Re: LA LIPU SU...DIPIùTV!!!

E' impressionante questi b@stardi dove riescono ad arrivare! e nessuna associazione venatoria controbatte con la stessa moneta.
 
Re: LA LIPU SU...DIPIùTV!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ONORE A CHI CON 30000 TESSERATI STA FRANTUMANDO CHI NE CONTA 20 VOLTE DI PIù .BRAVA LIPU [eusa_clap.gif] LA STRADA DEL REFERENDUM ANTICACCIA 2011 è SPIANATA !!!! ALLE URNE ANCORA UNA VOLTA PER DECIDERE DI NUCLEARE E CACCIA .AMEN
 
Re: LA LIPU SU...DIPIùTV!!!

emmedibi ha scritto:
E' impressionante questi b@stardi dove riescono ad arrivare! e nessuna associazione venatoria controbatte con la stessa moneta.
di fatti ...caro emmedibi...con tutti i soldi che si prendono!(da me no!)le associazioni venatorie che ca@@o fanno??nulla!!!si tengono strette le poltrone!!a discapito di noi poveri illusi!! [****.gif]
 
Re: LA LIPU SU...DIPIùTV!!!

l ' ho visto anchio [sconvolto.gif] sono politicamente organizzati al contrario di noi,cercano di diffondere il messaggio sui quotidiani di curiosita' che spesso vengono letti anche nei negozzi,dalle parrucchiere,bar etc.... etc... etc... 2 o 3 frasi drammatiche e il gioco e' fatto!!!!molta gente e' contro di noi e bisogna farsene una ragione.Io comunque la penso sempre cosi' [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
 

cartuccia

Utente Registrato
Messaggi
1,417
Punteggio reazioni
1
Punti
36
oggi sfogliando il giornale!!non credevo ai miei occhi!!sti pezzi di mer@a pure sui settimanali si sono infiltrati!! [censored.gif]
nuovaimmaginek.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto