Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Va be non mi stupisce...devo farlo anche per poter guidare il mezzo del lavoro...1 volta all'anno d'obbligo, poi posson farne a sorpresa quando vogliono...il fatto è che a lavoro paga il datore...per la caccia non credo che paghino le associazioni!!...
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Non spaevo che servisse per guidare i muletti [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao asèn, stai impestanto il forum (non sei mai interventuo così tanto), cos'è sei in malattia? [lol.gif]
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Ma forse non hanno neancora capito che non abbiamo paura ne problemi,voglion il test?Ok e poi ne inventano un'altra.Io avrei l'orto da zappare se non han niente da fare ma ne saran capaci?? [marameo.gif]
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Diego ha scritto:
Non spaevo che servisse per guidare i muletti [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao asèn, stai impestanto il forum (non sei mai interventuo così tanto), cos'è sei in malattia? [lol.gif]

se se... el fa finta de eser malà [marameo.gif]
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

ufficialmente sono un partito non rappresentato in parlamento.
ma cosa gravissima,è che si stanno insinuando come un cancro maligno,in tutte le altre forze politiche.
E peggio ancora si stanno impossessando di tutti i "MEDIA" pur di dir male dei cacciatori e della caccia.
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Scusate,
forse vi do una cattiva notizia,ma io è già il secondo rinnovo che faccio il test per vedere se uso droghe.
La prima volta ho dovuto urinare davanti un tipo,la seconda davanti una telecamera vista dallo stesso tipo (pochi giorni fa).
Ho dovuto anche fare il test psicologico,oltre a tutte gli altri test che tutti voi fate.
Dicono che dipende tutto dal questore.
So solo che è uno schifo essere trattati in questo modo e pensare che siamo i cittadini più puliti di tutta Italia.
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

ma che muletti...è x il furgone...!!ahaha...si sono in malattia...ho la febbre...ogni tanto lasciate scrivere pure a me dai..!!x qualche giorno sarò quasi onnipresente!
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Ragazzi, o facciamo qualcosa noi o qui continuano a ridicolizzarci .
Se apettiamo le aavv stiamo freschi!!!!!

Altra cosa proviamo a vedere qualche assicurazione che ci faccia prezzi buoni e leviamoci dalle palle queste associazioni !!!!!
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Rudi4x4 ha scritto:
Ragazzi, o facciamo qualcosa noi o qui continuano a ridicolizzarci .
Se apettiamo le aavv stiamo freschi!!!!!

Altra cosa proviamo a vedere qualche assicurazione che ci faccia prezzi buoni e leviamoci dalle palle queste associazioni !!!!!

L'unica soluzione a mio parere è quella di stracciare tutte le tessere delle varie associazioni (federc. enalc. liberac ecc.) e fondare un partito tutto nostro.

Uomini e politici validi ci sono anche tra le nostre fila, bisogna vedere se noi abbiamo la capacità di fare questa svolta una volta x tutte.
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

benelli121 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ragazzi, o facciamo qualcosa noi o qui continuano a ridicolizzarci .
Se apettiamo le aavv stiamo freschi!!!!!

Altra cosa proviamo a vedere qualche assicurazione che ci faccia prezzi buoni e leviamoci dalle palle queste associazioni !!!!!

L'unica soluzione a mio parere è quella di stracciare tutte le tessere delle varie associazioni (federc. enalc. liberac ecc.) e fondare un partito tutto nostro.

Uomini e politici validi ci sono anche tra le nostre fila, bisogna vedere se noi abbiamo la capacità di fare questa svolta una volta x tutte.



peccato che tutti i partiti prima o poi diventano solo un magna magna... :evil:
 

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Questa è da Urlo...
Verdi: Test antidroga ai cacciatori
Genova: I Verdi vogliono sottoporre i cacciatori al test antidroga
Controllati, tassati, certificati e, adesso, li si vuole pure mettere nel centro del mirino. A puntare contro di loro l’arma della burocrazia stavolta è stato il capogruppo dei Verdi Angelo Spanò che ha chiesto controlli antidroga a tappeto per chi imbraccia la doppietta nei boschi dell’entroterra. Non si tratta, per carità, di illazioni su presunti spacciatori. Ci mancherebbe. Ma soltanto di sguinzagliare i poliziotti provinciali, i vigili e le guardie venatorie che controllano le nostre piccole montagne e le nostre estese colline, un pochino come fanno carabinieri e agenti della stradale con gli automobilisti del sabato sera.
Ieri in consiglio provinciale il rappresentante degli ambientalisti ha presentato una mozione, che sarà discussa nelle prossime settimane, in cui si chiede ufficialmente alla giunta Repetto di sottoporre i cacciatori, oltre ai normali controlli già in atto inerenti l’attività venatoria, all’alcol test «con i limiti previsti dal codice della strada» e al **** test. Che i cacciatori si fumino qualche spinello prima di imbracciare, all’alba, la doppietta o il sovrapposto, non è credibile. Ma che addirittura li si voglia punire per un bicchiere di buon vino mentre aspettano le loro prede nel freddo della brughiera genovese, sembra un pochino esagerato. «Per la **** – insiste Spanò – la presenza nel sangue di sostanze stupefacente dovrà comportare il ritiro definitivo della licenza di caccia e la confisca del fucile. Per l’alcol, se rilevato lo stato d’ebbrezza, si dovrà procedere alla sospensione definitiva della licenza di caccia per almeno sei mesi e alla confisca del fucile. Nel caso il limite sia superiore al doppio o sia stato reiterato lo stato di ebbrezza, si dovrà procedere alla sospensione definitiva della licenza». Non è tutto. Spanò chiede pure che i possessori della licenza di caccia vengano sottoposti annualmente a visite attestanti il loro stato di salute psicologico e la non dipendenza da alcol, **** e psicofarmaci. Insomma, una roba in grande. Non c’è che dire.
«Non esiste una legge – sorride l’assessore Renata Briano – che discrimina i cacciatori dagli altri cittadini. Prendiamo la proposta di Spanò soltanto come una provocazione». «Se da un lato dobbiamo dare – aggiunge l’assessore Fossati – più risorse e mezzi alla polizia provinciale per i controlli, dall’altro i test antidroga e antialcol li dobbiamo fare a chi guida l’automobile e non a chi va a caccia. Sul certificato psicologico annuale per i cacciatori non posso che prenderlo come una delle tante battute scherzose dei Verdi».

di Fabrizio Graffione

Tratto da http://www.ilgiornale.it
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

I verdi sono quelli che insieme ai radicali vogliono legalizzare le droghe leggere.
Basta solo questo a far capire!!!!!
Ricordate poi una puntata delle IENE dove si faceva il testa antidroga ai parlamentari. In quel periodo i verdi sedevano alcuni "palchi" del parlamento.
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

eugeni9o ha scritto:
lo facciano.....ma soprattutto che se lo facciano loro sto test
appunto........io non ho certo paura del test, e del rsto siamo gia' abbastanza testati e vaccinati contro queste stupidaggini, mi sembra abbastanza chiaro che nessuno dopo aver tirato coca o assunto qualsiasi stupefacente, si alza alle 4,00 per fare una faticata nei boschi..........ma loro?
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

L'unica soluzione a mio parere è quella di stracciare tutte le tessere delle varie associazioni (federc. enalc. liberac ecc.) e fondare un partito tutto nostro.

Uomini e politici validi ci sono anche tra le nostre fila, bisogna vedere se noi abbiamo la capacità di fare questa svolta una volta x tutte.[/quote]



peccato che tutti i partiti prima o poi diventano solo un magna magna... :evil:[/quote]

Verissimo, basta vedere cosa succede nelle nostre associazioni non oppongono resistenza perchè si son vendute, anzi no, hanno venduto noi 2 volte.

Certo è che se non ci diamo una mossa ed anche in fretta, lasciare il tutto com'è non migliora la situazione, come non è migliorativo solo criticare senza proporre nulla di alternativo
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Per quanto mi riguarda a noi cacciatori solo la PASSERA"" ci puo' far uscire fuori di testa. Comunque bisognerebbe sfidarli, che faccessero il test insieme a noi. E poi vediamo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto