Ne deduco che indipendentemente dalla conduttrice Geo & Geo è la tipica trsmissione che pur di difendere la natura se la prende con quelli che per ora non hanno voce in capitolo.
Perchè i cacciatori non sono rappresentati nè alla RAI nè in parlamento o dove si prendono certe decisioni che ledono ingiustamente la nostra dignità.
 
Re: GEO e GEO oggi

Diego ha scritto:
Complimenti alla dirigenza di Fareambiente per la querela nei confronti della Colò.
Certo che evito ogni commento verso le AA.VV che anche questa volta hanno perso l'ennesima occasione per difendere e tutelare noi cacciatori.
Ciao

..qualcosina l'hà fatta anche qualcuna di loro...
Tratto dal sito Il Cacciatore:

Raccomandata A/R
Bologna, 30 marzo 2009

Facendo riferimento a varie Vs. trasmissioni, - ultima delle quali il 28 marzo u.s. - nelle quali avete parlato della nuova legge della caccia in discussione in Parlamento, facciamo notare che avete:



1) diffuso notizie poste in maniera faziosa ed in modo tale da fuorviare l’ascoltatore su un tema così delicato

2) trattato l’argomento in più distinte puntate concentrate in un unico periodo, che corrisponde a quello delicato della discussione parlamentare

3) invitato solamente ospiti che avvalorassero nel telespettatore le tesi contro la caccia (che ricordiamo è attività legale in Italia e dunque deve essere rispettata – soprattutto dal servizio pubblico generalista – la scelta legittima di chi decide di praticarla)

4) evitato qualunque contraddittorio, portando avanti una vera campagna politica sulle reti pubbliche.



Nella Vs. trasmissione del 28 u.s., ad esempio, al fine chiaro di demonizzare la caccia ed i suoi praticanti, parlando della possibilità per i cacciatori di poter imbalsamare le prede, si è portato l’esempio di laboratori illegali dove nei congelatori la Forestale ha rinvenuto specie protette in attesa di essere trattate. Un abbinamento pretestuoso, poiché quei laboratori clandestini nulla c’entrano con i cacciatori, che prelevano lecitamente le specie prescritte dal calendario venatorio e dalle leggi.

Per quanto sopra, Vi invitiamo a rettificare tale Vs. atteggiamento, permettendo, in un democratico contraddittorio, ai rappresentanti del mondo venatorio di spiegare le tesi dei cacciatori, la tutela della natura perseguita da essi, le modalità e le tecniche di abbattimento al di là di errati luoghi comuni che avete avvalorato.

In caso non vogliate accogliere tale ns. legittima richiesta, investiremo della questione la Commissione Parlamentare di Vigilanza sulla RAI ed il Garante delle Comunicazioni.



Distinti saluti



Greentime SpA

Amministratore Delegato

Gianluca Bardelli

Greentime è la casa editrice leader nel settore della caccia, della pesca e del tiro. Per Federcaccia edita Il Cacciatore Italiano
 
Re: GEO e GEO oggi

e pensate che ci tocca anche pagargli un lauto stipendio con il canone Rai, ma chi l'ha detto che gli si deve rinnovare il contratto ogni volta?,dove sta scritto che le "signore" non possano essere sostituite?,per molto meno sono stati licenziati fior di conduttori e giornalisti.
(vedi il caso Mentana).Così vanno le cose......pazientiamo!!! [5a]
 
Re: GEO e GEO oggi

Lo paghino loro in questo momento di crisi,e in caso di vittoria e chiusura eventuale della caccia tutti gli operai che rimarranno senza lavoro per la stupidita`di certa gente,,andranno con le loro famiglie ,a mangiare e a dormire dai promotori.Ma che mentecatti!!!!!!!!
 
Re: GEO e GEO oggi

purtroppo in italia ci sono persone e programmi del genre sove si parla senza aver attaccato la spina del cervello
 
Re: GEO e GEO oggi

Complimenti alla dirigenza di Fareambiente per la querela nei confronti della Colò.
Certo che evito ogni commento verso le AA.VV che anche questa volta hanno perso l'ennesima occasione per difendere e tutelare noi cacciatori.
Ciao
 
Re: GEO e GEO oggi

ho mandato un messaggio...dichiarandomi perf .'accordo purche' il ref. fosse sostenuto solo dai vegetariani e non dagli ipocriti..
come nome ho messo un cacciatore
pap [marameo.gif]
 
Re: GEO e GEO oggi

Si è un peccato perchè a volte c'erano dei documentari molto belli.Io sono ormai diversi anni che non guardo più geo&geo,perchè è stata quella trasmissione che dopo varie sopportazioni anticaccia, una sera, dopo l'ennesima bugiardata, tirai una scarpa alla televisione, e mia moglie, con gli occhi stralunati prese il telefono per chiamare il118.Meno male che non la presi,e finì tutto con una risata di mia moglie,sennò per quei babbei mi toccava ricomprarla.
 
ggramoli ha scritto:
Ne deduco che indipendentemente dalla conduttrice Geo & Geo è la tipica trsmissione che pur di difendere la natura se la prende con quelli che per ora non hanno voce in capitolo.
Perchè i cacciatori non sono rappresentati nè alla RAI nè in parlamento o dove si prendono certe decisioni che ledono ingiustamente la nostra dignità.

Certo che se la prendono con noi, voi che se la vadano a prendere con le multinazionali, quelle ci mettono un attimo a farli il culo a striscie.
 
Re: GEO e GEO oggi

ggramoli ha scritto:
Non mi meraviglia più di tanto che ci siano trasmissioni anticaccia e che qualcuno ne approfitti per dire caxxate. Mi meraviglia che nessuno parli mai correttamente di noi e dica la verità sulla caccia.
La responsabilità non può essere che delle Associazioni Venatorie, e andremo avanti così finchè ci sarà qualcuno che continua a dargli i soldi.
Da parte mia le AAVV non vedranno più un euro.


Parole Sante.......siamo alla merciè di tutti...e tutto........
 
Re:

Re:

franz85 ha scritto:
Ragazzi sono **** nero... pochi minuti fa in un servizio di Geo&Geo che aveva come argomento l'abbandono dei cani è stato affermato che il periodo in cui si verificano i maggiori abbandoni è l'estate.... e fino a qui tutto ok...
Ma sapete quale spiegazione hanno dato a questa cosa?????
che la colpa è dei cacciatori che in estate provano i cani e scartano quelli incapaci di cacciare........... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Diamine ma le nostre AAVV non fanno nulla per ribattere a queste infamanti falsità... sempre a pecora dobbiamo stare????

:

Beh pero' non è del tutto vero che qualche pseudo cacciatore e ancor piu' pseudocinofilo,e piu' di uno per la verita',non abbandoni i cuccioloni non adatti alla caccia o non gli tiri una fucilata e il periodo è proprio quello,è altissimo il numero di cani da caccia nei canili(basta farsi un giro su Internet)........negare questo è fare il gioco di questi esseri nauseabondi che ci discreditano davanti a tutti.......bisogna essere durissimi con questi ''Colleghi''e farli sentire quello che sono:dei miserabili.....altrimenti prepariamoci a sentirne anche di peggiori su Geo e Geo.
IMHO,ma con esperienze reali,sentite e viste.
 
Re: GEO e GEO oggi

Nella categoria | Caccia
DOPO LA “CACCIA SELVAGGIA”, PURE LA “LICENZA DI UCCIDERE”
Postato il 23 Febbraio 2010 da lddc

“Questo articolo 43 della legge comunitaria per la caccia “no limits” non deve passare. I deputati si ribellino”. A parlare è un’accesa Lica Colò, che sulle pagine de Il Salvagente parla di”uno scempio che ci porterebbe fuori dall’Europa”.
“Fiumi che non hanno neanche più pesci”, “mari avvelenati”, “cieli deserti” con i “superstiti costretti a migrare nelle città, vedi storni e piccioni”, boschi “violentati ogni anno dal fuoco”. In questo scenario a dir poco apocalittico, secondo la Colò, si perderebbe ancora del tempo “a discutere se uccidere “solo” cinque mesi l’anno e “solo” determinate specie, oppure dare la libertà di uccisione tutto l’anno”. “Tutto ciò in quest’epoca mi fa inorridire”, tuona sdegnata la conduttrice. Insomma, per Licia Colò”il tempo delle beffe” sarebbe finito. Non ci sarebbero più né il tempo né la voglia di discutere di certi argomenti, ma sarebbe proprio “questo disinteresse” a lasciare libera la strada a chi”nel silenzio continua a operare per portare a casa la tanto ambita “licenza di uccidere”". Avete letto bene: “licenza di uccidere”. Non a caso l’articolo si intitola “Fermiamo alla Camera tutti gli 007?. Per fortuna, però, due donne sarebbero destinate a lottare per “ristabilire un minimo di buonsenso alla Camera”. I nomi delle due eroine non ci suonano nuovi: Brambilla e Prestigiacomo. Nell’arringa della Colò non mancano inoltre i momenti di pathos: “Che cosa c’è in un uomo che prova la necessità di togliere la vita a un altro essere vivente?”.
A.B.

Tags | licia colò
 
Re: GEO e GEO oggi

Nobel ..quello che dici succedeva una 20na di anni fà ora è difficile che succeda ( anche se .....qualche figlio di **** lo fà).
Contro i Verdi tu puoi fare e dire quello che vuoi ma non credere che ti dicano bravo!!! Non succederà mai!
 
Re: GEO e GEO oggi

Diego ha scritto:
Complimenti alla dirigenza di Fareambiente per la querela nei confronti della Colò.
Certo che evito ogni commento verso le AA.VV che anche questa volta hanno perso l'ennesima occasione per difendere e tutelare noi cacciatori.
Ciao
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: GEO e GEO oggi

Nobel Glasgow ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Nobel ..quello che dici succedeva una 20na di anni fà ora è difficile che succeda ( anche se .....qualche figlio di ****a lo fà).
Contro i Verdi tu puoi fare e dire quello che vuoi ma non credere che ti dicano bravo!!! Non succederà mai!

Di quello che dicono i Verdi contro di noi mi importa solo perchè sono una minaccia per la caccia........comunque qui da noi i casi di abbandono di cani da caccia o gli abbattimenti con il fucile sono tuttaltro che rari,purtroppo te lo assicuro....


questa gente ci fa solo del male.....altre a far del male ad un animale che ha la sola colpa di non essere di buon sangue o senza attitudini alla caccia... è una delle peggiori e odiose cose che uno di noi possa fare........è da VIGLIACCHI .........denunciali!!!!!
 
Re: GEO e GEO oggi

la colò fare bene a starsene un po a casina a fare la calzina!!!!
invece di dire bischerate oscene........credo anche che le ass ven .....nn hanno preso la palla al balzo per salvaguardarci!! [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Geo&Geo con quella cretina di Licia Colò è un programma chiaramente ambientalista/anticaccia/antivivisezione...Lei fa tanto l'animalista in tv, poi vorrei vedere a casa che tipo è....mi viene da ridere...

E poi: che danni farebbero i cani da caccia? Questa mi è nuova...
 
Re: GEO e GEO oggi

mattia ha scritto:
raga.... nn avete sentito l'ultima mega stron...a di petretti!!!?:a detto che gli storni creano grossi problemi in aereoporto agli aerei perchè ci si riversano in grandi stormi.sapete perchè? perchè fuori sono oggetto di caccia. che caz...a! [6] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] scusate ma nel lazio nn è chiuso lo storno????
Ma sono proprio str*nzi!
 
Re: GEO e GEO oggi

Saluti a tutti!! Ciao Stefan80th, sono d'accordo sulla produzione fuori stagione, ma una trasmissione che parla di coltivazione biologica, di lotta integrata come antiparassitario, di comperare solo frutta e verdure di stagione: cioè di comportamenti da avere sia per una dieta che per un consumo-produzione in linea con le stagioni in modo da riscoprire la naturalezza dei prodotti e del loro profumo, non può propormi le fragole d'inverno senza spiegare bene la provenienza. Si tratta di far confusione, e di confusione ce n'è abbastanza.
Penso che tu sappia quanto e come sono trattate tutte le colture "fuori stagione" oltre che, come tu dici, non hanno sapore. Con amicizia. Buona giornata.
PS: Comperare frutta e verdura non di stagione lo trovo "strano" come una forzaturasulla natura.
 
bandolero01 ha scritto:
In un programma come tanti si posssono approvare e non certe cose. io di Geo e Geo che guardo spesso approvo certe cose e sono critico verso altre.



La penso così anch'io.....visto la spazzatura che propone la nostra tv in chiaro!!!!
E poi da quando c'è la Sagramola abbiamo fatto un passo in avanti noi cacciatori......rispetto alla Colò questa sembra amica dei cacciatori!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto