Tilo86

Utente Registrato
Messaggi
474
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Girando su vari siti ho trovato una discussione sul forum di 100%animalisti dove ridevano della chiusura del nostro forum...
Io consiglierei di andare a leggere quello che hanno scritto...
 
Re: L'attacco al forum

tetrao ha scritto:
ragazzi oltre ad essere un cacciatore incallito beccacciaio,sono un'infermiere professionale che lavora in psichiatria giovani.per me tutti quegli elementi di cui stiamo parlando dovrebbero essere ricoverati i n strutture come quella dove lavoro io. perchè hanno delle gravi patologie psichiatriche tipo:deliri di onnipotenza, megalomania gravi disturbi della personalità e complessi di inferiorità da far paura.

Il problema è che i manicomi li hanno chiusi..... sai oggi che affollamento ci sarebbe?
 
Re: L'attacco al forum

cmq se nn ricordo male marco disse che il loro forum era attaccabile nell'area privata....quindi come hanno fatto loro a saperlo?....occhio che loro hanno l'onnipresente,super rambo siciliano,un ragazzino che ha passato più tempo in tribunale che a casa da mamma e papà
 
Re: L'attacco al forum

Si, non c'è dubbio che ignorarli è l'unica politica, con gente simile. Nel senso, con quello che scrivono non penso che a qualcuno possa venire la tentazione di ragionarci insieme, direi...

Però ti dico una cosa: mi fa comodo che gente simile ci sia.

Ed il primo tizio che mi tirerà di nuovo fuori il solito assioma cacciatore = bracconiere per spiegarmi perchè è contro la caccia, oltra al solito distinguo gli farò l'assioma ambientalista = 100%. E lo mando sul sito di questi ce*****lesi. E poi vediamo che mi dice [Trilly-77-24.gif]
 
Re: L'attacco al forum

mammo1 ha scritto:
cmq se nn ricordo male marco disse che il loro forum era attaccabile nell'area privata....quindi come hanno fatto loro a saperlo?....occhio che loro hanno l'onnipresente,super rambo siciliano,un ragazzino che ha passato più tempo in tribunale che a casa da mamma e papà


gia peccato che qui in sicilia se sbagli a chi fare le cazzate non ti ci mandano ad un luna park come il tribunale specialmente per un cretino che magari se la prende con qualche cacciatore che non lo prendono a pugni per rischiare il pda...ma se vai a fare danno ai locali di pellicce che pagano allora la cosa cambia....
 
Re: L'attacco al forum

guardate,per me loro se la cantano e loro se la suonano e loro se la sentono.Intanto io vado a caccia,e sparo aala selvaggina,che poi mangio insieme ai miei amici.loro non li penso proprio e non mi dispiace neanche un pò per il loro fegato [Trilly-77-24.gif]
 
Re: L'attacco al forum

mammo1 ha scritto:
cmq se nn ricordo male marco disse che il loro forum era attaccabile nell'area privata....quindi come hanno fatto loro a saperlo?....occhio che loro hanno l'onnipresente,super rambo siciliano,un ragazzino che ha passato più tempo in tribunale che a casa da mamma e papà

Anche perche sua madre e il padre lo odiano.....Non vedete che il classico rachitico contapalle.....tanto li nessuno lo controlla.......
Se leggete i suoi post ....vi renderete conto che a lui succede sempre tutto....cacciatori vicini di casa sua che gli avveelenano i cani...cacciatori che uccidono i conigli e li gettano dai finestrini ..e lui fatalità è dietro a loro.....fatalità vede dei "cacciatori" che sparano ad un coniglio con la carabina...e lui dov'è??? li!!! Le sagre di paese le macchine che portano gli animali illegalmente ...lui dov'è???? LI!!! lui è sempre li !!!! non manca maiiiiiiiiiii mai mai perfino al ristorante ...consiglia alla gente di non mangiare carne....dentro al ristorante ....lui ci va tutti i gg e non si mangia bene...dice lui........
Lui va nelle dighe con i megafono ad avvisare i pescatori che stanno arrivando le guardie...( per non farli pescare di frodo )...e questi scappano........... lui dov'è???? LI é SEMPRE LI!!!!

Cmq lasceteli perdere ...valgono zero e si vantano perche andiamo a leggere il loro forum ..io non vado piu' da 4/5 gg ....non ne vale la pena....

Anzi andateci e vedrete l'iposcrisia del Capetto che probabilmete ha avuto una denuncia dal circo medrano ...e il conto stava per arrivare che ha pendato ad una lettera aperta al forum dicendo che è andato dentro a visitarlo e si è accorto che gli occhi degli animali erano come il coniglietto che ha lui a casa di felicità [Trilly-77-24.gif] ......e che una giraffa gli ha leccato un'orecchio [censored.gif] ( per me a leccarglielo era un trans solo loro hanno tanto coraggio)...poi hanno fatto il presidio al medrano....manco una parolaccia ed è finito a tarallucci e vin santo.... ....IPOCRISIA ALLO STATO PURO ...... [lol.gif]
 
Re: L'attacco al forum

Grande Marco...finale con Zucchine e Melanzane fantastico.....ahahahah [Trilly-77-24.gif]
 
Re: L'attacco al forum

walker960walker ha scritto:
guardate,per me loro se la cantano e loro se la suonano e loro se la sentono.Intanto io vado a caccia,e sparo aala selvaggina,che poi mangio insieme ai miei amici.loro non li penso proprio e non mi dispiace neanche un pò per il loro fegato [Trilly-77-24.gif]


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: L'attacco al forum

Tutti i link postati in cui queli 100%stronzi ci offendevano pesantemente sono andati persi...ricreiamo quel topic e inseriamo di nuovo le discussioni e andiamo fino in fondo a questa storia!!!!
Facciamogliela pagare una volta tanto a quei pezzenti!!!! [violent.gif] [protesta.gif]
 
Re: L'attacco al forum

Willow_01 ha scritto:
Si, non c'è dubbio che ignorarli è l'unica politica, con gente simile. Nel senso, con quello che scrivono non penso che a qualcuno possa venire la tentazione di ragionarci insieme, direi...

Però ti dico una cosa: mi fa comodo che gente simile ci sia.

Ed il primo tizio che mi tirerà di nuovo fuori il solito assioma cacciatore = bracconiere per spiegarmi perchè è contro la caccia, oltra al solito distinguo gli farò l'assioma ambientalista = 100%. E lo mando sul sito di questi ce*****lesi. E poi vediamo che mi dice [Trilly-77-24.gif]

se fossero ce*****lesi sarebbero da capire in quanto non lo hanno voluto loro invece questi individui che si definiscono ambientalisti 100% sono capaci di intendere e di volere sono solo degli i****i infatti qualche anno fà ero a tordi con altri cacciatori in un canalone e un gruppo di questi de*****ti si presentarono con tamburi e trombe facedo uno schiamazzo della madonna solo che ebbero il risultato al contrario di quello che si erano proposti perchè tutto lo schiamazzo che provocarono fecero mettere in volo tutti i tordi ammacchiati [5a] [5a] con conseguente abbattimento di molti pezzi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: L'attacco al forum

falconet72 ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
Si, non c'è dubbio che ignorarli è l'unica politica, con gente simile. Nel senso, con quello che scrivono non penso che a qualcuno possa venire la tentazione di ragionarci insieme, direi...

Però ti dico una cosa: mi fa comodo che gente simile ci sia.

Ed il primo tizio che mi tirerà di nuovo fuori il solito assioma cacciatore = bracconiere per spiegarmi perchè è contro la caccia, oltra al solito distinguo gli farò l'assioma ambientalista = 100%. E lo mando sul sito di questi ce*****lesi. E poi vediamo che mi dice [Trilly-77-24.gif]

se fossero ce*****lesi sarebbero da capire in quanto non lo hanno voluto loro invece questi individui che si definiscono ambientalisti 100% sono capaci di intendere e di volere sono solo degli i****i infatti qualche anno fà ero a tordi con altri cacciatori in un canalone e un gruppo di questi de*****ti si presentarono con tamburi e trombe facedo uno schiamazzo della madonna solo che ebbero il risultato al contrario di quello che si erano proposti perchè tutto lo schiamazzo che provocarono fecero mettere in volo tutti i tordi ammacchiati [5a] [5a] con conseguente abbattimento di molti pezzi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


............ma ......guardate che questi non son ambientalisti, sono ANIMALISTI ....anzi ANIMALARI....
Dell'ambiente non gli frega na mazza!!!!!!
L'importante che ci siano Carote per la donna...e **** per l'uomo ( parola grossa uomo)...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto