Re: maurizio costanzo

Il maia..ne è tornato alla RAI.
Sono 20 anni ormai che appena lo vedo per televisione, cambio canale, se c'è un articolo su una rivista/giornale cambio pagina e se posso non apro più quei fogli.
 
Re: maurizio costanzo

A mio avviso è uno dei massimi esponenti mafiosi in circolazione....detta legge quel grandissimo pezzo di m***a baffuto!!!! [protesta.gif]
 
Re: maurizio costanzo

[26] non parla però di maiali,vitelli cavalli capre,polli !!!!! QUESTI NON SONO ANIMALI ???? COSA CONO SIGNOR COSTANZO ???? ERBE ??? PIANTE ??? [26]
 
Re: maurizio costanzo

Il fatto che lui parla e a noi non si da modo di rispondere, è una posizione di privilegio MOLTO DEMOCRATICA . Comunque lo possono fare, perchè sanno che dall'altra parte non esiste una sola organizzazione seria e decente, pronta a contestarli.
 
Re: maurizio costanzo

Tessera della loggia massonica P2 n. 1819 con qualifica di " maestro". Mi ricordo ancora le sue goffe scuse dopo aver tentato di nascondere il fatto. Da quest'uomo non accetto lezioni, ne come cacciatore, tantomeno da cittadino.
 
Re: maurizio costanzo

Mi togliete una curiosità ...qst'essere nn ha mai mangiato carne?...la panza a qst'uomo(si fa per dire) è venuta a furia d mangiare barbabietole?..ipocrisia allo stato puro!!!e purtroppo i mass media sono controllate da qst soggetti ...che l'opinione pubblica segue come pecore!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: maurizio costanzo

MIRKO76 ha scritto:
quel cignale pregno avrebbe bisogno di una bella palla!!!!!!!ma mi domando perche' le associazioni non fanno uguale mettendo in evidenza le cazzate dette da quell'ibrido senza collo e con le corna?le loro associazioni fanno propaganda politica sempre !!!!!!!e noi?sempre peggio!!!!!!!!!!!! [5a] [5a] [5a] [5a]

Ma perchè non magna sto ciccione??Con i soldi che si trova sarà rifornito quotidianamente da 26 macellarie.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Ci vuole far credere che si è ingrassato a forza di insaltine e brodini??
i quintali di bistecche che si mangia ogni settimana provengono dalle querce non lo sapevete?? [1]
 
Re: maurizio costanzo

Secondo il mio parere è un cacciatore,rispecchia in pieno la descrizione del famoso commesso,che diceva,i cacciatori sono tutti brutti cattivi e grassi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto