Re: Forum e rita dalla chiesa

enzo62 ha scritto:
Il telecomando della TV potrebbe essere una buona un'arma...usiamolo !....cambiamo canale !!!
ma chi sa chi ha vinto ,il cacciatore o l'altra....
ho il dubbio che sia la solita tiraballe , non credo che il cacciatore gli abbia ucciso il gatto, però....
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

io vedo spesso forum e devo dire che e' propio un 'animalista convinta e spara a zero in particolar modo sui cacciatori. [5a] [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

plcet ha scritto:
dome, ma non guardare queste cose che ti fanno solo innervosire!!!poi capirai quello è tutta finzione, magari se chiedevi all' attore "cacciatore" se la quaglia fosse una specie cacciabile, ti rimaneva li perplesso a dire..........bho!io infatti con mia mamma mi arrabbio perchè se lo vede, pensa te!

Io non le guardo queste telenovele ma siccome mia madre ha sentito cacciatore mi ha chiamato e curioso l ho seguita tutta davvero PENOSO [censored.gif]
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

Io ho chiuso da tanto tempo con quelle isteriche.
Non guardo piu`ne lei,ne la Colo`ne mister piccozza quando tornera,insomma nessun programma dove so`che ci sono certi personaggi.
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

colombaccio51 ha scritto:
Io ho chiuso da tanto tempo con quelle isteriche.
Non guardo piu`ne lei,ne la Colo`ne mister piccozza quando tornera,insomma nessun programma dove so`che ci sono certi personaggi.
come ho fatto io..però oggi la curiosità era stata tanta di vedere il teatrino
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

boicottare il programma [censored.gif] guardate altre cose almeno non rischiate di rompere la tv [Trilly-77-24.gif] quella e' solo un tribuodiulo [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

..Non potete capire che nervoso sentendo quella cosa incancrenita parlare!!! ...sono tutti contro di noi... o meglio chi ci sostiene non viene considerato!!! Non potete capire cosa a potuto dire mio padre alla Dalla Chiesa [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] !!! ..e mio fratello [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] che non è cacciatore ma ci appoggia sempre quando ci indicano come spietati killer!!!
Domanda: Sig.ra Dalla Chiesa sa quanti animali sono morti per permettere a lei ed a altre vecchie babbione di cercare di mantenere la pelle liscia e tirata come una ventenne?! ...già di questo non si parla quasi mai!!! Ambientalisti v [censored.gif] !!!
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

Che cattivi che siete con Rita Dalla Chiesa..... un'onesta professionista...
....mica lavora in Tv come altri perchè e figlia diun pover uomo famoso e purtroppo morto!!!
Eppoi non è vero che è ambientalista e animalista..... a lei gli uccelli piacciono prenderli....
eccome ....meglio se giovani di diversi anni (F.Frizzi docet)
[censored.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

dome..

Utente Registrato
Messaggi
861
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Ciao amici,
oggi pome verso le due è andato in onda un processo tra un cacciatore ed una signora che si è ritrovata il suo gatto ferito mentre il cacciatore cacciava in riserva, non so chi di voi l ha seguita, tutti sanno delle migliaia di campagne anticaccia di dalla chiesa ma il bello e che la signora leggeva le mail di animalisti mentre le mail arrivate da cacciatori ha preferito snobbarle perchè le facevano comodo!!!è stata un occassione per buttare mer** sui cacciatori COMPLIMENTI!!!!
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

STEBI ha scritto:
Che cattivi che siete con Rita Dalla Chiesa..... un'onesta professionista...
....mica lavora in Tv come altri perchè e figlia diun pover uomo famoso e purtroppo morto!!!
Eppoi non è vero che è ambientalista e animalista..... a lei gli uccelli piacciono prenderli....
eccome ....meglio se giovani di diversi anni (F.Frizzi docet)
[censored.gif] [Trilly-77-24.gif]


se non era per suo padre(pace all'anima sua, uomo piu che coraggioso)...col cazz che ce la dovevamo sorbire in TV....
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

dome.. ha scritto:
Ciao amici,
oggi pome verso le due è andato in onda un processo tra un cacciatore ed una signora che si è ritrovata il suo gatto ferito mentre il cacciatore cacciava in riserva, non so chi di voi l ha seguita, tutti sanno delle migliaia di campagne anticaccia di dalla chiesa ma il bello e che la signora leggeva le mail di animalisti mentre le mail arrivate da cacciatori ha preferito snobbarle perchè le facevano comodo!!!è stata un occassione per buttare mer** sui cacciatori COMPLIMENTI!!!!
Come al solito! e mai nessuna associazione che si prenda la briga di strizzargli le p4lle!
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

La DC sputa merd@ sui cacciatori e non le sembra vero.
.
Dato che il programma è finto e vengono utilizzati attori non professionisti che recitano una parte (una volta l'ha fatto anche un mio conoscente...)
la colpa è degli autori e della stessa DC
.
anni fa aveva fatto una puntata analogal'attore che recitava da cacciatore diceva che da appostamnento dietro la sua paratina cercava di sparare a pernici e fagiani di passo... [thumbsdown.gif]

senza parole.
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

grifonenero ha scritto:
La DC sputa merd@ sui cacciatori e non le sembra vero.
.
Dato che il programma è finto e vengono utilizzati attori non professionisti che recitano una parte (una volta l'ha fatto anche un mio conoscente...)
la colpa è degli autori e della stessa DC
.
anni fa aveva fatto una puntata analogal'attore che recitava da cacciatore diceva che da appostamnento dietro la sua paratina cercava di sparare a pernici e fagiani di passo... [thumbsdown.gif]

senza parole.

ne ero già a conoscenza di questo teatrino che fanno a forum tutto preparato ma quello che mi fà più male è vedere come lasciano sputtanare una categoria di persone senza fare nulla!!!!non è possibile lei ha fatto pura campagna anticaccia, l'attore cacciatore poi più che cacciatore diceva cose per infiammare ancora di più il pubblico e le vene anticaccia della DC... [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

ba se la prende tanto con i cacciatori non mangia carne...e poi mangia pesce...si vede che i pesci non le fanno pena forse perchè sono muti [26] ....infatti parla male dei cacciatori non degli allevamenti... [censored.gif]
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

dome, ma non guardare queste cose che ti fanno solo innervosire!!!poi capirai quello è tutta finzione, magari se chiedevi all' attore "cacciatore" se la quaglia fosse una specie cacciabile, ti rimaneva li perplesso a dire..........bho!io infatti con mia mamma mi arrabbio perchè se lo vede, pensa te!
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

Personalmente ho assistito a parte di quel penoso teatrino televisivo.
Ma pòi ho preferito cambiare canale,anzi ho proprio spento la tv diagustato da tanta videospazzatura.
 
Re: Forum e rita dalla chiesa

STEBI ha scritto:
Che cattivi che siete con Rita Dalla Chiesa..... un'onesta professionista...
....mica lavora in Tv come altri perchè e figlia diun pover uomo famoso e purtroppo morto!!!
Eppoi non è vero che è ambientalista e animalista..... a lei gli uccelli piacciono prenderli....
eccome ....meglio se giovani di diversi anni (F.Frizzi docet)
[censored.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] GRANDE!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto