Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Certo che sti fenomeni non sanno più che pesci pija, a no scusate loro lo sanno lo sanno, Bonelli & company per non parlà de altro, anche il wwf l'ha messi sulla lista degli animali in via d'estinzione e da proteggere, l'unico mio rammarico è che non siano inseriti nella lista delle specie cacciabili......
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

LORENZOPT ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
lo facciano.....ma soprattutto che se lo facciano loro sto test
appunto........io non ho certo paura del test, e del rsto siamo gia' abbastanza testati e vaccinati contro queste stupidaggini, mi sembra abbastanza chiaro che nessuno dopo aver tirato coca o assunto qualsiasi stupefacente, si alza alle 4,00 per fare una faticata nei boschi..........ma loro?

Loro se la son fatta prima di proporre questa ulteriore provocazione [sconvolto.gif]
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

TONYmura ha scritto:
Per quanto mi riguarda a noi cacciatori solo la PASSERA"" ci puo' far uscire fuori di testa. Comunque bisognerebbe sfidarli, che faccessero il test insieme a noi. E poi vediamo.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Ma quelli sono sfatti dalla mattina presto, e chiedono il test per noi??? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

I primi drogati sono i politici e dovremmo farlo noi il test antidroga?ma andassero a dar via il cul!

ma poi mi chiedo...I VERDI ESISTONO????mi sà a me di nò
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Da parte mia una grassa risata di compassione accoglie l'ennesima patetica proposta dei Verdi.

Che me lo facciano pure, nulla ho io cacciatore da temere.

Ma che lo facciano anche loro, molto più hanno da temere tali imbecilli visto il loro favore all'utilizzo delle droghe, leggere e non.
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Gli animalisti impediscono l’adozione dei cani...
08-04-2010


(IlGiornale)Impediscono ai cani di essere adottati. E lo fanno in nome del rispetto degli animali. È l’accusa che Alessio Piana, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale, rivolge ai responsabili dell’Una, l’associazione «Uomo Natura Animali» che fa opera di volontariato nel nuovo canile di Monte Contessa a Sestri Ponente. Gli animalisti cui è affidata la cura degli animali ospitati infatti vietano a chiunque abbia un porto d’armi per motivi di caccia di adottare un cane. «Interpretano in questo modo a dir poco singolare le regole sui requisiti di chi può ottenere un animale in adozione - attacca Piana in una mozione presentata al sindaco Marta Vincenzi -. Secondo loro chi ha una licenza di caccia è “portato e propenso a maltrattare gli animali”, quindi non merita di salvare un cane che avrebbe bisogno di affetto». La posizione del consigliere leghista ricorda come i possessori di porto d’armi «possono vantare una fedina penale immacolata e conducono una vita rispettosa delle regole per mantenere la licenza, ma soprattutto nutrono la passione per un’attività tradizionale propria della cultura rurale sancita da direttive europee e regolamentata da leggi nazionali e regionali». Accusare un cacciatore di maltrattare un animale, quando spesso proprio i cani sono i loro più fedeli e rispettati amici, non regge. E infatti Piana chiede a Marta Vincenzi di «intervenire prontamente per interrompere questo grave atteggiamento preconcetto, a vigilare più attentamente affinché episodi discriminanti non si ripetano più nei confronti di nessuna categoria di cittadini e se del caso di rivedere il protocollo d’intesa e l’affidamento della gestione del canile municipale all’associazione animalista Una». I cani aspettano una risposta positiva per avere una speranza in più di trovare una nuova casa.
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

raga questa sera mentre stavo andando dalla ragazza in auto stavo ascoltando la radio(cosa che nn faccio mai) udite udite ho sentito una pubblicita' contro il mondo venatorio che mi sono adagiato con la testa contro il volante dallo sconforto......nn mi sembrava vero..parlavadi fagiani e di spari contro essi.....vi rendete conto...alla radio!!!!era e.n.p.a
l'avete mai sentita voi!!?
che vergogna.... che **** che sono!!! [****.gif]
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Rudi4x4 ha scritto:
Gli animalisti impediscono l’adozione dei cani...
08-04-2010


(IlGiornale)Impediscono ai cani di essere adottati. E lo fanno in nome del rispetto degli animali. È l’accusa che Alessio Piana, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale, rivolge ai responsabili dell’Una, l’associazione «Uomo Natura Animali» che fa opera di volontariato nel nuovo canile di Monte Contessa a Sestri Ponente. Gli animalisti cui è affidata la cura degli animali ospitati infatti vietano a chiunque abbia un porto d’armi per motivi di caccia di adottare un cane. «Interpretano in questo modo a dir poco singolare le regole sui requisiti di chi può ottenere un animale in adozione - attacca Piana in una mozione presentata al sindaco Marta Vincenzi -. Secondo loro chi ha una licenza di caccia è “portato e propenso a maltrattare gli animali”, quindi non merita di salvare un cane che avrebbe bisogno di affetto». La posizione del consigliere leghista ricorda come i possessori di porto d’armi «possono vantare una fedina penale immacolata e conducono una vita rispettosa delle regole per mantenere la licenza, ma soprattutto nutrono la passione per un’attività tradizionale propria della cultura rurale sancita da direttive europee e regolamentata da leggi nazionali e regionali». Accusare un cacciatore di maltrattare un animale, quando spesso proprio i cani sono i loro più fedeli e rispettati amici, non regge. E infatti Piana chiede a Marta Vincenzi di «intervenire prontamente per interrompere questo grave atteggiamento preconcetto, a vigilare più attentamente affinché episodi discriminanti non si ripetano più nei confronti di nessuna categoria di cittadini e se del caso di rivedere il protocollo d’intesa e l’affidamento della gestione del canile municipale all’associazione animalista Una». I cani aspettano una risposta positiva per avere una speranza in più di trovare una nuova casa.

Logico no?
Se gli levano i cani,all'UNA gli tolgono....... l'osso!!!
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Purtroppo i VERDI esistono, sono tutti quelli che si comportano come animalisti e anticaccia e in particolare sono tutti quelli che tra le altre cose dicono: "Facciamo il test antidroga ai cacciatori".
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Rudi4x4 ha scritto:
Ragazzi, o facciamo qualcosa noi o qui continuano a ridicolizzarci .
Se apettiamo le aavv stiamo freschi!!!!!

Altra cosa proviamo a vedere qualche assicurazione che ci faccia prezzi buoni e leviamoci dalle palle queste associazioni !!!!!

Oltre a fare qualcosa da noi(e qualcosa si sta gia`muovendo sul sito del cacciatore)
Urge dare la massima forza al partito Caccia Ambiente.
Puo`essere una protesta rivolgersi alle ass.private,ma pe la caccia non possono fare niente Rudi.
Se si presenta il partito,abbiamo come forzale urne.
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

colombaccio51 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ragazzi, o facciamo qualcosa noi o qui continuano a ridicolizzarci .
Se apettiamo le aavv stiamo freschi!!!!!

Altra cosa proviamo a vedere qualche assicurazione che ci faccia prezzi buoni e leviamoci dalle palle queste associazioni !!!!!

Oltre a fare qualcosa da noi(e qualcosa si sta gia`muovendo sul sito del cacciatore)
Urge dare la massima forza al partito Caccia Ambiente.
Puo`essere una protesta rivolgersi alle ass.private,ma pe la caccia non possono fare niente Rudi.
Se si presenta il partito,abbiamo come forzale urne.


Partito della caccia...
Siamo 4 gatti non raggiungeremo mai il quorum pero' tentar non nuoce dovrei informarmi di questo partito , per quanto riguarda l'assicurazione è vero non fanno nulla per la caccia , ma le AAVV fanno qualcosa?????????
Almeno risparmiamo i soldi della tessera e qualcuno di loro se ne andrà a lavorare con le proprie mani!!!
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Rudi4x4 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ragazzi, o facciamo qualcosa noi o qui continuano a ridicolizzarci .
Se apettiamo le aavv stiamo freschi!!!!!

Altra cosa proviamo a vedere qualche assicurazione che ci faccia prezzi buoni e leviamoci dalle palle queste associazioni !!!!!

Oltre a fare qualcosa da noi(e qualcosa si sta gia`muovendo sul sito del cacciatore)
Urge dare la massima forza al partito Caccia Ambiente.
Puo`essere una protesta rivolgersi alle ass.private,ma pe la caccia non possono fare niente Rudi.
Se si presenta il partito,abbiamo come forzale urne.


Partito della caccia...
Siamo 4 gatti non raggiungeremo mai il quorum pero' tentar non nuoce dovrei informarmi di questo partito , per quanto riguarda l'assicurazione è vero non fanno nulla per la caccia , ma le AAVV fanno qualcosa?????????
Almeno risparmiamo i soldi della tessera e qualcuno di loro se ne andrà a lavorare con le proprie mani!!!
No Rudi,non fanno proprio una bella sega!!!
Ma forse con un partito nostro si potrebbe cercare di svegliare loro ei politici che ci prendono in continuazione per il c**o.
Sull'ass.privata invece ho dei dubbi anche se servirebbe,a levargli il malloppo,che a questo punto si puo`dire proprio che e`rubato.
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

ggramoli ha scritto:
Purtroppo i VERDI esistono, sono tutti quelli che si comportano come animalisti e anticaccia e in particolare sono tutti quelli che tra le altre cose dicono: "Facciamo il test antidroga ai cacciatori".

io parlo a livello di partito, ormai non esistono più...
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Basta che qualcuno si prenda la briga di ingaggiare un buon avvocato e l'associazione «Uomo Natura Animali» si trova nei casini. E senza osso.
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Quello che mi infstidisce non è la dicirazione o mozione che ha presentato questa persona che ha un piede mezzo nella fossa ( guardate le foto su vigilio è un cadavere ), oltretutto avrà il figlio tossico e una nuora ****....
Ma il fastidio è che le nostre AAVV taccioni ...**** stanno sempre zitte mai una denuncia MAI MAI !!!!!!!
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Posto qui per non aprire un'altro 3d...
Al Tg la sx ha annunciato che torneranno ad allearsi sia con Di Pietro, con Ferrero (PCI) , Verdi e cozzaglia varia....Percio' hanno rifatto la margherita o l'ulivo............
Questi da soli non vanno da nessuna parte....speriamo che la Brambillona e la prestigliacomo passino con loro!
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

dome.. ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Purtroppo i VERDI esistono, sono tutti quelli che si comportano come animalisti e anticaccia e in particolare sono tutti quelli che tra le altre cose dicono: "Facciamo il test antidroga ai cacciatori".

io parlo a livello di partito, ormai non esistono più...


VEro ma son bravi a divulgare tutto quello che vogliono e a sputtanarci continuamente!!!
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Inviata la presente mail alla edizione genovese del “giornale” che ha pubblicato la notizia e che pregiudizialmente NON è contraria a noi, visto che spesso ha pubblicato dei miei pezzi in difesa della nostra Passione.



Caro Direttore,

se i verdi vogliono sottoporre i cacciatori al test antidroga sappiano che
noi cacciatori liguri accettiamo con benevolenza e un largo sorriso la loro
proposta, a patto che il tutto sia reciproco.
Tutti gli eletti del verdi si sottopongano anche loro ai test e gli iscritti,
così come i cacciatori, possano essere tali solo ed eslusivamente se in
possesso della fedina penale pulita e del certificato anamnestico del medico di
famiglia che attesta il non utilizzo di farmaci ansiolitici o ipnoinducenti.

Cordialmente,

FIRMA
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Genova: bocciati i test antidroga per i cacciatori proposti dai Verdi

giovedì 11 marzo 2010
No ai sospetti preventivi sui cacciatori, cittadini sottoposti già a severi controlli psico - attitudinali al momento del rilascio della licenza. La mozione dei Verdi, unico caso in Italia e in Europa, che chiedeva test antidroga e antialcool indiscriminati per tutti i possessori di licenza venatoria, è stata un buco nell'acqua. Respinta dalla maggioranza del consiglio provinciale, la proposta di sottoporre i cacciatori all'obbligo di farsi esaminare riguardo alla dipendenza da sostanze stupefacenti e da alcool ad ogni rinnovo del tesserino venatorio, è stata presa per quella che in effetti era: un provocatorio tentativo da parte del capogruppo in consiglio Angelo Spanò, di gettare ulteriore discredito sulla categoria dei cacciatori, prerogativa dei Verdi, a quanto pare.

Lo conferma anche la dichiarazione dell'assessore competente Renata Briano: "Si è trattato soltanto di una mozione strumentale - spiega - ho chiesto a Spanò di ritirarla, ma non c'è stato niente da fare. Sono fortemente contraria a quanto proposto dai Verdi. I controlli ci devono essere indipendentemente dalla categoria di cittadini. Occorre semmai fare una politica e ragionamenti seri su tutti i possessori di armi e su chi ha responsabilità di lavoro e non soltanto ludiche o sportive che possono mettere in pericolo la vita degli altri. A Genova gli incidenti mortali fra i cacciatori sono pochissimi. L'anno scorso non ce ne sono stati. E negli anni passati sono stati soltanto uno o due".

"I possessori di licenza di caccia - torna ad insistere Spanò - hanno l'obbligo di certificare soltanto ogni sei anni il loro stato di salute e la non dipendenza da alcol e droghe e da uso di psicofarmaci. Sei anni sono troppi. Anche il presidente del porto Merlo nelle scorse settimane è intervenuto sulla questione sicurezza chiedendo simili provvedimenti per chi sul quel luogo di lavoro maneggia mezzi pericolosi".

Lo facciamo a voi il test anti ****....sicuramente sarà positivo....intanto beccatevi l'ennesima BOCCIATURA!!!!!
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

..CHE MENTI PATETICHE......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
..MA SE SE LO FANNO LORO?! ...CON TUTTI QUEI CANNONI CHE SI FUMANO!!!
...DA ME FUMANO SOLE LE CANNE DEL MIO SOVRAPPOSTO!!!
L'ERBA E' ROBA DA CONIGLI... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

dome.. ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Purtroppo i VERDI esistono, sono tutti quelli che si comportano come animalisti e anticaccia e in particolare sono tutti quelli che tra le altre cose dicono: "Facciamo il test antidroga ai cacciatori".

io parlo a livello di partito, ormai non esistono più...

ufficialmente sono un partito non rappresentato in parlamento.
ma cosa gravissima,è che si stanno insinuando come un cancro maligno,in tutte le altre forze politiche.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto