Passera secondo voi? speriamo sia la volta buona

Re: Passera secondo voi? speriamo sia la volta buona

Ma veramente vi aspettavate qualcosa ?? Non voglio prendere per i fondelli nessuno ( in quanto anch'io sono deluso ),ma in cuor vostro veramente ci speravate ?? Io no ,anche perchè a mio avviso fra poco la caccia ( migratori in primis ) sarà vietata [tenerezza.gif] I giovani di oggi ,la perdita di terreno ,l'esplosione demografica e la cultura cittadina ( vincente ) ci HANNO GIà CONDANNATI
 
Re: Passera secondo voi? speriamo sia la volta buona

Non capisco come non sia possibile querelare chi scrive o pubblica detrminate cose! complimenti agli ambientalisti[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Stanno andando avanti a menzogne, spero che tutti gli italiani aprino gli occhi e vedano cosa sono disposti a fare pur di stare su quelle poltrone!!! purtroppo la mia speranza è già morta e sepolta, e tutti sappiamo il perchè...
 
Re: Passera secondo voi? speriamo sia la volta buona

Incredibile la malafede e la disinformazione di questo "giornalista" [Trilly-77-24.gif]

Probabilmente, di vero, in tutto questo articolo c'è soltanto che la lega ha riproposto un emendamento in aula, nella comunitaria di oggi, presumo simile a quello del Senato poi cancellato....

Speriamo che venga votato.....ma la vedo dura.....

Un saluto

Sandro
 
Re: Passera secondo voi? speriamo sia la volta buona

IL TACCI ha scritto:
Incredibile la malafede e la disinformazione di questo "giornalista" [Trilly-77-24.gif]

Probabilmente, di vero, in tutto questo articolo c'è soltanto che la lega ha riproposto un emendamento in aula, nella comunitaria di oggi, presumo simile a quello del Senato poi cancellato....

Speriamo che venga votato.....ma la vedo dura.....

Un saluto

Sandro

Niente da fare Sandro!E`stato accantonato!
Siamo stati presi un'altra volta per il culo!!!!!!!!
 
Re: Passera secondo voi? speriamo sia la volta buona

l' articolo e' firmato da Antonio Cianciullo e da quel che vedo e' un ambientalista estremista e fazioso, c'e' poco da sperare......sarebbe come far scrivere un articolo sul 41 bis a toto' riina......purtroppo pero' se come al solito nessuno controbatte, lui fa' un figurone e noi si passa da criminali [****.gif] [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto