annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maurizio costanzo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fax
    ha risposto
    Re: maurizio costanzo

Tessera della loggia massonica P2 n. 1819 con qualifica di " maestro". Mi ricordo ancora le sue goffe scuse dopo aver tentato di nascondere il fatto. Da quest'uomo non accetto lezioni, ne come cacciatore, tantomeno da cittadino.

Lascia un commento:

• busmat0
    ha risposto

Originariamente inviato da grillaia
    Secondo il mio parere è un cacciatore,rispecchia in pieno la descrizione del famoso commesso,che diceva,i cacciatori sono tutti brutti cattivi e grassi
    Quelloi aveva avuto problemi con la moglie e un cacciatore

Lascia un commento:

Replica dell'ospite

Secondo il mio parere è un cacciatore,rispecchia in pieno la descrizione del famoso commesso,che diceva,i cacciatori sono tutti brutti cattivi e grassi

Lascia un commento:

• lucav
    ha risposto

MAURIZIO COSTANZO DEVE SOLO PENSARE A MANGIARE CSI GLI SCHIPPA LA PANCIA

Lascia un commento:

• busmat0
    ha risposto

Il fatto che lui parla e a noi non si da modo di rispondere, è una posizione di privilegio MOLTO DEMOCRATICA . Comunque lo possono fare, perchè sanno che dall'altra parte non esiste una sola organizzazione seria e decente, pronta a contestarli.

Lascia un commento:

• roberto1960
    ha risposto

Originariamente inviato da lodocrida
    Il maia..ne è tornato alla RAI.
    .
    Non offendiamo i suidi che ci offrono degli splendidi prodotti (prosciutti, salami ecc ecc) con questo essere non ci fai niente lo butti via tutto.

Lascia un commento:

• lodocrida
    ha risposto

Il maia..ne è tornato alla RAI.
    Sono 20 anni ormai che appena lo vedo per televisione, cambio canale, se c'è un articolo su una rivista/giornale cambio pagina e se posso non apro più quei fogli.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite

Costanzo è un giornalista di spessore non paragonabile al mitico Montanelli o all'incorruttibile Mentana, ma godendo di un certo peso (in senso lato) in Mediaset, si arroga il diritto di emettere sentenze inappellabili, mascherate da opinioni personali, attraverso trasmissioni o editoriali giornalistici, senza contradditorio e possibilità di replica per le controparti in causa degli argomenti da lui trattati! Purtroppo il suo parere condiziona molta l'opinione pubblica, visti i vari programmi di taglio popolare e grossa diffusione che cura in prima fila o dietro le quinte! Ovviamente non se lo pone neanche il dubbio di essere scorretto nei confronti di una folta schiera di Italiani che cmq esercitano un passione regolata e leggiferata in maniera già piuttosto rigida, con alti margini di sicurezza e in contesti ben delimitati e distanti dal creare rischi di incolumità pubblica come vorrebbe far apparire.
    E' un'insiadia temibile per la ns categoria di cacciatori, che può essere contrastata solo da altri giornalisti ns fautori, altrettanto noti ed influenti; e non ne vedo in giro con questo profilo, ameno del buon Massimiliano Ossini, ma che deve fare ancora strada.....! Costanzo torna a fare Buona domenica e occupati solo di invitare i reduci del GF e reality vari.

Lascia un commento:

• phablo.p
    ha risposto

Mi togliete una curiosità ...qst'essere nn ha mai mangiato carne?...la panza a qst'uomo(si fa per dire) è venuta a furia d mangiare barbabietole?..ipocrisia allo stato puro!!!e purtroppo i mass media sono controllate da qst soggetti ...che l'opinione pubblica segue come pecore!!!

Lascia un commento:

• ocavallo
    ha risposto

c...........ne!!!!!

Lascia un commento:

• cartuccia
    ha risposto

Originariamente inviato da Rudi4x4
    Originariamente inviato da franz85
    Ormai ha 72 anni e non mi sembra in buone condizioni...

Speriamo ...ci lasci presto ...non sentiremo la sua mancanza!!!!!!
    come avevo scritto in un post precedente.....torta a casaaaaaaaa!!!!!e balli fino all'albaaaaaaa!!!!!

Lascia un commento:

• Rudi4x4
    ha risposto

Originariamente inviato da franz85

Speriamo ...ci lasci presto ...non sentiremo la sua mancanza!!!!!!

Lascia un commento:

• JO 68
    ha risposto

non parla però di maiali,vitelli cavalli capre,polli !!!!! QUESTI NON SONO ANIMALI ???? COSA CONO SIGNOR COSTANZO ???? ERBE ??? PIANTE ???

Lascia un commento:

• franz85
    ha risposto

Lascia un commento:

• baroncini
    ha risposto

costanzo non è vegetariano ma come la su moglie
    gli piacciono i bomboloni alla crema

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget