annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verdi: Test antidroga ai cacciatori

Questa è da Urlo...
    Verdi: Test antidroga ai cacciatori
    Genova: I Verdi vogliono sottoporre i cacciatori al test antidroga
    Controllati, tassati, certificati e, adesso, li si vuole pure mettere nel centro del mirino. A puntare contro di loro l’arma della burocrazia stavolta è stato il capogruppo dei Verdi Angelo Spanò che ha chiesto controlli antidroga a tappeto per chi imbraccia la doppietta nei boschi dell’entroterra. Non si tratta, per carità, di illazioni su presunti spacciatori. Ci mancherebbe. Ma soltanto di sguinzagliare i poliziotti provinciali, i vigili e le guardie venatorie che controllano le nostre piccole montagne e le nostre estese colline, un pochino come fanno carabinieri e agenti della stradale con gli automobilisti del sabato sera.
    Ieri in consiglio provinciale il rappresentante degli ambientalisti ha presentato una mozione, che sarà discussa nelle prossime settimane, in cui si chiede ufficialmente alla giunta Repetto di sottoporre i cacciatori, oltre ai normali controlli già in atto inerenti l’attività venatoria, all’alcol test «con i limiti previsti dal codice della strada» e al droga test. Che i cacciatori si fumino qualche spinello prima di imbracciare, all’alba, la doppietta o il sovrapposto, non è credibile. Ma che addirittura li si voglia punire per un bicchiere di buon vino mentre aspettano le loro prede nel freddo della brughiera genovese, sembra un pochino esagerato. «Per la droga – insiste Spanò – la presenza nel sangue di sostanze stupefacente dovrà comportare il ritiro definitivo della licenza di caccia e la confisca del fucile. Per l’alcol, se rilevato lo stato d’ebbrezza, si dovrà procedere alla sospensione definitiva della licenza di caccia per almeno sei mesi e alla confisca del fucile. Nel caso il limite sia superiore al doppio o sia stato reiterato lo stato di ebbrezza, si dovrà procedere alla sospensione definitiva della licenza». Non è tutto. Spanò chiede pure che i possessori della licenza di caccia vengano sottoposti annualmente a visite attestanti il loro stato di salute psicologico e la non dipendenza da alcol, droga e psicofarmaci. Insomma, una roba in grande. Non c’è che dire.
    «Non esiste una legge – sorride l’assessore Renata Briano – che discrimina i cacciatori dagli altri cittadini. Prendiamo la proposta di Spanò soltanto come una provocazione». «Se da un lato dobbiamo dare – aggiunge l’assessore Fossati – più risorse e mezzi alla polizia provinciale per i controlli, dall’altro i test antidroga e antialcol li dobbiamo fare a chi guida l’automobile e non a chi va a caccia. Sul certificato psicologico annuale per i cacciatori non posso che prenderlo come una delle tante battute scherzose dei Verdi».

di Fabrizio Graffione

Tratto da http://www.ilgiornale.it
    Cordialità .... Stefano
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

Re: Verdi: Test antidroga ai cacciatori

lo facciano.....ma soprattutto che se lo facciano loro sto test
    cu pò e non fà, campa scuntentu...

COMMENTA

Originariamente inviato da eugeni9o
      appunto........io non ho certo paura del test, e del rsto siamo gia' abbastanza testati e vaccinati contro queste stupidaggini, mi sembra abbastanza chiaro che nessuno dopo aver tirato coca o assunto qualsiasi stupefacente, si alza alle 4,00 per fare una faticata nei boschi..........ma loro?

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT
        Originariamente inviato da eugeni9o
        appunto........io non ho certo paura del test, e del rsto siamo gia' abbastanza testati e vaccinati contro queste stupidaggini, mi sembra abbastanza chiaro che nessuno dopo aver tirato coca o assunto qualsiasi stupefacente, si alza alle 4,00 per fare una faticata nei boschi..........ma loro?
        Loro se la son fatta prima di proporre questa ulteriore provocazione

COMMENTA

I primi drogati sono i politici e dovremmo farlo noi il test antidroga?ma andassero a dar via il cul!

ma poi mi chiedo...I VERDI ESISTONO????mi sà a me di nò
          Ciao Dome,
          LA caccia è passione

COMMENTA

Noi test anti droga,e anti vino,e ne usciamo puliti.
            A loro visita psichiatrica,e gli tocca riaprire i manicomi.
            Perche`questa e`,da manicomio!!!
            Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Purtroppo i VERDI esistono, sono tutti quelli che si comportano come animalisti e anticaccia e in particolare sono tutti quelli che tra le altre cose dicono: "Facciamo il test antidroga ai cacciatori".
              Saluti Franco

COMMENTA

Originariamente inviato da ggramoli
                Purtroppo i VERDI esistono, sono tutti quelli che si comportano come animalisti e anticaccia e in particolare sono tutti quelli che tra le altre cose dicono: "Facciamo il test antidroga ai cacciatori".
                io parlo a livello di partito, ormai non esistono più...
                Ciao Dome,
                LA caccia è passione

COMMENTA

Purchè lo paghino di tasca loro a me possono controllare anche il bu@o del cul@.
                  Sarà come guardarsi nello specchio.
                  Le cose più importanti della vita non sono cose

COMMENTA

Quello che mi infstidisce non è la dicirazione o mozione che ha presentato questa persona che ha un piede mezzo nella fossa ( guardate le foto su vigilio è un cadavere ), oltretutto avrà il figlio tossico e una nuora troia....
                    Ma il fastidio è che le nostre AAVV taccioni ...***** stanno sempre zitte mai una denuncia MAI MAI !!!!!!!
                    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da dome..

VEro ma son bravi a divulgare tutto quello che vogliono e a s*******rci continuamente!!!
                      Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                      Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Inviata la presente mail alla edizione genovese del “giornale” che ha pubblicato la notizia e che pregiudizialmente NON è contraria a noi, visto che spesso ha pubblicato dei miei pezzi in difesa della nostra Passione.

Caro Direttore,

se i verdi vogliono sottoporre i cacciatori al test antidroga sappiano che
                        noi cacciatori liguri accettiamo con benevolenza e un largo sorriso la loro
                        proposta, a patto che il tutto sia reciproco.
                        Tutti gli eletti del verdi si sottopongano anche loro ai test e gli iscritti,
                        così come i cacciatori, possano essere tali solo ed eslusivamente se in
                        possesso della fedina penale pulita e del certificato anamnestico del medico di
                        famiglia che attesta il non utilizzo di farmaci ansiolitici o ipnoinducenti.

Cordialmente,

FIRMA
                        Non tutto quel ch'è oro brilla.
                        Né gli erranti sono perduti.
                        Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                        Le radici profonde non gelano.
                        Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                        L'ombra sprigionerà una scintilla.
                        Nuova sarà la lama ora rotta.
                        E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

..CHE MENTI PATETICHE.........
                          ..MA SE SE LO FANNO LORO?! ...CON TUTTI QUEI CANNONI CHE SI FUMANO!!!
                          ...DA ME FUMANO SOLE LE CANNE DEL MIO SOVRAPPOSTO!!!
                          L'ERBA E' ROBA DA CONIGLI...
                          Feldmaresciallo Brako Division
                          "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
                          L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
                          Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da dome..
                            ufficialmente sono un partito non rappresentato in parlamento.
                            ma cosa gravissima,è che si stanno insinuando come un cancro maligno,in tutte le altre forze politiche.

COMMENTA

ufficialmente sono un partito non rappresentato in parlamento.
                              ma cosa gravissima,è che si stanno insinuando come un cancro maligno,in tutte le altre forze politiche.
                              E peggio ancora si stanno impossessando di tutti i "MEDIA" pur di dir male dei cacciatori e della caccia.
                              Saluti Franco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X