bersani perche`non prende per gli orecchi Della Seta & C,e gli fa ritirare tutta quella vergogna dei 1500 emendamenti alla legge in discussione?
Non lo faranno mai,perche`hanno la faccia come il c**o!!!!!!
Basta con la politica, di dx e di sx, che non fa altro che prenderci in giro(e ricordati caro Bruno1, su tutto,non solo sulla caccia).
Da ora in poi io il mio partito ce l'ho gia`,e`Caccia Ambiente, il mio voto,non contera`un fico secco,ma non lo prendera`piu`nessuno,mi sono stancato di mandare gente a ingrassare con i miei soldi,che,invece di faregli interessi dei cittadini, fanno i propri.
Basta!!!!!
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

MA ANCORA VI CI ARRABIATE,ma son tutti d'accordo,anche quelli che sembrano favorevoli, continuano a prenderci per le mele
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

walker960walker ha scritto:
E' un'assurdità averla al governo.....e ancora non se ne sono accorti!!!!!
A CASAAAAAA
Ieri sera in un servizio del Tg. era la sola politica seduta al fianco di Berlusconi. Vuoi che non se ne sia accorto !!!!!
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

ggramoli ha scritto:
A tutti coloro che hanno buona memoria vorrei ricordare che la Brambilla sta guidando un Ministero, quello del Turismo, che il popolo italiano ha abolito con un regolare referendum.
Questo va detto e ricordato a questa Brambilla che tra l'altro col mondo venatorio non avràmai nulla da spartire!


Qui si potrebbe rompere le palle ...dato che il ministero non esiste...nemmeno la Brambilla dovrebbe esistere..............
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Rudi4x4 hai ragione! Purtroppo! Maledettamente purtroppo!!
Pero alla tua lista io aggiungo anche la Lega Nord e anche quella "Forza Nuova" che di nuovo ha solo le persone ma in quanto a idee sono vecchie come quelli che le propugnavano e che sono finiti come tutti sanno e io aggiungerei: per fortuna!
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

busmat0 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
E' un'assurdità averla al governo.....e ancora non se ne sono accorti!!!!!
A CASAAAAAA
Ieri sera in un servizio del Tg. era la sola politica seduta al fianco di Berlusconi. Vuoi che non se ne sia accorto !!!!!

Ovvio che sono in combutta....hanno fatto i loro conti...inutile incazzarsi.....valgono di piu' gli animalari....che i cacciatori ...ORA...Poi si vedrà!!!
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Michela Brambilla, una la cui casa è un`arca di Noè con 14 cani, 27 gatti, 4 cavalli, 2 asini, 8 capre, 6 galline e 200 piccioni e un' SOMARA che è lei!!!!!!!!!!!.
 
Re: Brambilla: La caccia? un’assurdita’.

Tanto per far capire chi è La Brambilla....se ce ne fosse bisogno :


Fli/Fininani denunciano:'Squadristi liberta`contesteranno Fini Generazione Italia: Brambilla al lavoro per pullman a Mirabello

01/09/2010

e-mailprintA Roma, 1 set. (Apcom) - Michela Vittoria Brambilla, ministro Pdl responsabile dei 'Promotori della Libertà' starebbe organizzando pullman di contestari destinati ad entrare in azione domenica alla Festa del Tricolore, quando a prendere la parola sarà il Presidente della Camera Gianfranco Fini. Lo rende noto l'associazione finiana 'Generazione Italia' dal suo sito, che nella home page propone il sito del Popolo delle Libertà sormontato da stella rossa a cinque punte con inscritta falce e martello, ribattezzando l'organizzazione della Brambila "Squadristi delle libertà". "Se mai servisse una conferma della deriva sinistrorsa/comunistoide del Pdl - scrive Generazione Italia - ecco a voi l`ennesima conferma. Stamane riceviamo una telefonata: un nostro amico napoletano ci informa che è stato contattato da un consigliere provinciale del Pdl che gli ha fatto una richiesta particolare. Choc, aggiungiamo noi. 'Stiamo organizzando con la Brambilla una contestazione a Fini quando parlerà a Mirabello. Riesci a riempirmi un pullman? E` tutto a spese del partito'". "Gli daranno - commenta l'associazione finiana- anche il panino, in puro stile CGIL. E magari anche un libretto rosso con tutte le istruzioni per contestare il nemico del popolo. Siamo davvero arrivati a un punto bassissimo: il Ministro del Turismo, invece di organizzare pullman di turisti stranieri alla volta della Provincia di Ferrara, nella magnifica Terra degli Estensi, perde tempo a organizzare pullman di 'squadristi della Libertà' (?!?) per contestare la terza carica dello Stato. D`altronde, cosa potevamo attenderci da un Ministro del Turismo che trascorre le proprie vacanze in Francia? Siamo alle comiche finali. E questa volta per davvero". Pochi minuti e la notizia riempie il sito di commenti. I primi fan finiani a prendere posizione sembrano divisi fra chi apprezza e chi no l'equivalenza comunismo-squadrismo e quella Pdl-comunismo. Ma sembrano piuttosto concordi rispetto sullo 'squadrismo' dell'attuale Pdl. E sulla opportunità che in Italia nasca presto un'altra forza politica di centrodestra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto